Vai al contenuto

I truggy Laro d5


Messaggi raccomandati

  • 6 months later...
Mai visto da nessuna parte, Mugen o Kyosho e vai sul sicuro, Losi ha spesso problemi con la coppia conica posteriore, LRP va forte ma è praticamente introvabile, Serpent e Durango bellissimi esteticamente ma non so dirti come vadano. Io uso un Tamiya 801xt, va discretamente ma lo trovi solo in USA.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mir-rc' timestamp='1350899373' post='1398853']
Che strano, li dalle parti della Mantua nessuno ce l'ha.
O sono tutti pistaioli, oppure c'è quel tanto di masochismo da preferire comprare i ricambi e i modelli a centinaia di km dalla casa che li vende
[/quote]

Io l'ho comprato a migliaia di km di distanza, ma non mi ritengo assolutamente masochista.
Se nessuno usa quel truggy ci sarà pure qualche valido motivo!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AlPit' timestamp='1350901911' post='1398868']
[quote name='Mir-rc' timestamp='1350899373' post='1398853']
Che strano, li dalle parti della Mantua nessuno ce l'ha.
O sono tutti pistaioli, oppure c'è quel tanto di masochismo da preferire comprare i ricambi e i modelli a centinaia di km dalla casa che li vende
[/quote]

Io l'ho comprato a migliaia di km di distanza, ma non mi ritengo assolutamente masochista.
Se nessuno usa quel truggy ci sarà pure qualche valido motivo!
[/quote]

Esatto, c'è anche qualche valido motivo per cui io non vedo nessun tamiya, oppure perchè non vedo nessuna elcon 1/5, oppure nessuna Hormann, sarà forse perchè la laro è francese e li in francia ci girano di più, fatto sta che però lo vende mantua e uno che ci abita vicino difficilmente non si è mai imbattuto in questo prodotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto parecchie gare con i truggy in Lombardia e Piemonte, quindi parlo per quello che ho visto, magari in altre regioni usano tutti il Laro.
Come ti ho detto il Tamiya si trova solo in Usa perchè in Italia non viene importato, e probabilmente non è nemmeno più in produzione. Il primo che avevo preso arrivava dalla Grecia...quindi qualche altro "pazzo" come me esiste!
Link al commento
Condividi su altri siti

A me in fin dei conti, mi servirebbe una motivazione per "lasciare stare"
In cosa vanno male?
Se è per le competizioni non me ne importa perchè il settore non mi interessa, mi interessa invece sapere se è qualcosa che ti si rompe fra le mani anche per divertimento
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...