Vai al contenuto

M.Leone 5ta Prova Reg.le Off Road U.I.S.P. Umbria 03 Giugno 2012

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='Alecru71' timestamp='1337878331' post='1365007']
grazie matteo x le tue parole di fiducia e di conforto.
x walter potresti mettere anche la classifica piloti
grazie
[/quote]

Presidente ..... basta chiedere e sarai accontentato ( almeno in questo.......)

Ecco la classifica F1 ed F2

Ciao ciao
Enrico
Inviato:
Il Notari ha deciso di non iscriversi sperando che altri lo superino per non passare in F1!!!!

Scherzo birichino...

Iscrizione per Notari Leonardo F2!!!

P.S. Mi son giunte voci che molti non si presenteranno per peura di passare in F1...

VERGOGNA!!!!
Inviato: (modificato)

pensavo male di solito eri sempre il primo a fare l' iscrizione
birichino che sei.

chissà se cosi pochi riesco a fare il mio primo podio :D:D:D:D:D:D
grazie segretario

Modificato da Alecru71
Inviato:

[quote name='Alecru71' timestamp='1337887947' post='1365064']
pensavo male di solito eri sempre il primo a fare l' iscrizione
birichino che sei.

chissà se cosi pochi riesco a fare il mio primo podio :D:D:D:D:D:D
grazie segretario
[/quote]

In semifinale ci sto sicuro............finora!

Inviato:
Se mi passi vicino in qualifica te lascio una bella botta sul salvaservo che farà schizzare la molla dritta dritta sul tuo telecomando che impazzirà e non ti permetterà di continuare...col cavolo ke sei in semifinale di sicuro!!!!! Ahahahahah......
Inviato:
[quote name='noto86' timestamp='1337884717' post='1365040']
Il Notari ha deciso di non iscriversi sperando che altri lo superino per non passare in F1!!!!

Scherzo birichino...

P.S. Mi son giunte voci che molti non si presenteranno per peura di passare in F1...

VERGOGNA!!!!
[/quote]

Hai ragione Leonardo !

Pultroppo vi dovete mettere in testa che si impara gareggiando solo con i migliori anche se questo costa uscire in semi finale o ai quarti, no facendo chi sà quanti litri o consumando chi sà quante gomme
o motori ! Allenarsi è importante per carità ma molto di più lo è come lo fate o con chi vi confrontate !

Tu lo hai capito e i risultati si vedono .

Bravo !
Inviato:

Scherzo birichino...

P.S. Mi son giunte voci [u][color=#ff0000]che molti[/color][/u] non si presenteranno per peura di passare in F1...

VERGOGNA!!!!
[/quote]

Caro Leo, eppure sembri un ragazo "sveglio" !!!!!!
In media gli iscriti sono 50/60 piloti ( in F2)
Solo 3 passano alla categoria superiore, 16 sono quelli che finora si sono iscritti, ora fai tu i conti . Di cosa bisognerebbe aver paura ? e poi, di che cosa?
Ciao ciao
Enrico
Inviato:
[quote name='Trestina' timestamp='1337897147' post='1365108']
Se mi passi vicino in qualifica te lascio una bella botta sul salvaservo che farà schizzare la molla dritta dritta sul tuo telecomando che impazzirà e non ti permetterà di continuare...col cavolo ke sei in semifinale di sicuro!!!!! Ahahahahah......
[/quote]

Carissimo, mesà che i giochini (che sai tu) ti danno un po' alla testa a te,
Se fino ad adesso siamo in 16, basta che passo una sola volta sotto i fili del trasponder, e sono già in semifinale, anche con un servo attaccato al collo o che penzola dalle orecchie,
Attento mitico Enrico che il 3 siamo in pochi e di giochini ce ne sono molti e c'è ne di tempo.......per farli.
[quote name='Enrico PG' timestamp='1337928736' post='1365143']

Scherzo birichino...

P.S. Mi son giunte voci [u][color=#ff0000]che molti[/color][/u] non si presenteranno per peura di passare in F1...

