Vai al contenuto

2°PROVA REGIONALE UISP CALABRIA 15 APRILE 2012 LAMEZIA TERME


tonyrazor

Messaggi raccomandati

[quote name='tonyrazor' timestamp='1333997641' post='1351134']
[quote name='zuturu72' timestamp='1333997390' post='1351131']
Tony non devi far girare più nessuno gratis
Gira solo chi si abbona
[/quote]ai ragione zuturu non conoscono il rispetto sono ragazzi e debbono ancora crescere
[/quote]sono venuto 2 sabati prima di 2 gare a girare non scordo mica ...e mi ero pure calato nella tasca !!!! molto saggio rinfacciare le cose ............dopu tutti i sordi chi vi passai...........vabbè :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo....se siamo pochi abbonati sara' un motivo.......e non lo so'..ma so' che essendo pochi la gestione e' un po' dura..e questo lo capisco,come capisco se c saranno dei problemucci.........di conseguenza
non mi posso lamentare ( e io non mi lamento mai)
Certo se gli abbonati sarebbero 30 - 40 potrei pretendere qualcosa in piu'....
Credimi " ne sono sicuro" che se aumentano gli Abbonato avremmo TUTTI qualcosa in piu'.........
Cmq dai ..e un divertimento ...e potra' continuare solo se saremo sempre di piu'......
Buona gara a tutti...............
io spero di essere presente il 29 e il 6 .................
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zuturu72' timestamp='1333979541' post='1351070']
ANDREA scusa tu che parli in questo modo
Ti sei abbonato si o no?
Se non vi trovate bene andate a girare al trove.
[/quote].


ZU TURU. CHE NOME...........
CUMèèèèèè. non andare fuori il seminato......èèèèèèèèèèèèè Modificato da luca rally game
Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti i signori.. state calmi... che la guerra non va bene....
lamicizia puo servire in tempo di guerra..
troppe persone vogliono comandare è non va bene .. la mente deve essere una sola a comandare...
penzate al divertimento...

gentilmente le offese se li dobbiamo fare facciamo direttemente .. grazie Modificato da luca rally game
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andreabartuca' timestamp='1334002028' post='1351161']
[quote name='tonyrazor' timestamp='1333997641' post='1351134']
[quote name='zuturu72' timestamp='1333997390' post='1351131']
Tony non devi far girare più nessuno gratis
Gira solo chi si abbona
[/quote]ai ragione zuturu non conoscono il rispetto sono ragazzi e debbono ancora crescere
[/quote]sono venuto 2 sabati prima di 2 gare a girare non scordo mica ...e mi ero pure calato nella tasca !!!! molto saggio rinfacciare le cose ............dopu tutti i sordi chi vi passai...........vabbè :)
[/quote]e giusto per sapere che soldi hai passato... per la la pista??????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PeppeVega' timestamp='1334143800' post='1351628']
[quote name='andreabartuca' timestamp='1334002028' post='1351161']
[quote name='tonyrazor' timestamp='1333997641' post='1351134']
[quote name='zuturu72' timestamp='1333997390' post='1351131']
Tony non devi far girare più nessuno gratis
Gira solo chi si abbona
[/quote]ai ragione zuturu non conoscono il rispetto sono ragazzi e debbono ancora crescere
[/quote]sono venuto 2 sabati prima di 2 gare a girare non scordo mica ...e mi ero pure calato nella tasca !!!! molto saggio rinfacciare le cose ............dopu tutti i sordi chi vi passai...........vabbè :)
[/quote]e giusto per sapere che soldi hai passato... per la la pista??????????????????
[/quote]sentite qua mo mi sono veramente scocciato, ma nessuno vuole campare 100 anni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andreabartuca' timestamp='1334144622' post='1351636']
[quote name='PeppeVega' timestamp='1334143800' post='1351628']
[quote name='andreabartuca' timestamp='1334002028' post='1351161']
[quote name='tonyrazor' timestamp='1333997641' post='1351134']
[quote name='zuturu72' timestamp='1333997390' post='1351131']
Tony non devi far girare più nessuno gratis
Gira solo chi si abbona
[/quote]ai ragione zuturu non conoscono il rispetto sono ragazzi e debbono ancora crescere
[/quote]sono venuto 2 sabati prima di 2 gare a girare non scordo mica ...e mi ero pure calato nella tasca !!!! molto saggio rinfacciare le cose ............dopu tutti i sordi chi vi passai...........vabbè :)
[/quote]e giusto per sapere che soldi hai passato... per la la pista??????????????????
[/quote]sentite qua mo mi sono veramente scocciato, ma nessuno vuole campare 100 anni ?
[/quote]ad iniziare la disccussione sei stato tu...
io mi sono collegato da poco ed ho letto il tutto... ed in quello che hai scritto non ci vedo nessuna tua ironia... e questo lo vede chiunque che si collega in questa discussione e legge il tutto...!
quindi... ed adesso non capisco questa tua rabbia...
bisogna essere obbiettivi... se ad una persona una cosa non stà bene non la fà oppure non ci và... ma non si deve infangare nulla e nessuno...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...