Enrico PG Inviato: 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 [quote name='Alecru71' timestamp='1337878331' post='1365007'] grazie matteo x le tue parole di fiducia e di conforto. x walter potresti mettere anche la classifica piloti grazie [/quote] Presidente ..... basta chiedere e sarai accontentato ( almeno in questo.......) Ecco la classifica F1 ed F2 Ciao ciao Enrico Citare
Enrico PG Inviato: 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 Sig. Presidente se gradisci mettiamo anche le iscrizioni ( quelle di Walter sono più complete) Ciao ciao Enrico Citare
noto86 Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 Il Notari ha deciso di non iscriversi sperando che altri lo superino per non passare in F1!!!! Scherzo birichino... Iscrizione per Notari Leonardo F2!!! P.S. Mi son giunte voci che molti non si presenteranno per peura di passare in F1... VERGOGNA!!!! Citare
Alecru71 Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 (modificato) pensavo male di solito eri sempre il primo a fare l' iscrizione birichino che sei. chissà se cosi pochi riesco a fare il mio primo podio grazie segretario Modificato 24 Maggio 2012 da Alecru71 Citare
massimo nr Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 [quote name='Alecru71' timestamp='1337887947' post='1365064'] pensavo male di solito eri sempre il primo a fare l' iscrizione birichino che sei. chissà se cosi pochi riesco a fare il mio primo podio grazie segretario [/quote] In semifinale ci sto sicuro............finora! Citare
Trestina Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 Se mi passi vicino in qualifica te lascio una bella botta sul salvaservo che farà schizzare la molla dritta dritta sul tuo telecomando che impazzirà e non ti permetterà di continuare...col cavolo ke sei in semifinale di sicuro!!!!! Ahahahahah...... Citare
RBWS7III Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 [quote name='noto86' timestamp='1337884717' post='1365040'] Il Notari ha deciso di non iscriversi sperando che altri lo superino per non passare in F1!!!! Scherzo birichino... Iscrizione per Notari Leonardo F2!!! P.S. Mi son giunte voci che molti non si presenteranno per peura di passare in F1... VERGOGNA!!!! [/quote] Hai ragione Leonardo ! Pultroppo vi dovete mettere in testa che si impara gareggiando solo con i migliori anche se questo costa uscire in semi finale o ai quarti, no facendo chi sà quanti litri o consumando chi sà quante gomme o motori ! Allenarsi è importante per carità ma molto di più lo è come lo fate o con chi vi confrontate ! Tu lo hai capito e i risultati si vedono . Bravo ! Citare
davidecola Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 Voglio ricordare a tutti i piloti F2 che passeranno in F1 i primi tre piloti classificati. Citare
Enrico PG Inviato: 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 [quote name='noto86' timestamp='1337884717' post='1365040'] Il Notari ha deciso di non iscriversi sperando che altri lo superino per non passare in F1!!!! Scherzo birichino... Iscrizione per Notari Leonardo F2!!! P.S. Mi son giunte voci [u][color=#ff0000]che molti[/color][/u] non si presenteranno per peura di passare in F1... VERGOGNA!!!! [/quote] Caro Leo, eppure sembri un ragazo "sveglio" !!!!!! In media gli iscriti sono 50/60 piloti ( in F2) Solo 3 passano alla categoria superiore, 16 sono quelli che finora si sono iscritti, ora fai tu i conti . Di cosa bisognerebbe aver paura ? e poi, di che cosa? Ciao ciao Enrico Citare
davidecola Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 Tu le voci Leo le senti perché non prendi le pasticche! Citare
massimo nr Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 [quote name='Trestina' timestamp='1337897147' post='1365108'] Se mi passi vicino in qualifica te lascio una bella botta sul salvaservo che farà schizzare la molla dritta dritta sul tuo telecomando che impazzirà e non ti permetterà di continuare...col cavolo ke sei in semifinale di sicuro!!!!! Ahahahahah...... [/quote] Carissimo, mesà che i giochini (che sai tu) ti danno un po' alla testa a te, Se fino ad adesso siamo in 16, basta che passo una sola volta sotto i fili del trasponder, e sono già in semifinale, anche con un servo attaccato al collo o che penzola dalle orecchie, Attento mitico Enrico che il 3 siamo in pochi e di giochini ce ne sono molti e c'è ne di tempo.......per farli. Citare
massimo nr Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 (modificato) [quote name='Enrico PG' timestamp='1337928736' post='1365143'] [quote name='noto86' timestamp='1337884717' post='1365040'] Il Notari ha deciso di non iscriversi sperando che altri lo superino per non passare in F1!!!! Scherzo birichino... Iscrizione per Notari Leonardo F2!!! P.S. Mi son giunte voci [u][color=#ff0000]che molti[/color][/u] non si presenteranno per peura di passare in F1... VERGOGNA!!!! [/quote] Caro Leo, eppure sembri un ragazo "sveglio" !!!!!! In media gli iscriti sono 50/60 piloti ( in F2) Solo 3 passano alla categoria superiore, 16 sono quelli che finora si sono iscritti, ora fai tu i conti . Di cosa bisognerebbe aver paura ? e poi, di che cosa? Ciao ciao Enrico [/quote] Bravo Enrico noi non abbiamo paura di nessuno, combatteremo fino a che le ruote rimangono incollate alla macchinina, il nostro grido di battaglia sarà w la fica e gass gass gass gass gass gass fino a che non sbiello io do gass gass gass!!!!!!! Ciao ciao Modificato 25 Maggio 2012 da massimo nr Citare
