Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='sebykyosho' timestamp='1339167125' post='1369390']
per i tavoli bisogna venire un giorno prima?
[/quote]

Chi arriva prima si sceglie i tavoli, a meno che non vi mettiate daccordo, il giorno prima, tra di voi. Ciao Seby
Inviato:

[quote name='hobbymodel' timestamp='1339171760' post='1369419']
tutto pronto domani si parte per paterno pomeriggio saremo li. addumati a funnacella ..............
[/quote]

A funnacella? ma di unni si di Trapani per caso? :P

Inviato:
Bellissima Gara ieri, peccato per quelli che non sono potuti venire.

A breve pubblicherò i cronologici nella sezione "download" del sito Cybermodel,

nel frattempo sto caricando alcune foto sul profilo di Cybermodel su Facebook [url="http://www.facebook.com/media/set/?set=a.265588806881914.58260.182320848542044&type=1"]Qui[/url]
Inviato:
grazie ho cerato di fare del il mio meglio non avendo mai gestito una gara del genere fuori dalla mia pista e credetemi quando dovevo dare una penalità o una squalifica mi pesava tanto ma purtroppo ero in dovere di farlo.
grazie a tutti per il pensiero che mi hanno fatto gli amici di paternò e per l'ospitalità
Inviato:

[quote name='CORRAO SALVO' timestamp='1339498777' post='1370278']
bellissima giornata davvero in compagnia di tutti gli amici di paterno' ero tutto perfetto tranne il cronometrista :lol::lol::lol:
[/quote]
Con tutti gli stop and go che voleva darmi in finale non posso che concordare :D

Inviato:
la verità è che non riusciva a leggere i numeri,quindi li rallentava con lo stop and go.A noi ci ha fermati per eccesso di velocità.La prossima volta inseriremo il test alcol e l'uso obbligatorio dell'air birra.ciao
Inviato:

[quote name='dvx91' timestamp='1339500432' post='1370290']
bellissima giornata davvero in compagnia di tutti gli amici di paterno' ero tutto perfetto tranne il cronometrista :lol::lol::lol:
[/quote]
Con tutti gli stop and go che voleva darmi in finale non posso che concordare :D
[/quote]

3 e mezzo non ti sono bastati ? :D:D:D

Inviato:

[quote name='hobbymodel' timestamp='1339516292' post='1370391']
[quote name='dvx91' timestamp='1339500432' post='1370290']
[/quote]
[/quote]

3 e mezzo non ti sono bastati ? :D:D:D
[/quote]

Purtroppo nelle gare di Italiano ho già preso 3 Stop and Go in 3 gare diverse per rifornimento fuori,
lo facevo dentro ma accompagnavo la macchina fuori con la pistola del rifornimento, e questo Teodoro non me lo perdonava mai. :P
Quindi occhio vivo e mano o cuteddu. ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...