il-gufo Inviato: 3 Marzo 2012 Segnala Inviato: 3 Marzo 2012 ma che fine ha fatto POFFA???? è un pezzo che non lo si legge più... . Citare
rubelliniracing Inviato: 3 Marzo 2012 Segnala Inviato: 3 Marzo 2012 Sara' andato a fica-pelli ............( fare i capelli ) Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 4 Marzo 2012 Segnala Inviato: 4 Marzo 2012 Lolli, dovrebbe essere all'estero in qualche posto "etnico" molto bello. Su Facebook scrive spesso dei posti che visita ! Citare
Schumy Inviato: 4 Marzo 2012 Segnala Inviato: 4 Marzo 2012 Se non ricordo male si è cancellato dal forum... Citare
driver engineer 2007 Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Inviato: 6 Marzo 2012 si a quanto so io non è più iscritto Citare
rubelliniracing Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Inviato: 6 Marzo 2012 C'e' chi si preoccupa ( giustamente ) per il Poffa e chi per la Duchessa ..... Che fine avra' fatto ? ( Brindisimodel lo sa ! ) Citare
brindisimodel Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Inviato: 16 Maggio 2012 [quote name='rubelliniracing' timestamp='1331024540' post='1339967'] C'e' chi si preoccupa ( giustamente ) per il Poffa e chi per la Duchessa ..... Che fine avra' fatto ? ( Brindisimodel lo sa ! ) [/quote] Solo ora leggo Peppe , la Duchessa sta bene , purtroppo scrive pochissimo in quanto non ha molto da dire!! hahahahah e fimmineee haahahah ... giusto settimana scorsa abbiamo furentemente litigato perche' lei voleva andare a mare per portare il nostro border collie ( non certo per me ) e io sono fuggito alle 5 di mattina per una gara ahhahahahaha Citare
rubelliniracing Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Inviato: 16 Maggio 2012 Meglio tardi che mai !!!! I miei saluti ad entrambi , naturalmente prima a [color=#ee82ee][size=5][font=comic sans ms,cursive]lei[/font][/size][/color] ...... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.