Vai al contenuto

25° Gran Prix città di Giulianova 01/07/2012


er papi

Messaggi raccomandati

^_^ Con largo anticipo vi comunico che anche quest'anno si svolgerà a Giulianova il 25° Gran Prix città di Giulianova ;)
a breve locandina e indicazioni :P prendetevi le ferie e portate il macchinino dietro :lol: e occhio alle mogli :lol:
cè sempre il mare vicino ^_^





ps:un saluto a voi tutti,piloti e appassionati di automodellismo dal Prof Claudio Iavazzo,unico e solo responsabile
e quale organizzatore della splendida manifestazione di automodellismo a Giulianova,che dal 1986 ad oggi ha portato
anche con molte difficoltà questo sport alla 25° edizione " Gran Prix Città di Giulianova".
Vi aspetto in tanti, per festeggiare questo traguardo, che penso sia l'unico in Italia delle gare libere.
per eventuali info......tel 333/6921824
ciao dal vostro amico

Claudio Iavazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='indy' timestamp='1332449083' post='1345682']
[quote name='gerri' timestamp='1332404211' post='1345413']
:ph34r::ph34r: presente come sempre grande claudio saluti gerri :ph34r::ph34r:
[/quote]In quale posto si fa la gara?
[/quote]

:P dove si è svolta l'anno scorso,sul lungomare sud vicino al camping Tam Tam :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[quote name='skualo' timestamp='1334083569' post='1351469']
C'ho una carriola da muratore con ruota sgonfia in scala 1:13 [b]Pako Racing Tuned[/b]: posso partecipare??????

In caso positivo mi date la coppa???? :D:D:D:D
[/quote]

la coppaaaaaa :rolleyes: no no per te cè il salamino :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...