Vai al contenuto

M.Leone 5ta Prova Reg.le Off Road U.I.S.P. Umbria 03 Giugno 2012

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='mod_bucarelli' timestamp='1338373615' post='1366713']
duemme ricordo come prorpio a Perugia durante una gara di elettrico in una palestra ho parcheggiato uno dentro ai bagni posti in fondo al rettilineo proprio perchè si appoggiava troppo :D ma con te ho un'altra idea................
[/quote]
A pecora dentro il camper!

Inviato:
[quote name='mod_bucarelli' timestamp='1338386676' post='1366821']
se il Dio vuole no :-)
[/quote]
Pensa Bellini... Nello stesso camper... Sullo stesso letto... Non t'invidio!!!
Inviato:
[quote name='davidecola' timestamp='1338412527' post='1366984']
Perché il Tigli in perizoma e' sta fica??????
[/quote]
Sei te il primo che lo immagina cosí... DELEGAY!!!
  • Like 1
Inviato:

[quote name='mod_bucarelli' timestamp='1338474608' post='1367191']
butta dentro tigli antonello
[/quote]

Ci starà?........ dentro....... il Tigli?..... :blink::blink:

Inviato:
Visto ( purtroppo ) i pochi iscritti la gara si svolgerà piu velocemente?mi spiego meglio le semifinali e finali si svolgeranno sempre il pomeriggio o si riesce a fare prima?grazie
Inviato:
[quote name='enbeghe' timestamp='1338491464' post='1367288']
Visto ( purtroppo ) i pochi iscritti la gara si svolgerà piu velocemente?mi spiego meglio le semifinali e finali si svolgeranno sempre il pomeriggio o si riesce a fare prima?grazie
[/quote]

Il programma credo si faccia alla fine, quando avremo le iscrizioni definitive. Ma l'organizzazione visto l'esiguo nr. dei partecipanti aveva previsto uno stop ( da concordare con il delegato e con il servizio cronometraggio) per permettere a tutti di pranzare, per l'occasione stiamo allestendo anche una zona con i tavoli. Le adesioni per il pranzo verranno prese all'atto dell'iscrizione ( quindi domenica mattina).
Le previsioni del tempo sembrano assere dalla nostra parte, quindi perchè fare tutto di corsa ?
Ciao ciao
Enrico
Inviato:

Condivido in pieno... Se il tempo ci assiste e gli amici di Monteleone ci fanno mangiare bene xkè andare di corsa????? Tanto poi tocca festeggiare sotto il tendone...e lì ci sarà poco da fuggire...tanto a qualcuno tocca!!!!! :)

Inviato:

[quote name='Trestina' timestamp='1338493429' post='1367303']
Condivido in pieno... Se il tempo ci assiste e gli amici di Monteleone ci fanno mangiare bene xkè andare di corsa????? Tanto poi tocca festeggiare sotto il tendone...e lì ci sarà poco da fuggire...tanto a qualcuno tocca!!!!! :)
[/quote]
[quote name='davidecola' timestamp='1338389683' post='1366837']
Il Buca in baby doll e il Tigli in perizoma leopardato !
Pensa che immagine!
[/quote]

Qualcuno ha già le idee chiare :blink: , ma io tifo per Tognelli ....... quell'immagine postata qualche messaggio fà e troppo bella :wub::wub:
Dai che domenica finalmente i sole ci accompagnerà per tutta la giornata.
Ciao ciao
Enrico

Inviato: (modificato)
[quote name='enbeghe' timestamp='1338494709' post='1367312']
Solo per tornare ad un orario decente in famiglia visto anche il tempo per il ritorno a casa tutto qua
[/quote]
Non ti Preoccupare che Guido io e al ritorno puoi anche dormire...
Modificato da noto86
Inviato:

[quote name='noto86' timestamp='1338496908' post='1367327']
[quote name='enbeghe' timestamp='1338494709' post='1367312']
Solo per tornare ad un orario decente in famiglia visto anche il tempo per il ritorno a casa tutto qua
[/quote]
Non ti Preoccupare che Guido io e al ritorno puoi anche dormire...
[/quote]

L'ultima volta che lo hai detto a me è andata a finire che non ti sei svegliato..................... :signs13:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...