pinotto Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Inviato: 17 Settembre 2004 in pista un p? di tempo f? mi avevano consigliato di non mettere pi? il grasso tra gli ingranaggi del differenziale xche attirava la polvere ha me sembra che si sgranano pi? facilmente voi che ne dite ciao grazie Citare
Sauron Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Inviato: 17 Settembre 2004 (modificato) Dunque, io il grasso lo metto eccome. La polvere entra solo dagli interstizi per aprire i gusci. se tappi quelli con della gomma o simili, non entra polvere. Poi, io ti dico di mettere il grasso e di avere il "buon gusto" di verificare, pulire e ri-lubrificare ad intervalli costanti le coppie coniche. Cos? facendo, senza tanto stress, in pi? di un anno ne ho cambiate solo due per parte, e solo per mania di eprfezione. Tappa quei buchi, ma non con cose che possano finire dentro, ovvio! Modificato 17 Settembre 2004 da Sauron Citare
pinotto Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 17 Settembre 2004 in effetti da quando non l'ho pi? messo ne ho fatte fuori 2 coppie nel giro di 2 mesi ma che grasso usi quello di scatola? grazie sauron tapper? quei buchi Citare
Sauron Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Inviato: 17 Settembre 2004 con quello di scatola mi trovo bene. Citare
pinotto Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 17 Settembre 2004 con quello di scatola mi trovo bene. :pollicesu: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.