pietro Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Inviato: 17 Settembre 2004 dopo aver letto una miriade di post.vorrei sapere IN DEFINITIVA se conviene acquistare la inferno 7.5 sport (quella rtr) o sonlanto inferno 7.5 grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno Citare
AndreaT Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Inviato: 17 Settembre 2004 beh io personalmente ho capito quella NON RTR ... cmq aspetto gli ESPERTI Citare
iper81 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Inviato: 17 Settembre 2004 Dipende da che livello sei di preparazione e da cosa vuoi dalla macchina...Se e' solo per divertirti, va benissimo la Mp7.5 sport rtr, se invece pensi a qualcosa di piu' impegnativo vai sulla kanai, dove il prezzo si alza ma le prestazioni sono dal giorno alla notte...almeno secondo me... Citare
utch Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Inviato: 17 Settembre 2004 Dipende dalle finanze comunque se sai gi? che dopo aver preso per es. la RTR vuoi comprare tutti i pezzi della kanai a quel punto il mio consiglio ? quello di aspettare un p? per comprare da subito una kanai che alla fine la paghi meno che comprare ogni singolo pezzo, solo il telaio che ? diverso costa + di 100?. Citare
Pupillo Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Inviato: 17 Settembre 2004 Kyosho mp 777 E' una macchina innovativa (diversa dalla 7.5) e va anche molto forte. Citare
measlab24 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Inviato: 17 Settembre 2004 io prenderei la kanay 2 la versione sport ? pi? per principianti. Citare
Inferno MP7.5 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Inviato: 17 Settembre 2004 Ciao Pietro, io la posseggo e non sono molto soddisfatto, certo dalla Kanai II in su (III e la nuova 777) sono al top, ma se sei all'inizio ? troppo. Io ti consiglio il KIT MP7.5 che lo trovi in offerta scegliendo un motore intermedio (intendo a met? strada tra un motore con prestazioni RTR e uno Race) e una buona radio (p.es. Futaba Megatech 3 PM). Dopodich? vai e colpisci ! Ciao Citare
kyle Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Inviato: 17 Settembre 2004 Io ho una k3 ti consiglio una bella k2,3,777 usata!!!!!!! intanto si trovano....... io ho fatto cos? e mi ? andata bene penso che spendere 350 euro per una mp7,5 non ne valga rispetto a 400 per kanai usata ....... (premetto che prima ho avuto una mp7,5) ......... altrimenti una mughen sempre usata Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.