Vai al contenuto

01/04/2012 TROFEO DI PASQUA OFF-ROAD CHIETI


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

[quote name='TheJumper' timestamp='1333005220' post='1347863']
[quote name='Modellismo Passeri' timestamp='1332856345' post='1347291']
CIAO THE JUMPER

SE VUOI CORRERE ELETTRICO E SCOPPIO LO PUOI FARE FALLO PRESENTE AL MOMENTO DELL' ISCRIZIONE SUL FORUM
[/quote]
Grazie mille.
Spero di riuscire a venire, l'unico vero grosso problema è che non ho un meccanico e non ho intenzione di rompere l'anima a chi non conosco!
[/quote]

Se posso ti aiuto volentieri, dipende dalla categoria e dai recuperi..... ma vedrai che troveremo una soluzione. Io sono in F1 e faccio da meccanico ad un F2...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo esprimere il mio rammarico per i pochi iscritti per l'ultima gara che si terrà sulla pista di Chieti Scalo, scrivo queste cose dettate dallo stomaco perché in questo mi dispiace dirlo ma noto uno scarso rispetto verso chi che nel bene e nel male ci ha permesso di divertirci e di trovare sempre un'impianto di alto livello (tanto che se ne parla anche fuori Abruzzo), purtroppo sentirò tante cose in merito : io non c'ero ..., io avevo una gara fuori ..., io dovevo lavorare ..., io avevo il ... ciclo ..., ecc. ecc. tutti abbiamo almeno un motivo " valido " da poter spendere come giustificazione; tutte cxxxate perché io come voi lavoro e come voi ho gli stessi impegni familiari vostri e altro e sò anche che un modellista se vuole non ce nulla che lo trattiene a non partecipare, perciò la morale è che di vere persone con un'autentico spirito modellistico e voglia di divertirsi veramente forse c'è ne sono poche.
Domenica con la conclusione della gara si chiuderà definitivamente la pista di Chieti e con essa grazie a Gianluca ( con pregi e difetti ) anche un lungo periodo di modellismo puro che a mio avviso sarà difficile rimpiazzare in Abruzzo.
Scusate lo sfogo, e concludo dicendo POCHI MA BUONI! A domenica.
Link al commento
Condividi su altri siti

e che vi devo dire, a me dispiace non esserci perchè a chieti ho iniziato come modellista, è stata la prima pista in cui ho gareggiato e la pista in cui gianluca mi cazziava ma mi insegnava anche a fare i salti ed ad andare almeno dritto però sto a lavorare in spagna in questo periodo e torno qui un fine settimana si e uno no,
Vi auguro buon divertimento a tutti.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ELENCO ISCRITTI

PILOTI F1

01) MILANO GIANLUCA - SPK - TP 9360500
02) SANSONETTI GIANFRANCO - SPK - TP 4217732
03) MARCHESANI FABRIZIO - SPK - TP 3992958-6886407
04) DI CINTIO RAFFAELE - SPK - TP 4758386
05) DIGIOVANNANTONIO SILVIO - SPK - TP 9655127
06) GAMBINI ROBERTO - SPK - TP 31 39 419
07) TACCONELLI FRANCO - SPK - TP
08) MENNA MASSIMILIANO - SPK - TP
09) DE AMICIS PIERLUIGI - SPK - TP
10) CIALFI MARCO - SPK - TP 3482414
11) CASTOLDI MASSIMO - SPK - TP 2261973

PILOTI F2

01) BARONE CRISTIANO - SPK - TP 3489926
02) LABRICCIOSA GIANNI - SPK - TP 2105901
03) SOCCIO FLAVIO - SPK - TP 8720254
04) D'ONOFRIO MAURO - SPK - TP 3726947
05) FALCO MATTIA - SPK - TP
06) SALUTE ROBERTO - SPK - TP 2162599
07) FLAMINI NIKO - DSM - 4856666
08) SPINOZZI MATTEO - SPK - 4241518
09) BALDUCCI CORRADO - SPK - TP 3986476
10) GALASSO ANDREA - SPK - TP 5928914
11) PENNESE MARCO - SPK - TP NO
12) D'ALONZO DANILO - SPK - TP 9711796
13) DEL SOLE MARCO - SPK - TP NO
14) MARRA DANIELE - SPK - TP
15) RIGHI MARCO - SPK - TP
16) MAZZOCCHETTI RENATO - SPK - TP 3693612
17) DI POMPEO GIANLUCA - SPK - TP 4351833
18) PETRIGLIA LEWIS - SPK - TP
19) MARCHETTI FABRIZIO - SPK - TP
20) MILANI MARCO - SPK - TP
21) SCACCIA MIRCO - SPK - TP