VERGOGNA!!!!
[/quote]

Caro Leo, eppure sembri un ragazo "sveglio" !!!!!!
In media gli iscriti sono 50/60 piloti ( in F2)
Solo 3 passano alla categoria superiore, 16 sono quelli che finora si sono iscritti, ora fai tu i conti . Di cosa bisognerebbe aver paura ? e poi, di che cosa?
Ciao ciao
Enrico
[/quote]

Bravo Enrico noi non abbiamo paura di nessuno, combatteremo fino a che le ruote rimangono incollate alla macchinina, il nostro grido di battaglia sarà w la fica e gass gass gass gass gass gass fino a che non sbiello io do gass gass gass!!!!!!!
Ciao ciao Modificato da massimo nr
Inviato:

[quote name='massimo nr' timestamp='1337929659' post='1365148']
[/quote]

Se fino ad adesso siamo in 16, basta che passo una sola volta sotto i fili del trasponder, e sono già in semifinale, anche con un servo attaccato al collo o che penzola dalle orecchie,
Attento mitico Enrico che il 3 siamo in pochi e di giochini ce ne sono molti e c'è ne di tempo.......per farli.
[/quote]

Se lo metti per iscritto e firmi una dichiarazione d'intenti porto via anche 2 o 3 amici avvezzi ai vari giochini...le telecamere per fare il filmino e vestitini per voi ragazzi pazzi di Monteleone ce ne sono a volontà....mi raccomando con le ultime analisi del sangue: solo gente sana..... :o:o:o:o
Dai che viene fuori una bella Domenica di modellismo non preoccupatevi.... ;););)

[quote name='davidecola' timestamp='1337932339' post='1365162']
Ragazzi a parte tutto veramente complimenti per la pista !! grandi!
[/quote]

Tra oggi e domani ultime rifinuture alla pista. Tra cui copertura palco piloti, raddoppio currogati per aumentare la visibilità sistemazione postazione per compressore e per ultimo allocazione della tenda dell'amore dove accogliere :o " calorosamente" :wub::wub: Enrico Fiorucci ed i suoi ambigui :blink: amici.
Che bella domenica di "modellismo" che ci attende.

Ciao ciao
Enrico

PS. Per Notari, tu non può partecipare alla festicciola che si terrà nella tenda dell'amore, tanto l'anno prossimo in F1 chi ti fa la festa lo trovi sicuramente :P:P !!!!!!!!
Ciao ciao
Enrico

Modificato da Enrico PG
Inviato:

[quote name='Trestina' timestamp='1337930661' post='1365153']
[quote name='massimo nr' timestamp='1337929659' post='1365148']
[/quote]

[/quote]

Se lo metti per iscritto e firmi una dichiarazione d'intenti porto via anche 2 o 3 amici avvezzi ai vari giochini...le telecamere per fare il filmino e vestitini per voi ragazzi pazzi di Monteleone ce ne sono a volontà....mi raccomando con le ultime analisi del sangue: solo gente sana..... :o:o:o:o
Dai che viene fuori una bella Domenica di modellismo non preoccupatevi.... ;););)
[/quote]

Pollice in giù, pollice in giù,
a ecco, come vedi che te se mette scura, che fai?, chiami gli amici,
bravo bravo,
Ma allora lo sai che te dico?
E vai! Porta amici, porta amici, più semo e più ce divertimo,
Enrico Bonanno, e che sia grande sta tenda!!
Sarà una gara di puro modellismo caro Fiorucci non ne o dubbi come non se ne vedevano da anni vuoi scommettere?
Ciao Mattacchioni?

Inviato:
[quote name='davidecola' timestamp='1337930836' post='1365154']
Pervertiti Off Road!!!!!
[/quote]

Si diceva così anche Fiorucci,
Poi però.........................
Non ti preoccupare David che nella tenda ce spazio.......... geloso!
Ah ha ha ha
Ciao
Inviato:

[quote name='davidecola' timestamp='1337938879' post='1365193']
Finche' c'e il prosciutto il salame non si avvia!
[/quote]

Il tuo problema caro Davide non è di avviare o meno il prosciutto.....troppo tempo è che lo hai già finito il prosciutto!!!! :lol::lol::lol:
E non parliamo poi del salame che a vedere dalle foto in giro ti piace darlo a destra e manca....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...