giuseppe de marte Inviato: 12 Marzo 2012 Segnala Inviato: 12 Marzo 2012 Salve a tutti ragazzi,vi propongo il mio dilemma ho un gimar mig 21gt con il pistone ormai andato,ora io posseggo un pistone nuovo solo che invece di avere l'incavo sul cielo è liscio lo posso montare oppure mi compromette qualcosa al motore,ringrazio tutti in anticipo. Citare
lungo_1980 Inviato: 12 Marzo 2012 Segnala Inviato: 12 Marzo 2012 hai fatto lappare la camicia?... il pistone di sicuro non è quello giusto. Citare
Flygio Inviato: 12 Marzo 2012 Segnala Inviato: 12 Marzo 2012 [quote name='giuseppe de marte' timestamp='1331578854' post='1342075'] Salve a tutti ragazzi,vi propongo il mio dilemma ho un gimar mig 21gt con il pistone ormai andato,ora io posseggo un pistone nuovo solo che invece di avere l'incavo sul cielo è liscio lo posso montare oppure mi compromette qualcosa al motore,ringrazio tutti in anticipo. [/quote] Quello è un motore che si merita un accoppiamento nuovo, lascia stare gli accrocchi. Oltretutto con l'albero diamantato, anche se hai finito un accoppiamento, hai di sicuro le tolleranze in ordine che giustificano un po' di soldi spesi per rimettere tutto a posto. Ciao Citare
lungo_1980 Inviato: 13 Marzo 2012 Segnala Inviato: 13 Marzo 2012 Confermo quanto sopra per la durata. Comunque lappato e pistone nuovo in tolleranza è come averlo nuovo. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.