Vai al contenuto

20.05.2012 GARA LIBERA 1/8 OFF-ROAD RIPACORBARIA


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

[center][color=#0000CD][size=6]L' Associazione Off-Road Belvedere Bassano [/size][/color][/center]

[center][color=#0000CD][size=5]Passeri Modellismo - Kappa & Kappa Modellismo[/size][/color][/center]

[center][color=#0000CD][size=5]Organizzano Domenica 20/05/2012[/size][/color][/center]

[center][color=#0000CD][size=5][color=#0000CD][size=6]la 1° GARA OFF-ROAD 2012 BELVEDERE BASSANO [/size][/color][/size][/color][/center]

[center][color=#0000CD][size=5]presso l' impianto Belvedere Bassano di RIPA CORBARIA [/size][/color][/center]

[center][color=#0000CD][size=5]localita' SAN CALLISTO - RIPA CORBARIA - PESCARA [/size][/color][color=#0000CD][size=6] [/size][/color][/center]


[center][color=#0000CD][b]MODALITA SVOLGIMENTO GARA[/b][/color][/center]


[color=#0000CD][size=4]Gara libera cat. 1/8 Off-Road Scoppio e 1/8 Elettriche[/size][/color]

[color=#0000CD][size=4]ORE 8,30 APERTURA PISTA ED INIZIO ISCRIZIONI[/size][/color]

[color=#0000CD][size=4]ORE 9,30 - 13,00 BATTERIE QUALIFICAZIONI - N° 3 Manches da 5 Minuti[/size][/color]

[color=#0000CD][size=4]ORE 14,00 INIZIO FINALI - Finali 1/8 scoppio A durata 30 minuti Fin. B durata 20 minuti.[/size][/color]

[color=#0000CD][size=4]ORE 14,00 INIZIO FINALI - Finali 1/8 elettrico 3 finali da 10 minuti con la somma dei tempi.[/size][/color]

[color=#0000CD][size=4]ORE 18,30 PREMAZIONE[/size][/color]

[color=#0000CD][size=4]In caso di Max 12 concorrenti sara svolta solo la finale A[/size][/color]

[color=#0000CD][size=4]In caso di Max 15 concorrenti la gara si svolgerà tutto nella mattinata.[/size][/color]

[color=#0000CD][size=4](oppure i primi 2 tempi vanno in finale diretta e gli altri faranno una semifinale)[/size][/color]



[center][color=#0000CD][size=4][b]L' organizzazione si riserva di modificare lo svolgimento della gara qualora lo ritenga necessario.[/b][/size][/color][/center]

[center][color=#0000CD][b][size=4]Preiscrizioni presso Passeri Modellismo Tel-fax n° 0854212293 - 3395680460 entro il venerdì antecedente la gara.[/size][/b][/color][/center]

[center][color=#0000CD][b][size=4](la vostra mancata preiscrizione puo' causare la mancata partecipazione alla gara)[/size][/b][/color][/center]


[center][color=#0000CD][b]PREMIAZIONE GARA[/b][/color][/center]


[center][color=#0000CD][attachment=93653:PREMIAZIONE.jpg] [attachment=93654:PREMIAZIONE1.jpg][/color][/center]

[center][color=#0000CD]1° CL FINALE A LONZA ...........1° CL FINALE B SALAME[/color][/center]

[center][color=#0000CD]2° CL FINALE A SALAME .........2° CL FINALE B CACIOTTA[/color][/center]

[center][color=#0000CD]3° CL FINALE A CACIOTTA.....3° CL FINALE B MORTADELLINA[/color][/center]

[center][color=#0000CD]IN PIU' PREMI A ESTRAZIONE X TUTTI DI VARIO GENERE[/color][/center]

[center][color=#0000CD]( Cronometraggio sistema A.M.B. )[/color][/center]

[center][color=#0000CD]PER QUALSIASI INFORMAZIONE TEL. 0854212293 OPPURE LORIS 3388441613[/color][/center] Modificato da Modellismo Passeri
Link al commento
Condividi su altri siti

[center][sup][color=#0000CD][size=5]RICORDO A TUTTI I PILOTI DI MUNIRSI DI TRASPONDER PERSONALE[/size][/color][/sup]
[/center]
[center][sup][size=5][color=#0000CD]INOLTRE LE ISCRIZIONI DEVONO PERVENIRE ENTRO IL VENERDI'[/color][/size][/sup]
[/center]
[center][sup][size=5][color=#0000CD]COMPLETE DI COGNOME - NOME - FREQUENZA E TRASPONDER PERSONALE[/color][/size][/sup]
[/center]
[center][sup][size=5][color=#0000CD]RICORDO CHE LA DOMENICA NON SARANNO ACCETTATE ISCRIZIONI[/color][/size][/sup]

[sup][size=5][color=#0000CD]SERVIZIO RISTORO PRESENTE IN PISTA[/color][/size][/sup][/center] Modificato da Modellismo Passeri
Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA PILOTI