PILOTI ELETTRICO

01) DI CINTIO RAFFAELE - SPK - TP
02) SUPINO AMEDEO - SPK - TP - NO
03) DI POMPEO GIANLUCA - SPK - TP Modificato da Modellismo Passeri
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='amanterosso' timestamp='1333135617' post='1348356']
Ciao a tutti, volevo esprimere il mio rammarico per i pochi iscritti per l'ultima gara che si terrà sulla pista di Chieti Scalo, scrivo queste cose dettate dallo stomaco perché in questo mi dispiace dirlo ma noto uno scarso rispetto verso chi che nel bene e nel male ci ha permesso di divertirci e di trovare sempre un'impianto di alto livello (tanto che se ne parla anche fuori Abruzzo), purtroppo sentirò tante cose in merito : io non c'ero ..., io avevo una gara fuori ..., io dovevo lavorare ..., io avevo il ... ciclo ..., ecc. ecc. tutti abbiamo almeno un motivo " valido " da poter spendere come giustificazione; tutte cxxxate perché io come voi lavoro e come voi ho gli stessi impegni familiari vostri e altro e sò anche che un modellista se vuole non ce nulla che lo trattiene a non partecipare, perciò la morale è che di vere persone con un'autentico spirito modellistico e voglia di divertirsi veramente forse c'è ne sono poche.
Domenica con la conclusione della gara si chiuderà definitivamente la pista di Chieti e con essa grazie a Gianluca ( con pregi e difetti ) anche un lungo periodo di modellismo puro che a mio avviso sarà difficile rimpiazzare in Abruzzo.
Scusate lo sfogo, e concludo dicendo POCHI MA BUONI! A domenica.
[/quote]
concprdo pienamente anche se vi conosco da meno tempo mi sono aggregato con stima e affetto al gruppo e spero che questo giochino continui ancora !!!!
p.s.
a domenica....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='amanterosso' timestamp='1333135617' post='1348356']
Ciao a tutti, volevo esprimere il mio rammarico per i pochi iscritti per l'ultima gara che si terrà sulla pista di Chieti Scalo, scrivo queste cose dettate dallo stomaco perché in questo mi dispiace dirlo ma noto uno scarso rispetto verso chi che nel bene e nel male ci ha permesso di divertirci e di trovare sempre un'impianto di alto livello (tanto che se ne parla anche fuori Abruzzo), purtroppo sentirò tante cose in merito : io non c'ero ..., io avevo una gara fuori ..., io dovevo lavorare ..., io avevo il ... ciclo ..., ecc. ecc. tutti abbiamo almeno un motivo " valido " da poter spendere come giustificazione; tutte cxxxate perché io come voi lavoro e come voi ho gli stessi impegni familiari vostri e altro e sò anche che un modellista se vuole non ce nulla che lo trattiene a non partecipare, perciò la morale è che di vere persone con un'autentico spirito modellistico e voglia di divertirsi veramente forse c'è ne sono poche.
Domenica con la conclusione della gara si chiuderà definitivamente la pista di Chieti e con essa grazie a Gianluca ( con pregi e difetti ) anche un lungo periodo di modellismo puro che a mio avviso sarà difficile rimpiazzare in Abruzzo.
Scusate lo sfogo, e concludo dicendo POCHI MA BUONI! A domenica.
[/quote]

Ciao Amanterosso

capisco cosa vuoi dire, non te la prendere, purtroppo è un lato dell' essere umano dimenticare !!!!!!!, di non valutare le situazioni favarevoli create appositamente per aggevolare loro, che comunque qualcuno a cercato di dare. A volte pare che tutto sia dovuto scordandosi che ( una mano lava l'altra e tutte due lavano la faccia).... Modificato da Modellismo Passeri
Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggio l'amante, al 99%, purtroppo possono esserci situazioni fam/job che non permettono ad alcuni di partecipare , (io ci saró , senza la carta di credito, che dovró lasciare a mia moglie.....)€€, prego gli organizzatori dei vari eventi,di non prendere queste parole come critica, perchè dal loro sacrificio/lavoro nasce il nostro divertimento, ma credo che sia arrivato il momento di mettere ordine trà tutti.
Mi rendo conto che dovendo gestire persone che oggi la vogliono bianca e domani rossa non è semplice, come non è facile organizzare e gestire un evento, ma ultimamente ci sono state troppe date ravvicinate, fermo/lanciano/chieti, ed essendo tutte importanti, hanno diluito i partecipanti.
A risentirne , sarà , l'ultima gara a chieti, nonostante il fiasco dei partecipanti a lanciano!!
Ripeto massimo rispetto/elogio per tutti gli organizzatori, che come noi mettono passione e denaro per farci divertire, e costruire qualcosa di concreto e duraturo.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Modellismo Passeri' timestamp='1333179583' post='1348429']
ELENCO ISCRITTI

