Vai al contenuto

29 Aprile 3° Prova off Regionale TORRICELLA


TRT Daniele

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, d'accordo con il team torricella si e' deciso che mercoledi 25 aprile si terra' presso la pista di torricella una mattinata di prove cronometrate offerta dal team ose rclive.it.
Il cronometraggio sara' gratuito per tutti, verra richiesta una piccola quota di 1€ per la stampa dei crono personalizzati a titolo di rimborzo spese. Chiunque e' interessato e pregato di comunicare dati personali per caricarli anticipatamente, magari non su questo post ma su cannara offroad in notturna, anche per non confondersi con le iscrizioni di questa gara.
Sperando di aver fatto cosa gradita saluto e ringrazio tutti anticipatamente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mario !

Sei un vero appassionato e sopratutto quello che fai lo sai far bene e con molta professionalità e competenza, mi hai fatto fare un figurone nelle Marche dove sei andato a cronometrare gare di assoluto livello senza
alcuna sbavatura, ancora mi stanno ringraziando per aver fatto il tuo nome quando gli serviva una persona per il cronometraggio ! Da solo all'inaugurazione della pista Cross Village di Fermo hai gestito 70 piloti magnificamente senza alcun problema.

Per fare questo bisogna essere competenti ed organizzati e tu ora lo sei !

Cmq a sto punto Mercoledì vengo anchio......
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono costretto ha rimangiarmi le parole, mercoledi' non posso cronometrare, perche mi ha chiamo l' amico Daniele toccacieli chiedendomi di non fare più' niente perche' il regolamento non prevede questo, comunque nessuno mi vieta di prendere i tempi hai piloti del mio team che quindi saranno cronometrati, mi dispiace per tutti gli altri, comunque a riguardo mi farebbe piacere avere un parere dai delegati regionali e a quelli a cui non sta bene tutto cio' di metterci la faccia
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1334861178' post='1354585']
Purtroppo sono costretto ha rimangiarmi le parole, mercoledi' non posso cronometrare, perche mi ha chiamo l' amico Daniele toccacieli chiedendomi di non fare più' niente perche' il regolamento non prevede questo, comunque nessuno mi vieta di prendere i tempi hai piloti del mio team che quindi saranno cronometrati, mi dispiace per tutti gli altri, comunque a riguardo mi farebbe piacere avere un parere dai delegati regionali e a quelli a cui non sta bene tutto cio' di metterci la faccia
[/quote]



peccato,era una grande idea ,comunque secondo me siamo fuori strada completamente, invece di divertirsi con lo scopo di stare insieme, no, c' e' sempre qualcosa che non prevede il regolamento....... ma dai..........ciao a tutti, MARIO sei sempre forte Modificato da grippone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

O signore mio ! che mi tocca sentire ! Mica stiamo facendo il Mondiale !!!!!!

In alcuni impianti il servizio cronometraggio tipo IBR a Padova per non citarne altri addirittura è fisso e sempre funzionante !

Se uno a sue spese vuole cronometrare che c'è di male !!

Che stupido dimenticavo.... qualcuno deve provare nuove soluzioni aerodinamiche con la vernice sugli alettoni per studiare i flussi d'aria, perciò si scoprirebbe a quanto gira !!!

Mi sembra anche strano che il regolamneto vieti una cosa del genere non avrebbe senso, Mah !!!

Mario sei troppo avanti, sei di un altro pianeta, qui per queste tue diavolerie non siamo ancora pronti !! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario ..... ! Forse avrai capito male ......sai , ad una certa eta' ..... :o:o:o:lol:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti e hanno capito il senso della cosa, comunque ho ricevuto una chiamata dall'amico Roberto ulivi che mi ha spiegato il motivo per cui non si puo'fare, praticamente si vuole dare a tutte le piste le stesse opportunità e io non posso garantire tale servizio a tutti per ovvi motivi di tempo, comunque posso cronometrare il mio team, cosa che inizialmente avevo pensato e poi ho ritenuto ingiusta nei confronti di tutti gli altri e quindi ho deciso di allargare a tutti, visto che la cosa non e' stata gradita da alcuni torno su i miei passi, ma ci tengo ha precisare che non sono stati i delegati a lamentarsi ma ben altre persone, comunque per non fare torto a nessuno soprattutto ai molti piloti amici che non fanno parte del mio team, io mercoledi me ne sto ha casa mia a cronometrare tutti quelli che vorranno venire ha girare, come del resto sempre avviene, buona notte a tutti Modificato da L' IMPERATORE
Link al commento
Condividi su altri siti