PILOTI F2

01) Ercole Aldo Spk tp
02) Barone Cristiano spk tp
03) Balducci Corrado spk tp
04) Camardo Roberto spk
05) Falco Mattia spk tp
06) D'Alonzo Danilo spk tp

PILOTI F1

01) Di Cintio Raffaele spk tp
02) Milano Gianluca spk tp
03) Sansonetti gianfranco spk tp
04) Marchesani Fabrizio spk tp Modificato da Modellismo Passeri
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Taccofranconelli' timestamp='1337095073' post='1362340']
Causa comunione , non posso essere dei vostri!!
Vi auguro cmq buon divertimento, e vi lascio sfogare senza quel demonio della mia jq, ma solo per poco , quindi non ci prendete gusto!!

A presto
[/quote]
Ahahahahahahahahah ...... Vuol dire che approfittiamo....ciao Tacco!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Modellismo Passeri' timestamp='1337089286' post='1362316']
LISTA PILOTI

PILOTI F2

01) Ercole Aldo Spk tp
02) Barone Cristiano spk tp
03) Balducci Corrado spk tp
04) Camardo Roberto spk
05) Falco Mattia spk tp
06) D'Alonzo Danilo spk tp
07) Andreoli Silvio spk 4587166
08) D'Alessandro Diego spk
09) Pennese Marco spk
10) Tatonetti Fabio spk
11) Faieta Andrea spk
12) Frattarolo Andrea spk
13) Spinozzi Matteo spk tp
14) Labricciosa Gianni spk tp
15) Soccio Flavio spk tp

PILOTI F1

01) Di Cintio Raffaele spk tp
02) Milano Gianluca spk tp
03) Sansonetti gianfranco spk tp
04) Marchesani Fabrizio spk tp
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Modellismo Passeri' timestamp='1337233319' post='1362836']
[quote name='Modellismo Passeri' timestamp='1337089286' post='1362316']
LISTA PILOTI

PILOTI F2

01) Ercole Aldo Spk tp
02) Barone Cristiano spk tp
03) Balducci Corrado spk tp
04) Camardo Roberto spk
05) Falco Mattia spk tp
06) D'Alonzo Danilo spk tp
07) Andreoli Silvio spk 4587166
08) D'Alessandro Diego spk
09) Pennese Marco spk
10) Tatonetti Fabio spk
11) Faieta Andrea spk
12) Frattarolo Andrea spk
13) Spinozzi Matteo spk tp
14) Labricciosa Gianni spk tp
15) Soccio Flavio spk tp
16) Benacquista Antonello spk tp 2665794f2
17) Tartaglia Luca spk tp
18) Marra Daniele spk tp
19) Lupinetti Luca spk
20) Grossi Bruno spk tp 8250873


PILOTI F1

01) Di Cintio Raffaele spk tp
02) Milano Gianluca spk tp
03) Sansonetti gianfranco spk tp
04) Marchesani Fabrizio spk tp
05) Menna Massimiliano spk tp
06) Bassano Loris spk tp
07) Formisani Stefano spk tp
08) Lucidi Alessandro 40865 tp 6948919
[/quote]
[/quote] Modificato da Modellismo Passeri
Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA PILOTI

PILOTI F2

01) Ercole Aldo Spk tp
02) Barone Cristiano spk tp
03) Balducci Corrado spk tp
04) Camardo Roberto spk
05) Falco Mattia spk tp
06) D'Alonzo Danilo spk tp
07) Andreoli Silvio spk 4587166
08) D'Alessandro Diego spk
09) Pennese Marco spk
10) Tatonetti Fabio spk
11) Faieta Andrea spk
12) Frattarolo Andrea spk
13) Spinozzi Matteo spk tp
14) Labricciosa Gianni spk tp
15) Soccio Flavio spk tp
16) Benacquista Antonello spk tp 2665794f2
17) Tartaglia Luca spk tp
18) Marra Daniele spk tp
19) Lupinetti Luca spk
20) Grossi Bruno spk tp 8250873


PILOTI F1

01) Di Cintio Raffaele spk tp
02) Milano Gianluca spk tp
03) Sansonetti gianfranco spk tp
04) Marchesani Fabrizio spk tp
05) Menna Massimiliano spk tp
06) Bassano Loris spk tp
07) Formisani Stefano spk tp
08) Lucidi Alessandro 40865 tp 6948919
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata bellissima e molto divertente, gestione della gara ottima (con armando e i suoi "INSERTI" ), ed inutile dire che la premiazione ha rispecchiato pienamente lo spirito e la qualità alla quale ci ha oramai abituati, bravi i agazzi delle altre categorie (F2) sia come piloti che come raccoglitori, poi ho avuto modo di conoscere Alessandro Lucidi e i suoi amici, dei ragazzi veramente fantastici e molto bravi devo aggiungere e che per essere con noi si sono fatti diversi km GRAZIE a nome di tutti.
Mi sono divertito molto perché dopo lustri interi ho passato di nuovo una giornata con l'amico Aldo, infine oggi ho avuto un gande meccanico tutto per me e non gli ho reso gloria ... ( Gianfranco Sansonetti ) peccato sarà per la prossima volta ad ASTI, l'unico neo di oggi se vogliamo riguarda la pista, in condizioni DISASTROSE, Loris datti da fà!!!!, dopo tutto quello spettacolo che gli hai costruito intorno è veramente un delitto lasciarla così.
Concludo dicendo a tutti grazie, mi sono divertito tanto ( a Raffaè la prox il cappello VP ) te lo faccio mangiare e grazie anche a te per gli sfottô, e comunque anche con la mucca saresti arrivato dopo...

