mark Inviato: 6 Maggio 2012 Segnala Inviato: 6 Maggio 2012 Ciao, Mi potreste consigliare per favore la tecnica per sostituire i cuscinetti unidirezionale del cambio e dello scatto libero anteriore? Alla fine ci si può fidare del pezzo così revisionato ? Citare
Davidello Inviato: 6 Maggio 2012 Segnala Inviato: 6 Maggio 2012 io lo ho fatto, con una spina di acciaio del diametro leggermente più piccolo dell'unidirezionale. metto la spina sull'unidirezionale, dall'altra parte un cilindro (per permettere all'unidirezionale di uscire), con una pressa o con una morsa lo spingo fuori. prima mi raccomando scaldalo. Operazione inversa per inserire quello nuovo, sempre da caldo. Citare
mark Inviato: 7 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2012 Grazie ci provo. Ma usi questo metodo anche per lo scatto libero anteriore? Non credo perchè l'unidirezionale non lo puoi spingere fuori ... giusto? Citare
Davidello Inviato: 7 Maggio 2012 Segnala Inviato: 7 Maggio 2012 non lo ho mai fatto sullo scatto perchè non ne ho mai rotto uno ma il procedimento è uguale.... in un colpo però ne sputi fuori 2 !! Citare
unoaotto Inviato: 7 Maggio 2012 Segnala Inviato: 7 Maggio 2012 quelli anteriori io li ho solo puliti finora, e credo che comunque abbiano una battuta quindi bisognerebbe tirarli questo lo dico a vedere la lavorazione che ha sopra il palo dello scatto ma non sono sicuro Citare
mark Inviato: 7 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2012 In effetti anche io fin'ora i problemi li ho solo sul cambio, Lo scatto libero anteriore era solo una mia curiosità Grazie ragazzi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.