Vai al contenuto

M.Leone 5ta Prova Reg.le Off Road U.I.S.P. Umbria 03 Giugno 2012


Enrico PG

Messaggi raccomandati

Siamo arrivati alla fine di questo campionato, complimenti ai vincitori e devo dire e tutto sommato è andato molto bene. Un grandissimo ringraziamento al mitico VALTER per il lavoro svolto e ai ragazzi di Monteleone che sono sempre simpatici e disponibili, un ringraziamento a tutti noi del gruppo R.R.R. che non perdiamo occasione per divertirci assieme e che ancora mi sopportano.
CIAO A PRESTO E COME SEMPRE
VAI VAI PAOLINOOOOO|||||||||||||||||||||
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gatto' timestamp='1338842697' post='1368383']
I miei complimenti più grandi hai due vincitori Carlini e Notari ma i complimenti li faccio anche ha chi è arrivato dietro,tutti bravi!!! Il regionale off Umbria è pieno di piloti e futuri talenti....
Complimenti anche hai gestori delle piste!!!
Complimenti al cronometraggio e al grandissimo nonché amico Matteo Castagna per la sempre ottima direzione gara!!!
Complimenti al super Walter Spaccini che si fa un mazzo tanto per articoli,foto,meccanico e chi più ne a più ne metta!!! Ragazzi offettari siete molto fortunati ad averlo con voi!!!!
Insomma complimenti a tutti quelli che rendono possibile questo regionale!!!
@Folignoli non te la prende,chi ti conosce sà che non è assolutamente vero quello che hanno detto;)
@Sergaf scusami ma dici che i giroscopi vengono usati nelle gare rally!!! Mi sà che lè detta grossa;) sei mai stato a vedere una gara da rally?? Penso di no,altrimenti non dicevi ciò che hai scritto,scusami se sono un po duro,non voglio essere maleducato, ma sta storia delle voci dei giroscopi mi fa un po' arrabbiare,molte persone imparassero ad assettare i modelli invece che trovare scuse su chi va più forte di loro,il mio è un discorso generale e non voglio assolutamente accusare nessuno in particolare...
Vi saluto tutti ragazzi e spero di venirvi a trovare nel prox regionale,farete di sicuro un ottimo lavoro,come avete fatto quest'anno!!!
[/quote]
Scusa Gatto non volevo accusare nessuno, le mie informazioni dunque non erano corrette e la mia fonte..... inefficente, comunque secondo la mia fonte era legale il giroscopio sul rally e non usato illegalmente per questo l'ho citato! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[font=verdana,geneva,sans-serif][size=5]Complimenti ai vincitori del regionale, agli organizzatori, al cronometraggio e a tutti coloro che rendono possibile lo svolgimento di questo campionato. Purtroppo io e Mattia abbiamo saltato le ultime due gare, ma sono comunque contento perchè ho visto in lui nascere la passione che ho io del modellismo e soprattutto di non demoralizzarsi quando si arriva nelle ultime posizioni. Grazie a tutti, ci rivediamo al prossimo campionato. :) [/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io ai complimeti per questo bellissimo campionato anche se ci sono stae alcune polemiche ma gli iscirtti ci sono stati a tutte le gare e quindi è giusto continuare su questa stra, tutto questo è possibile grazie ai delegati ai gestori piste che ogni anno cercano di migliorare le piste per renderle sempre più belle e a tutti i piloti che senza di loro non si farebbe niente.
Mi dispiace non essere stato presente all'ultima gara ma sono tornato lunedì mattina.
Ciao ci vediamo presto in pista Michele
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente avvertiteci in tempo su dove e quando ci sarà la cena ( o il pranzo....) per festeggiare insieme la fine del Campionato e le relative premiazioni ed estrazioni!!!!! Non vorrei coincidesse con le date nelle quali si svolge il GAY PRIDE a Monteleone :chef::chef::indian::indian::lcop::lcop::piratecap::piratecap::distensioni::distensioni: .... :o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='spaccio70' timestamp='1338975614' post='1368743']
Il sito è stato aggiornato

[url="http://www.offroadumbria.altervista.org"]www.offroadumbria.altervista.org[/url]

buon divertimento a tutti
[/quote]

Bravo Valter, fai veramente un gran lavoro !
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='spaccio70' timestamp='1338975614' post='1368743']
Il sito è stato aggiornato

[url="http://www.offroadumbria.altervista.org"]www.offroadumbria.altervista.org[/url]

buon divertimento a tutti
[/quote]



se non ci fosse walter spaccini tutto questo non era possibile, quindi io proporrei per lui un trofeo con i soldi del regionale che ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...