Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[font=courier new,courier,monospace]Ciao a tutti ragazzi, ieri guardando la trasmissione su Italia1 Bauboys, hanno fatto un servizio in Ucraina, che in poche parole, per fare bella figura agli Europei di calcio 2012, stanno abbbattendo, con cibo avvelenato, bruciati vivi e altre orribili metodologie, i cani randagi.
Ora la trasmissione diceva di andare sul sito e di mandare le mail x far in modo di arrestare questa barbaria:
vi riposrto la pagina ( io le ho gia mandate);[/font]
[font=courier new,courier,monospace][url="http://www.bauboys.tv/post/un-e-mail-contro-la-strage"]http://www.bauboys.tv/post/un-e-mail-contro-la-strage[/url]
fatelo anche voi!!!!![/font]
Inviato:
Si, purtroppo ho sentito questa notizia qualche mese fa, girano anche per le strade con dei furgoncini trasformati in forni..in modo da fare la cosa velocemente ed eliminarne il piu' possibile.
Quello che riesce a fare l'uomo e' vomitevole...
Piu' che mandare una mail,che non servirebbe a molto a parer mio, bisognerebbe boicottare gli europei di questi giganteschi sacchi di merXa...(sperando che la merda non si offenda per il paragone)
la cosa altrettanto scandalosa riguarda la federazione e tutto cio' che gli gira intorno.. che, pur a conoscenza di questi fatti, permette ugulamente lo svolgimento dell'europeo.
I primi dovrebbero essere i calciatori stessi a rifiutarsi di GIOCARE in una nazione del genere....ma se sono disposti a tradire la loro squadra per soldi e scommessine varie,figuriamoci per il resto.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...