Vai al contenuto

1 TROFEO DEGLI SPONSOR WIKINGOMODTECH & VARIAZIONE DATE CAMPIONATO


wikingo

Messaggi raccomandati

2 bei giorni trascorsi in compagnia dei miei pilotini e dei ragazzi da compa..Gatto,Salva,Enzo,Wikingo,Diego ecc..ecc..
Davvero un bel fine settimana!Peccato per il Gatto che per qualche problema di spente lo ha allontanato dal podio,e il salva che ha steso il servo subito..

Organizzazione e direzione gara fantastica davvero..non sono parole così per dire!
Link al commento
Condividi su altri siti

Un fine settimana bellissimo anche x me,trascorso insieme a tanti amici!!!
Ecco i voti:
10+ agli organizzatori,ogni volta che partecipo alle vostre gare è sempre tutto perfetto,grazie Diego & Diego siete grandi,in più premiazioni tooooop!!!!!
10+ al crono,come al solito Piero è impeccabile e riesce a gestire molti piloti senza battere ciglio per due giorni!!!!
10+ hai compagni di box,Neth,il salva,enzino,wikingo e tutti gli altri amici,siete grandi!!!
10+ al mio Fulvietto che va a vincere la finale expert e fa registrare anche il giro veloce,black silver e grp ci sonooooooo!!!!!
-5 x me,un po' troppe spente e la testa forse altrove ma la macchina e le gomme andavano molto forte quindi ci rifarmo sicuramente alla prox
10+ alle ditte che hanno partecipato offrendo i vari premi,siete stati grandi!!!!
Poi che dire....peccato per chi non ci stava,ci vediamo alla prox
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi!!!
VOTO 11 per tutti i presenti che non hanno fatto mancare la competizione ma soprattutto la voglia di giocare e scherzare tra gavettoni e battute varie eravamo tutti un gruppo materiali a parte e questo mi a reso molto felice grazie a tuttiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI GLI SPONSOR!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sanp2005' timestamp='1341258968' post='1374758']
[quote name='casey' timestamp='1341217051' post='1374611']
Complimenti a tutti,due belle giornate,grande l'organizzazione,pista da paura!!!!!!
:applauso::applauso::applauso:
[/quote]ringrazia la polmonite de mi mije sennò te toccava la biada.............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
Mi dispiace per la nonna......la prox ci divertiamo non ti proccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al team modtehk e wikingo per aver organizzato un evento cosi....

Un complimento al mio pilotino fresco fresco che nei cadetti a vinto 1gara 1posto con n baggy del1959....dopo una lunga settimana a lavorarci sopra e uscito qualcosa di decente per il dito di dany......

Mi dispiace per gli altri ....ma quanno i meccanici nun so boni questa e la fine......aiuaiuaiuaouaiu.....scherzo la giornata no capita a tutti aaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiuuuuuuuu Modificato da joseph
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='casey' timestamp='1341305766' post='1374816']
[quote name='sanp2005' timestamp='1341258968' post='1374758']
[quote name='casey' timestamp='1341217051' post='1374611']
Complimenti a tutti,due belle giornate,grande l'organizzazione,pista da paura!!!!!!
:applauso::applauso::applauso:
[/quote]ringrazia la polmonite de mi mije sennò te toccava la biada.............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
Mi dispiace per la nonna......la prox ci divertiamo non ti proccupare
[/quote]che ne pensi del 28 e 29 luglio sempre a contigliano..............comunque bravo stè.......

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sanp2005' timestamp='1341337994' post='1374939']
[quote name='casey' timestamp='1341305766' post='1374816']
[quote name='sanp2005' timestamp='1341258968' post='1374758']
[quote name='casey' timestamp='1341217051' post='1374611']
Complimenti a tutti,due belle giornate,grande l'organizzazione,pista da paura!!!!!!
:applauso::applauso::applauso:
[/quote]ringrazia la polmonite de mi mije sennò te toccava la biada.............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
Mi dispiace per la nonna......la prox ci divertiamo non ti proccupare
[/quote]che ne pensi del 28 e 29 luglio sempre a contigliano..............comunque bravo stè.......
[/quote]
sono in trattativa poi ti faccio sapere.................. :palestrato::palestrato::palestrato:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
[size=5]11 MARZO CONTIGLIANO 1 PROVA CAMPIONATO (FATTA)[/size]
[size=5]30 GIUGNO E 1 LUGLIO CONTIGLIANO TROFEO DEGLI SPONSOR[/size]
[size=5]23 SETTEMBRE CANTALICE 2 PROVA DEL CAMPIONATO[/size]
[size=5]7 OTTOBRE PAPIGNO 3 PROVA DEL CAMPIONATO[/size] QUESTA DATA VERRA' MODIFICATA!!
[size=5]18 NOVEMRE PAPIGNO 4 PROVA DEL CAMPIONATO[/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

[quote name='wikingo' timestamp='1348262290' post='1390847']
18 NOVEMBRE SECONDA GARA DEL CAMPIONATO SICURAMENTE SUL PIAZZALE DI CARABETTA CON ASFALTO NUOVO
9 DICEMBRE TERZA DI CAMPIONATO PAPIGNO O PIAZZALE
Ci scusiamo per i disagi ma per favorire un pò tutti siamo rimasti un pò in dietro
[/quote] :lol: per fortuna lanno renviata al 18 novembre altrimenti non potevo essere presente :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...