speed95 Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Inviato: 3 Maggio 2012 buon giorno a tutti,sta per arrivarmi il modello riportato nel titolo della discussione e volevo sapere da voi esperti se posso fare il setup consigliato dalla Motonica che però riguarda la nitro,purtroppo non so se differenzia qualcosa dato che sono un novello con 1/8 pista. grazie anticipate. il modello mi arriverà fine settimana prossima!!!!!! Citare
speed95 Inviato: 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 6 Maggio 2012 c'è qualcuno che puo aiutarmi? vorrei evitare di rovinare con il setup nitro. per piacere fatemi sapere grazie! Citare
Davidello Inviato: 6 Maggio 2012 Segnala Inviato: 6 Maggio 2012 Rovinare cosa ? mio fratello la ha e siamo partiti dal setup di base.... poi te la sistemi secondo il tuo stile di guida e secondo i tuoi gusti. Citare
speed95 Inviato: 7 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2012 grazie Davidello,per rovinare intendevo sbattere,visto che vanno abbastanza veloce come sai meglio di me,credo che i pesi differiscono tra le due nitro/electron,quindi chiedevo quali modifiche apportarvi,ma dalle tue parole capisco che non c'è poi tutta sta differenza,vedo con il setup motonica p81rs grazie ancora! Citare
Davidello Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Inviato: 8 Maggio 2012 Si il peso e tanto !! Pesa 3300 !!! E si sentono !!! Il problema e farla tenere dietro... Citare
speed95 Inviato: 10 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2012 quindi come fare per far si che ciò non accada,setappare in modo diverso il posteriore in che modo? Citare
Davidello Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 al momento siamo fermi perché il regolatore è andato in fumo.... carreggiata leggermente più larga dietro, ammortizzatori stesi e barra a 90° davanti. appena rientra il regolatore ti aggiorno non esagerare a tagliare la carrozza troppo distante dal bumper, puoi permetterti di stare anche più vicino.... 10-12mm tanto è talmente potente la coppia sotto che gira lostesso Citare
speed95 Inviato: 11 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 ciao,ancora grazie,ma cosa intendi per ''non esagerare a tagliare la carrozza troppo distante dal bumper, puoi permetterti di stare anche più vicino.... 10-12mm tanto è talmente potente la coppia sotto che gira lostesso'' cosa gira lo stesso? Citare
Davidello Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 nel senso che più lasci spazio tra bumper e carrozzeria e la macchina è reattiva, volta (non allarga nei curvoni veloci).... 1 Citare
speed95 Inviato: 11 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 ok quindi quando andrò a tagliare la carrozza devo tener conto di questo. thank you! Citare
speed95 Inviato: 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Gennaio 2013 Avevo lo stesso problema e dopo tantissimo tempo perso a trovare la soluzione ho risolto in maniera semplicissima: devi mettere il supporto del servo al contrario e limare l'angolo che va a sbattere contro la spallina anteriore. La squadretta del servo deve stare quasi perpendicolare a terreno e i tiranti lunghi uguale. Se non hai capito ti posso mandare una foto della modifica. Si il peso e tanto !! Pesa 3300 !!! E si sentono !!! Il problema e farla tenere dietro... la mia con pacchi batteria robitroni da 5500 per 3.100kg,e sono belle grosse eh! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.