PILOTI F1

01) MILANO GIANLUCA - SPK - TP 9360500
02) SANSONETTI GIANFRANCO - SPK - TP 4217732
03) MARCHESANI FABRIZIO - SPK - TP 3992958-6886407
04) DI CINTIO RAFFAELE - SPK - TP 4758386
05) DIGIOVANNANTONIO SILVIO - SPK - TP 9655127
06) GAMBINI ROBERTO - SPK - TP 31 39 419
07) TACCONELLI FRANCO - SPK - TP
08) MENNA MASSIMILIANO - SPK - TP
09) DE AMICIS PIERLUIGI - SPK - TP
10) CIALFI MARCO - SPK - TP 3482414
11) CASTOLDI MASSIMO - SPK - TP 2261973

PILOTI F2

01) BARONE CRISTIANO - SPK - TP 3489926
02) LABRICCIOSA GIANNI - SPK - TP 2105901
03) SOCCIO FLAVIO - SPK - TP 8720254
04) D'ONOFRIO MAURO - SPK - TP 3726947
05) FALCO MATTIA - SPK - TP
06) SALUTE ROBERTO - SPK - TP 2162599
07) FLAMINI NIKO - DSM - 4856666
08) SPINOZZI MATTEO - SPK - 4241518
09) BALDUCCI CORRADO - SPK - TP 3986476
10) GALASSO ANDREA - SPK - TP 5928914
11) PENNESE MARCO - SPK - TP NO
12) D'ALONZO DANILO - SPK - TP 9711796
13) DEL SOLE MARCO - SPK - TP NO
14) MARRA DANIELE - SPK - TP
15) RIGHI MARCO - SPK - TP
16) MAZZOCCHETTI RENATO - SPK - TP 3693612
17) DI POMPEO GIANLUCA - SPK - TP 4351833
18) PETRIGLIA LEWIS - SPK - TP
19) MARCHETTI FABRIZIO - SPK - TP
20) MILANI MARCO - SPK - TP
21) SCACCIA MIRCO - SPK - TP

PILOTI ELETTRICO

01) DI CINTIO RAFFAELE - SPK - TP
02) SUPINO AMEDEO - SPK - TP - NO
03) DI POMPEO GIANLUCA - SPK - TP
[/quote]


[center][size=7]ISCRIZIONI CHIUSE [/size][/center]


[center][size=6]LA CATEGORIA ELETTRICO NON SI FARA' X MANCANZA ISCRITTI[/size][/center]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Modellismo Passeri' timestamp='1333204678' post='1348525']



[center][size=7]ISCRIZIONI CHIUSE [/size][/center]


[center][size=6]LA CATEGORIA ELETTRICO NON SI FARA' X MANCANZA ISCRITTI[/size][/center]
[/quote]

Che tristezza!
Che delusione!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rafmat' timestamp='1333220801' post='1348581']
Io la porto lo stesso !!!
[/quote]
Raffaele , in questa categoria potevi andare a podio ....!!!!!!!!!! :P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1333221795' post='1348587']
[quote name='rafmat' timestamp='1333220801' post='1348581']
Io la porto lo stesso !!!
[/quote]
Raffaele , in questa categoria potevi andare a podio ....!!!!!!!!!! :P;)
[/quote]
chissa magari vincevo anche!!!! ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, bella giornata!!!!!!!!
Nonostante i problemi in finale, mi sono divertito,ma sopratutto sono stato contento del duello gianluca-gianfranco, e come se la pista avesse tributato il successo a chi si è preso cura di lei!!!!
Quindi bravi tutti.

P.s.
Il non avere i pilotoni schirati per la vittoria ha dato all'evento un senso più goliardico!!!