A proposito per dovere di cronaca oggi Per completare veramente a mille mancava solo ALIEN (l'alienato) che per motivi di comunioni non è potuto venire, almeno così ha detto ... Hihihihihihihihihihihihihi!!!!! Però sappi che ti aspettiamo al vaco...

A presto intanto penso alla tachipirina ....., bbbbooniiiii! ( A G O C C E ) quanto siete scontati, hihihihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!

Un'abbraccio a tutti e a prestooooooooo!!!!!!!!!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='amanterosso' timestamp='1337527153' post='1363744']
Giornata bellissima e molto divertente, gestione della gara ottima (con armando e i suoi "INSERTI" ), ed inutile dire che la premiazione ha rispecchiato pienamente lo spirito e la qualità alla quale ci ha oramai abituati, bravi i agazzi delle altre categorie (F2) sia come piloti che come raccoglitori, poi ho avuto modo di conoscere Alessandro Lucidi e i suoi amici, dei ragazzi veramente fantastici e molto bravi devo aggiungere e che per essere con noi si sono fatti diversi km GRAZIE a nome di tutti.
Mi sono divertito molto perché dopo lustri interi ho passato di nuovo una giornata con l'amico Aldo, infine oggi ho avuto un gande meccanico tutto per me e non gli ho reso gloria ... ( Gianfranco Sansonetti ) peccato sarà per la prossima volta ad ASTI, l'unico neo di oggi se vogliamo riguarda la pista, in condizioni DISASTROSE, Loris datti da fà!!!!, dopo tutto quello spettacolo che gli hai costruito intorno è veramente un delitto lasciarla così.
Concludo dicendo a tutti grazie, mi sono divertito tanto ( a Raffaè la prox il cappello VP ) te lo faccio mangiare e grazie anche a te per gli sfottô, e comunque anche con la mucca saresti arrivato dopo...

A proposito per dovere di cronaca oggi Per completare veramente a mille mancava solo ALIEN (l'alienato) che per motivi di comunioni non è potuto venire, almeno così ha detto ... Hihihihihihihihihihihihihi!!!!! Però sappi che ti aspettiamo al vaco...

A presto intanto penso alla tachipirina ....., bbbbooniiiii! ( A G O C C E ) quanto siete scontati, hihihihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!

Un'abbraccio a tutti e a prestooooooooo!!!!!!!!!!
[/quote]
Cosa aggiungere...ha detto tutto l'amico Fabrizio! Concordo pienamente sulla direzione e gestione gara...COMPLIMENTI!!! Quando sono arrivato in pista questa mattina avevo dei dubbi (ero assente da oltre sei mesi), ma dopo questa splendida giornata passata tra amici (in particolare Fabrizio e Gianfranco) sono addirittura soddisfatto del mio quarto posto in finale!!! Complimenti anche a Loris e futura consorte per i box comodi e coperti, per il gran lavoro fatto "fuori pista" e per panini, bibite, caffè!!! Un plauso a tutti i partecipanti, simpatici e corretti...
Alla prossima...un abbraccio a tutti i saltafossi!!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@amanterosso
Felice di esservi mancato!
Sarà per la prossima più "alienato" che mai!!!

P.s.
Spezzo una lancia a favore della pista di ripacorbaria, questa pista non è mai disastrosa, anzi ti permette traiettorie uniche, che su altre piste sarebbero impossibili, è invece sempre molto selettiva e non ha mai momenti di respiro!
E poi la pista è uguale per tutti , quindi......... Il nostro giochino si chiama offroad.....

A presto

Aln
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Taccofranconelli' timestamp='1337537117' post='1363801']
@amanterosso
Felice di esservi mancato!
Sarà per la prossima più "alienato" che mai!!!

P.s.
Spezzo una lancia a favore della pista di ripacorbaria, questa pista non è mai disastrosa, anzi ti permette traiettorie uniche, che su altre piste sarebbero impossibili, è invece sempre molto selettiva e non ha mai momenti di respiro!
E poi la pista è uguale per tutti , quindi......... Il nostro giochino si chiama offroad.....

A presto

Aln
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...