Vai al contenuto

15/04/12 II TROFEO DI PIEDICOLLE 1:8 OFF ROAD

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[quote name='noto86' timestamp='1334512491' post='1353034']
Tutti a casa perché il terreno era bagnato...

Ma io sono andato a giocare insieme al mio meccanico Gattobigio e al Renzini!!!

Peccato per chi non ci ha seguito che noi ci siam divertiti!!!
[/quote]

Ma che stati a di Leona!
La gara certo che si è fatta magari un po' in ritardo ma si è fatta e il garnde CRUCIANI porta a casa un bel prosciutto!
Bravissimo Alessandro primo in finale A, grande Mp9
Ciao ragazzi e W il presidente. Modificato da massimo nr
  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Si massi un grazie al solito grandissimo meccanico LUCA CAVADENTI che con un differenziale centrale con parti meccaniche della mercedes e con l avantreno della LOSI la MP9. era un missile che dire se stavi li con noi vedevi con i tuoi occhi grazie a tutti :hands52:

Inviato:
ENRICO...... Accendi sto cellulare, rispondi dai c......o
Ma il mitico Enrico che ha fatto.....
Ma a Monteleone ve se so allagati tutti i cellulari
Pezzi l'osi e Mercedes su mp9.....
ENRICO ti prego rispondi che il presidente non ce capisce niente di quello che fa Luca
Lollo metti i Crono.
Inviato:

Massi sono stato fino adesso a vedere il prototipo di luca,vero che non ho capito niente ma in aiuto è venuto il grande Enrico che con la sua inteligenza è riuscito a capire meglio le modifiche, poi domani ci pensa lui a spiegarti il tutto. Ora vado a dormire se riesco ciao un grazie anche al team BRAMA fantastici come sempre buonanotte :D

Inviato:
Ma guardate che è tutta na bufala..........
Praticamente la gara non si è fatta, anche se per farmi rosicare mi hanno detto il contrario,
e poi se creata la fantomatica vittoria del Cruciani, il quale alle 22:00 di domenica sera ha cantato come un usignolo, messo a dura prova da domande troppo precise sullo svolgimento della gara, certo il messaggio del Notari non ha aiutato il tem di scherzi a parte, MA, perché ce sempre un ma, il grande Enrico ignaro di tutto, cioè del fatto che io sapevo....... Si è fatto negare al telefono per due giorni, io gli volevo dire che sapevo, ma lui mi ha consentito di continuare lo scherzo, fino a ieri sera quando anche lui si è smascherato.
morale della favola ci siamo fatti uno scherzo tra di noi chi è la vittima e chi è l'artefice non si sa, però qui c'è un prosciutto in ballo che secondo me viste le persone coinvolte ce la facciamo a finirlo......... Occhio con gli scherzi che poi tocca comprarlo sulserio........

Comunque mi dispiace per il piccolo Emanuele che ha fatto una levataccia, poi niente gara, dai Manu sarà per la prossima.
So che quelli del brama si sono fatti un mazzo la mattina per provare a fare la gara.
Spero Simo e Lollo che sia solo rinviata a data da stabilire,
e speriamo di esserci
E bello avere degli amici così almeno ci siamo fatti quattro risate
Comunque l'unico che fino a che non legge il forum non sa niente è Luca Cavadenti......... Alessandro chiamalo forza che se arrabbia non ce fa più l'assetti.
Ciao ciao
Inviato: (modificato)

Grande Max, di certo vi è solo una cosa, ovvero che il presidente non è molto capace a fare gli scherzi, dato che se le cantata la sera stessa !!!!!
Pensa che ancora oggi dopo telefonate e messaggi ignora che è rimasto solo a credere al suo scherzo :lol::lol:
Voleva fare il doppio gioco ;) , ma alla fine è rimasto fregato.

Ad ogni modo ditegli di avvisare Luca :rolleyes:

Presidente hai ideato lo scherzo, ma ne sei rimasto vittima !!!!!!!!
Ciao ciao
Enrico

Modificato da Enrico PG
Inviato:

[quote name='Enrico PG' timestamp='1334666750' post='1353722']
Grande Max, di certo vi è solo una cosa, ovvero che il presidente non è molto capace a fare gli scherzi, dato che se le cantata la sera stessa !!!!!
Pensa che ancora oggi dopo telefonate e messaggi ignora che è rimasto solo a credere al suo scherzo :lol::lol:

Ciao ciao
Enrico
[/quote]
E vero voleva fare lo scherzo ma..................
Tanto alle sei lo legge ed speriamo,che chiama Luca, ameno che,
Luca non abbia già letto
Ed allora Buon scherzo a tutti

Inviato:

[quote name='massimo nr' timestamp='1334667133' post='1353731']
[quote name='Enrico PG' timestamp='1334666750' post='1353722']

Ciao ciao
Enrico
[/quote]
E vero voleva fare lo scherzo ma..................
Tanto alle sei lo legge ed speriamo,che chiama Luca, ameno che,
Luca non abbia già letto
Ed allora Buon scherzo a tutti
[/quote]

Max, oggi l'ho tempestato di telefonate e messaggi, e tutt'ora ignora che noi ci eravamo messi daccordo. :D
Buon scherzo anche a te carissimo Presidente ;)
Ciao ciao
Enrico

Inviato:

Guardate ragazzi che vi avevo capito perchè alla telefonata del caro segretario gli avevo detto che lo scherzo lo stavate facendo a me. Comunque ragazzi vi amo lo stesso. Per luca gli faccio i miei migliori auguri x domani. :hands49:

Inviato:

[quote name='Alecru71' timestamp='1334682167' post='1353812']
Guardate ragazzi che vi avevo capito perchè alla telefonata del caro segretario gli avevo detto che lo scherzo lo stavate facendo a me. Comunque ragazzi vi amo lo stesso. Per luca gli faccio i miei migliori auguri x domani. :hands49:
[/quote]

Si si, lo avevi........ capito :huh: e che devi dire ora :D:D
Ciao ciao
Enrico

Inviato:

[quote name='curtis' timestamp='1334693993' post='1353894']
che bel gruppo di mattachioni :lol::lol::lol: comunque niente paura la gara si recupera sicuramente
e la data dovrebbe essere il 10 giugno .
[/quote]

Ciao Simo Bella notizia! Fantastico!

• 2 weeks later...
Inviato:

Come preannunciato precedentemente il giorno 17 aprile, la gara di Piedicolle è stata spostata al giorno 10 giugno, con tanto di pranzo, ecc.ecc. ;);););)
Qui di seguito il link alla discussione: [url="http://www.automodel.net/forum/index.php?/topic/120619-trofeo-di-piedicolle-recupero-off-road-10-giugno-2012/"]http://www.automodel.net/forum/index.php?/topic/120619-trofeo-di-piedicolle-recupero-off-road-10-giugno-2012/[/url] :wub:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...