Vai al contenuto

15 Aprile 2012 - 3a Pr. Campionato regionale Rally/GT ASI


rallyrc_lazio

Messaggi raccomandati

[center][color=#0000ff]Come da titolo e da calendario, [/color][/center]

[center][color=#0000ff]domenica 15 Aprile p.v. si svolgerà sul miniautodromo ANXUR di Terracina [/color][/center]

[center][color=#0000ff]la 3a Prova del Campionato Regionale ASI - Rally/GT[/color][/center]

[center][color=#0000ff]per modelli [/color][/center]
[center][color=#0000ff]Rally (cardano) [/color][/center]
[center][color=#0000ff]GT Sport[/color][/center]
[center][color=#0000ff]GT Racing[/color][/center]

[center][color=#0000ff]Non sono previste categorie piloti.[/color][/center]

[center][color=#0000ff]Finali A, B, C per ciascuna categoria di modelli.[/color][/center]

[center][color=#0000ff]E' richiesta la pre-iscrizione che può essere effettuata compilando l'apposito form[/color][/center]

[center][color=#0000ff]sul[/color][color=#0000ff][url="http://www.rally-rc.it"] [/url][/color][/center]

[center][url="http://www.rally-rc.it"][color=#0000ff]sito Rally rc[/color][/url][/center]

[center][color=#0000ff]alla [/color][/center]

[center][color=#0000ff][url="http://www.rally-rc.it/rapid/styled-3/index.php"]sezione iscrizione gare.[/url][/color][/center]


[center][b][color=#0000ff]A tutela e per rispetto della organizzazione ospitante qualora non si raggiungesse il minimo di 20 prescritti totali entro il venerdì 13 sera,[/color][/b][/center]
[center][b][color=#0000ff]la gara verrà rinviata a data da destinarsi.[/color][/b][/center]


Saluti
Rally rc - ASi Modificato da rallyrc_lazio
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ste gare tutte nella stessa pista non e divertente non capisco
Sto accanimento con sta pista ma perché hanno chiuso le altre piste
A me pare che Antonio e ancora aperto se si può cambiare pista
Almeno forse qualche pilota verrebbe a giocare niente contro Enrico che lo saluto
Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io niente contro enrico è un amicone anzi stiamo a 2 passi solo che cè stato un problema con la pista di ceccano è stato conntattato enrico. ed enrico x nn far saltare la prova a messo subito la sua struttura a completa disp,solo che adesso dovevano cambiare secondo me "è sempre un mio parere personale" anche se io nn o nex diritto d' intervenire xkè x cause "personali" nn sono potuto venire alle 2 prime prove
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e sangue freddo ragazzi!

La prossima 3a prova del Campionato Regionale ASI era programmata sul tracciato di Terracina fin dall'inizio, quando fu stilato il calendario.

La 2a doveva svolgersi a Caccano ma per motivi tecnici e personali del gestore [b]abbiamo dovuto[/b] spostarla su Terracina (la 1a si era fatta a Nettuno- La Scolastica)
la 4a prova è programmata a San Giorgio a Liri e la 5a su piazzale ad Anzio Padiglioni.

Quindi [b]nessun accanimento o preferenza contro e/o verso nessuno[/b], semplicemente l'accomodamento, grazie alla disponibilità di Enrico Crescenzi, di una situazione contingente in occasione della 2a prova.

Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno Modificato da gimacapi
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio si stava solo parlando nex accanimento contro nex o spiegato a flavia quello che tu ai scritto se ai visto non ci sta nex accanimento ci mancherebbe o solo detto la mia e ribadisco "io sono l'ultimo a poter parlare " era solo una mia opinione ci mancherebbe ciao belli e buon proseguimento di campionato :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per me la terza di campionato SALTA......ho la cosa piu' cacacaxxa che ci sia per una famiglia ...il ....TRASLOCOOOOOOO..... e purtroppo mi inizia il giorno 13....cioe' due giorni prima della gara....mi spiace non esserci !!!!!....alla prossimaaaa....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gimacapi' timestamp='1333733108' post='1350417']
Peccato Nicò, ti rifarai alla prossima.
Divertiti col trasloco...so che vuol dire e non ti invidio per niente. :)
Buona pasqua

Giorgio
[/quote]e si.......grazie GIORGIO......ANCHE A TE BUONA PASQUA.....ALLA PROSSIMA !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Me sà me sà che stavolta do buca pure io, cio da dà na mano a Nicola col trasloco (se me paga però hi hi :D:D:rolleyes::rolleyes: ) comunque la preiscrizione la faccio lo stesso, poi vediamo se riusciamo ad essere presente! ciao Giorgione e tanti tanti auguroni di buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :irlandeseubriaco2::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai con le iscrizioni ragazzi non buttiamo nel cestino
Questo campionato e non dite che ce crisi siate almeno
Coerenti se vi siete iscritti con Asi forse sono
L'unica che ci crede e in tanto siamo nel giornalino
Ture model con tanto di foto e commento gara Noè e male
No allora dai sotto con le iscrizioni che vorrei divertirmi ciaopopò
Belliiiiiiiiiiiii
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...