il regolamento lo vieta ? chi lo stabilisce il regolamento ? fin' ora mi pare che si è fatto di tutto, torno a ripetere che stiamo giocando, forse qualche persona lo ha dimenticato. invece di ringraziare per il servizio reso, lo si boccia,
c'à sempre sotto qualche cosa.
Caro mario bisognerà tornare indietro nel tempo, quando la pista si tracciava la mattina, quando si andava a cercare un campo per scorrazzare .
si stà perdendo di vista il fattore più importante, IL DIVERTIMENTO.
p.s. non se ne abbiano a male i delegati, ma quando ci vuole ci vuole, (sempre che centrino qualche cosa con questa decisione) se fosse il contrario facciano il possibile per promuovere questa iniziativa.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='charlye63' timestamp='1334871251' post='1354669']
il regolamento lo vieta ? chi lo stabilisce il regolamento ? fin' ora mi pare che si è fatto di tutto, torno a ripetere che stiamo giocando, forse qualche persona lo ha dimenticato. invece di ringraziare per il servizio reso, lo si boccia,
c'à sempre sotto qualche cosa.
Caro mario bisognerà tornare indietro nel tempo, quando la pista si tracciava la mattina, quando si andava a cercare un campo per scorrazzare .
si stà perdendo di vista il fattore più importante, IL DIVERTIMENTO.
p.s. non se ne abbiano a male i delegati, ma quando ci vuole ci vuole, (sempre che centrino qualche cosa con questa decisione) se fosse il contrario facciano il possibile per promuovere questa iniziativa.
[/quote]
[quote name='charlye63' timestamp='1334871251' post='1354669']
il regolamento lo vieta ? chi lo stabilisce il regolamento ? fin' ora mi pare che si è fatto di tutto, torno a ripetere che stiamo giocando, forse qualche persona lo ha dimenticato. invece di ringraziare per il servizio reso, lo si boccia,
c'à sempre sotto qualche cosa.
Caro mario bisognerà tornare indietro nel tempo, quando la pista si tracciava la mattina, quando si andava a cercare un campo per scorrazzare .
si stà perdendo di vista il fattore più importante, IL DIVERTIMENTO.
p.s. non se ne abbiano a male i delegati, ma quando ci vuole ci vuole, (sempre che centrino qualche cosa con questa decisione) se fosse il contrario facciano il possibile per promuovere questa iniziativa.
[/quote]

scusate ma non avevo letto il post precedente di mario, ho il neurone in ferie,
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno scrivo in merito all'ennesima polemica che si è voluto creare riguardo alle prove cronometrate del 25

Questo regionale come più volte ho detto sta in piedi grazie alla collaborazione di 6 piste che ricevono pari trattamento e pari ricavo

Il regolamento non prevede nulla in riguardo , ma si tratta di garantire lo stesso servizio a tutti gli impianti

Se Mario il prossimo anno sara disponibile a garantire a tutti tale servizio il nuovo delegato sarà sicuramente contento di accontentarlo e di offrire questo servizio in più

Il resto sono polemiche sterili che fanno male al modellismo e mortificano le persone che negli ultimi anni si sono adoperate per riportare il modellismo in umbria

Ciao a tutti

Roberto Ulivi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che l'importante è divertirsi e per divertirsi c'è bisogno di un po' di tregua metereologica visto che la pista di Torricella è stata completamente rinnovata ed adeguata agli attuali standard tecnici. Credo che tutti dovrebbero essere contenti di poter girare, allenarsi e competere su di una pista di questo tipo.
Poi per sapere se uno va forte o piano basta inseguire i piloti migliori visto che il 25 qualcuno in pista ci sarà.
Non dimentichiamoci che stiamo GIOCANDO e nel gioco è importante la socializzazione, altrimenti le cose non vanno per il verso giusto :closedeyes:
Dopo queste perle di saggezza vi saluto e se non piove ci vediamo il 25 aprile in pista.
Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='roby67' timestamp='1334898491' post='1354696']
Buon giorno scrivo in merito all'ennesima polemica che si è voluto creare riguardo alle prove cronometrate del 25

Questo regionale come più volte ho detto sta in piedi grazie alla collaborazione di 6 piste che ricevono pari trattamento e pari ricavo

Il regolamento non prevede nulla in riguardo , ma si tratta di garantire lo stesso servizio a tutti gli impianti

Se Mario il prossimo anno sara disponibile a garantire a tutti tale servizio il nuovo delegato sarà sicuramente contento di accontentarlo e di offrire questo servizio in più

Il resto sono polemiche sterili che fanno male al modellismo e mortificano le persone che negli ultimi anni si sono adoperate per riportare il modellismo in umbria

Ciao a tutti

Roberto Ulivi
[/quote]
Ciao Roberto, come gia' ti ho spiegato ieri sera al telefono io non posso garantire questo servizio a tutti, avevo avuto questa idea per questa occasione con un festivo prima della gara del 29 e quindi mi era sembrato utile dare a tutti i piloti questa opportunita' ripeto tutti i piloti inquanto dispongo di un programma che e' in grado di prendere i tempi a un infinita' di modelli contemporaneamente,senza pensare che avrei fatto un torto ad alcuni impianti, visto che ad alcuni non e' sembrato giusto sono immediatamente tornato sui miei passi, addirittura non cronometrerò neanche quelli del mio team per non fare torto agli altri piloti che sostanzialmente fanno il gruppo.
Comunque torno a ribadire che sarebbe bene che qui signori che non hanno voluto tutto questo ci mettano la faccia come faccio io.
Un saluto di nuovo a Ta e a tutti i modellisti umbri
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...