Vai al contenuto

1° trofeo, mini autodromo bronte, gara innaugurale


MODELLISMOBRONTE

Messaggi raccomandati

VI RINGRAZIAMO PER I SERVIZI COMPLETI OFFERTOCI, NOTATA LA CONCOMITANZA DELLA NAZIONALE, IO PENSO CHE IN MOLTI SE NON TUTTI VORREBBERO RINCASARE PRIMA DELLE 20.00 PER GUARDARE LA FINALE EUROPEA NELLE PROPRIE DIMORE ASSIEME ALLE FAMIGLIE, PER QUESTO MOTIVO VI SI CHIEDEVA DI ANTICIPARE L'ORARIO O POSTICIPARE LA GARA.

ATTENDIAMO UN VS RISCONTRO

CORDIALI SALUTI
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='moskino' timestamp='1340984546' post='1374236']
VI RINGRAZIAMO PER I SERVIZI COMPLETI OFFERTOCI, NOTATA LA CONCOMITANZA DELLA NAZIONALE, IO PENSO CHE IN MOLTI SE NON TUTTI VORREBBERO RINCASARE PRIMA DELLE 20.00 PER GUARDARE LA FINALE EUROPEA NELLE PROPRIE DIMORE ASSIEME ALLE FAMIGLIE, PER QUESTO MOTIVO VI SI CHIEDEVA DI ANTICIPARE L'ORARIO O POSTICIPARE LA GARA.

ATTENDIAMO UN VS RISCONTRO

CORDIALI SALUTI
[/quote]Posticipare la gara non e' possibile!!! anticipare la gara forse si potrebbe fare vi daro' risposta questa sera.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='team dynamite' timestamp='1340308476' post='1372555']
scusate ma come mai non adoperate il sistema di cronometraggio amb, visto che l'anno schorso il sistema sp a dato
problemi e ci avete fatto andare a casa alle 3 del mattino
[/quote]

ciao io sono gioacchino e sinceramente non ho avuto mai nessun problema con il sistema SP, bisogna solo saper certi trucchi per l'antenna e capire se ce una fonte di tensione sotto terra,per cui la persona che usava questo sistema non capiva il problema tutto qua
per quanto riguarda il tempo se partiamo alle 15,00 e siamo in 30-40- circa la gara terminerà molto presto per poter vedere la partita a casa.
ciao a domani
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='novarossi1sprint' timestamp='1341072938' post='1374398']
[quote name='team dynamite' timestamp='1340308476' post='1372555']
scusate ma come mai non adoperate il sistema di cronometraggio amb, visto che l'anno schorso il sistema sp a dato
problemi e ci avete fatto andare a casa alle 3 del mattino
[/quote]

ciao io sono gioacchino e sinceramente non ho avuto mai nessun problema con il sistema SP, bisogna solo saper certi trucchi per l'antenna e capire se ce una fonte di tensione sotto terra,per cui la persona che usava questo sistema non capiva il problema tutto qua
per quanto riguarda il tempo se partiamo alle 15,00 e siamo in 30-40- circa la gara terminerà molto presto per poter vedere la partita a casa.
ciao a domani
[/quote]

Ciao gioacchino ... be' si vede che tu sei piu' esperiente di me , purtroppo nessuno e mai preparato al massimo per tutti i tipi di evenienze , e cmq vi informo che il sistema SP visto che ho avuto la possibilita' di provarlo nn mi ha dato problemi visto che i trucchi ormai li conosciamo in molti ...

cordiali saluti ...ro' mastroianni :)

Modificato da TerminatorMZ
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='moskino' timestamp='1341079787' post='1374416']
visto la non possibilità dell anticipazione dell orario, noi della prov di enna aimè dobbiamo rinuciare alla partecipazione inugurale.

cordiali saluti
[/quote]

purtroppo mi associo :(, ma la concomitante finale non mi consente di poter partecipare insieme agli altri, sarà per la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...