Trestina Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 [quote name='massimo nr' timestamp='1337929659' post='1365148'] [quote name='Trestina' timestamp='1337897147' post='1365108'] Se mi passi vicino in qualifica te lascio una bella botta sul salvaservo che farà schizzare la molla dritta dritta sul tuo telecomando che impazzirà e non ti permetterà di continuare...col cavolo ke sei in semifinale di sicuro!!!!! Ahahahahah...... [/quote] Carissimo, mesà che i giochini (che sai tu) ti danno un po' alla testa a te, Se fino ad adesso siamo in 16, basta che passo una sola volta sotto i fili del trasponder, e sono già in semifinale, anche con un servo attaccato al collo o che penzola dalle orecchie, Attento mitico Enrico che il 3 siamo in pochi e di giochini ce ne sono molti e c'è ne di tempo.......per farli. [/quote] Se lo metti per iscritto e firmi una dichiarazione d'intenti porto via anche 2 o 3 amici avvezzi ai vari giochini...le telecamere per fare il filmino e vestitini per voi ragazzi pazzi di Monteleone ce ne sono a volontà....mi raccomando con le ultime analisi del sangue: solo gente sana..... Dai che viene fuori una bella Domenica di modellismo non preoccupatevi.... Citare
davidecola Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 (modificato) Ragazzi a parte tutto veramente complimenti per la pista !! grandi! Modificato 25 Maggio 2012 da davidecola Citare
Enrico PG Inviato: 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 (modificato) [quote name='davidecola' timestamp='1337932339' post='1365162'] Ragazzi a parte tutto veramente complimenti per la pista !! grandi! [/quote] Tra oggi e domani ultime rifinuture alla pista. Tra cui copertura palco piloti, raddoppio currogati per aumentare la visibilità sistemazione postazione per compressore e per ultimo allocazione della tenda dell'amore dove accogliere " calorosamente" Enrico Fiorucci ed i suoi ambigui amici. Che bella domenica di "modellismo" che ci attende. Ciao ciao Enrico PS. Per Notari, tu non può partecipare alla festicciola che si terrà nella tenda dell'amore, tanto l'anno prossimo in F1 chi ti fa la festa lo trovi sicuramente !!!!!!!! Ciao ciao Enrico Modificato 25 Maggio 2012 da Enrico PG Citare
duemme Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 Iscrizione per Massimo "Braccino" Tognelli....... Preparatevi che Sabato 2 arivamo..... Citare
massimo nr Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 [quote name='Trestina' timestamp='1337930661' post='1365153'] [quote name='massimo nr' timestamp='1337929659' post='1365148'] [quote name='Trestina' timestamp='1337897147' post='1365108'] Se mi passi vicino in qualifica te lascio una bella botta sul salvaservo che farà schizzare la molla dritta dritta sul tuo telecomando che impazzirà e non ti permetterà di continuare...col cavolo ke sei in semifinale di sicuro!!!!! Ahahahahah...... [/quote] Carissimo, mesà che i giochini (che sai tu) ti danno un po' alla testa a te, Se fino ad adesso siamo in 16, basta che passo una sola volta sotto i fili del trasponder, e sono già in semifinale, anche con un servo attaccato al collo o che penzola dalle orecchie, Attento mitico Enrico che il 3 siamo in pochi e di giochini ce ne sono molti e c'è ne di tempo.......per farli. [/quote] Se lo metti per iscritto e firmi una dichiarazione d'intenti porto via anche 2 o 3 amici avvezzi ai vari giochini...le telecamere per fare il filmino e vestitini per voi ragazzi pazzi di Monteleone ce ne sono a volontà....mi raccomando con le ultime analisi del sangue: solo gente sana..... Dai che viene fuori una bella Domenica di modellismo non preoccupatevi.... [/quote] Pollice in giù, pollice in giù, a ecco, come vedi che te se mette scura, che fai?, chiami gli amici, bravo bravo, Ma allora lo sai che te dico? E vai! Porta amici, porta amici, più semo e più ce divertimo, Enrico Bonanno, e che sia grande sta tenda!! Sarà una gara di puro modellismo caro Fiorucci non ne o dubbi come non se ne vedevano da anni vuoi scommettere? Ciao Mattacchioni? Citare
massimo nr Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 [quote name='davidecola' timestamp='1337930836' post='1365154'] Pervertiti Off Road!!!!! [/quote] Si diceva così anche Fiorucci, Poi però......................... Non ti preoccupare David che nella tenda ce spazio.......... geloso! Ah ha ha ha Ciao Citare
spaccio70 Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 (modificato) PRESO NOTA D...AVANTI A CHI TOCCA Modificato 25 Maggio 2012 da spaccio70 Citare
davidecola Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 Finche' c'e il prosciutto il salame non si avvia! Citare
Trestina Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 [quote name='davidecola' timestamp='1337938879' post='1365193'] Finche' c'e il prosciutto il salame non si avvia! [/quote] Il tuo problema caro Davide non è di avviare o meno il prosciutto.....troppo tempo è che lo hai già finito il prosciutto!!!! E non parliamo poi del salame che a vedere dalle foto in giro ti piace darlo a destra e manca.... Citare
davidecola Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 Santioli sotto sotto .............. Citare
Trestina Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 Ragazzi guardate che scoop......... Non ho parole....cosa troveremo a Monteleone???? Paura........ 1 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.