Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

buon giorno a tutti,sta per arrivarmi il modello riportato nel titolo della discussione e volevo sapere da voi esperti se posso fare il setup consigliato dalla Motonica che però riguarda la nitro,purtroppo non so se differenzia qualcosa dato che sono un novello con 1/8 pista.
grazie anticipate.
il modello mi arriverà fine settimana prossima!!!!!! :D:D:wub::wub:

Inviato:
grazie Davidello,per rovinare intendevo sbattere,visto che vanno abbastanza veloce come sai meglio di me,credo che i pesi differiscono tra le due nitro/electron,quindi chiedevo quali modifiche apportarvi,ma dalle tue parole capisco che non c'è poi tutta sta differenza,vedo con il setup motonica p81rs
grazie ancora!
Inviato:

al momento siamo fermi perché il regolatore è andato in fumo....
carreggiata leggermente più larga dietro, ammortizzatori stesi e barra a 90° davanti.
appena rientra il regolatore ti aggiorno ;)
non esagerare a tagliare la carrozza troppo distante dal bumper, puoi permetterti di stare anche più vicino.... 10-12mm tanto è talmente potente la coppia sotto che gira lostesso

Inviato:
ciao,ancora grazie,ma cosa intendi per ''non esagerare a tagliare la carrozza troppo distante dal bumper, puoi permetterti di stare anche più vicino.... 10-12mm tanto è talmente potente la coppia sotto che gira lostesso''
cosa gira lo stesso?

• 8 months later...
Inviato:

Avevo lo stesso problema e dopo tantissimo tempo perso a trovare la soluzione ho risolto in maniera semplicissima: devi mettere il supporto del servo al contrario e limare l'angolo che va a sbattere contro la spallina anteriore. La squadretta del servo deve stare quasi perpendicolare a terreno e i tiranti lunghi uguale. Se non hai capito ti posso mandare una foto della modifica.

Si il peso e tanto !! Pesa 3300 !!! E si sentono !!! Il problema e farla tenere dietro...

la mia con pacchi batteria robitroni da 5500 per 3.100kg,e sono belle grosse eh!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...