Vai al contenuto

1/8 pista


Messaggi raccomandati

ciao anche io sono di catania...e purtroppo devo darti la brutta notizia che qui gare 1/8pista ce ne sono poche e nnt...le categorie che trovi adesso sono 1/10 e 1/8 gt qst ultima in ripresa da poco...il motivo per cui secondo me ce ne poche di pista è che nn abbiamo neanche le piste adatte...forse di piu ci sono al regionale,.puoi informarti in qualche negozio tu dove ti servi?
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi servo da gentile e mi trovo bene, ho 2 mugen mrx5 di cui 1 wc che vendo
diciamo che una basta e avanza e' vado al torero.Sinceramente prima avevo
la 1/10 ma mi e' sempre piaciuta la 1/8 pista e appena lo provata lo comprata
subito perche' vado molto piu' forte, da meno problemi ed e' piu' bella a mio avviso,
l'unica pecca e' che c'e' ne sono poche e niente
Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordisimo cn te...anche io preferisco l 1/8 all 1/10 ma il problema resta che si è in pochi..cmq bellissima macchina la mrx5...cmq sia credo che cmq qualcuno ce l abbia...quindi forse vedendo te la rispolvereranno..a presto ci vediamo in pista...cmq io sono giovanni
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...