A presto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo, l'ultima gara assistiti da una splendida giornata con temperature quasi estive svolta nell'impianto off road di Chieti Scalo si è appena conclusa, la manifestazione si è svolta nel miglior dei modi possibili, a partire dalla gestione della gara, che con un superbo cronometraggio e gestione a dir poco impeccabile per non parlare poi della premiazione ... ( luculliana ).
I partecipanti non potevano assumere un comportamento migliore come quello tenuto oggi, altissimo il livello di correttezza sia come piloti che come raccoglitori, ed anche questo ha permesso il rapido svolgimento dell'evento e di lasciare spazio a momenti di serenità e scambi di battute come normalmente si fa in amicizia, non sono mancati neanche momenti di commozione e di applausi per i gestori della pista, che come ho già scritto hanno sempre in un modo e nell'altro cercato di dotarci con le loro energie fisiche e a volte anche economiche, un luogo e la possibilità a noi tutti di poterci divertire.
Purtroppo con la chiusura di questo impianto sparisce forse l'unico punto di ritrovo di noi modellisti
DISINTERESSATI e privi di ogni altra ragione all'infuori del sano divertimento, questo perché le politiche adottate negli anni da questa struttura e dai gestori, ma sopratutto dal presidente GIANLUCA MILANO, ha sempre cercato di aggregare quanti più modellisti possibili al contrario di certi atteggiamenti o politiche che stanno purtroppo venendo fuori e che inevitabilmente disgrega e annienta quanto di buono è stato fatto e costruito in questi anni.
Concludo ringraziando tutti gli amici che sono venuti da fuori ( i nostri erano troppo vicini ), GIANLUCA, GIANFRANCO come gestori, ARMANDO con il cronometraggio, VINCENZO per la sua severita nel far rispettare le regole, CARLA per le sue superbe crostate e tutti gli altri ragazzi dello staff che comunque in un modo o nell'altro hanno fatto la loro parte.
Sempre felice di leggervi, con amicizia amanterosso. Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace proprio non aver potuto (rientrato oggi da Budapest x lavoro) , essere presente e partecipare a quest'ultima gara della pista di Chieti Scalo. In tutti i casi mi associo a quanto scritto dall'amico Fabrizio...ultimamente x motivi di lavoro ho dovuto trascurare questo fantastico hobby..., ma per il "dispiacere" di qualcuno....sto tornando....
A presto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri giotnata fantastica Ringrazio di vero cuore Gianluca per la professionalita e la passione che ci ha sempre messo e ricordo ancora adesso la prima volta che ho girato con lui a chieti mi ha fatto subito sentire uno del gruppo e no come certi modellisti che crefono di essere i Campioni del mondo grazie mille!!
peccato per il piccolo problemino in finale che mi ha tolto lacpossibilita di combattere per i primi posti cmq sara per la prossima ciao .

poi come sempre grazie all'organizzazione Passeri e vincenzo sempre professionaligrandi premiazioni e qualita dei partecipanti sempre maggiore Modificato da rafmat
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='amanterosso' timestamp='1333306224' post='1348815']
Ci siamo, l'ultima gara assistiti da una splendida giornata con temperature quasi estive svolta nell'impianto off road di Chieti Scalo si è appena conclusa, la manifestazione si è svolta nel miglior dei modi possibili, a partire dalla gestione della gara, che con un superbo cronometraggio e gestione a dir poco impeccabile per non parlare poi della premiazione ... ( luculliana ).
I partecipanti non potevano assumere un comportamento migliore come quello tenuto oggi, altissimo il livello di correttezza sia come piloti che come raccoglitori, ed anche questo ha permesso il rapido svolgimento dell'evento e di lasciare spazio a momenti di serenità e scambi di battute come normalmente si fa in amicizia, non sono mancati neanche momenti di commozione e di applausi per i gestori della pista, che come ho già scritto hanno sempre in un modo e nell'altro cercato di dotarci con le loro energie fisiche e a volte anche economiche, un luogo e la possibilità a noi tutti di poterci divertire.
Purtroppo con la chiusura di questo impianto sparisce forse l'unico punto di ritrovo di noi modellisti
DISINTERESSATI e privi di ogni altra ragione all'infuori del sano divertimento, questo perché le politiche adottate negli anni da questa struttura e dai gestori, ma sopratutto dal presidente GIANLUCA MILANO, ha sempre cercato di aggregare quanti più modellisti possibili al contrario di certi atteggiamenti o politiche che stanno purtroppo venendo fuori e che inevitabilmente disgrega e annienta quanto di buono è stato fatto e costruito in questi anni.
Concludo ringraziando tutti gli amici che sono venuti da fuori ( i nostri erano troppo vicini ), GIANLUCA, GIANFRANCO come gestori, ARMANDO con il cronometraggio, VINCENZO per la sua severita nel far rispettare le regole, CARLA per le sue superbe crostate e tutti gli altri ragazzi dello staff che comunque in un modo o nell'altro hanno fatto la loro parte.
Sempre felice di leggervi, con amicizia amanterosso.
[/quote]

Si piombone, ma com'è finita?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...