gundam72 Inviato: 1 Marzo 2012 Segnala Inviato: 1 Marzo 2012 Tanti modellisti che conosco quest'anno non ci vanno, chi perchè preferisce girare in pista, chi sopratt per motivi di costi (benzina e autostrada), poco fa mi sono accordato con un paio di modellisti e andremo in tre così ci dividiamo i costi...sabato...se qualcuno viene del forum sarebbe bello conoscerci un po tutti...che ne dite? e sopratt voi cosa ne pensate della attuale situazione? siamo veramente alla frutta con il modellismo? Citare
Tommy-X Inviato: 1 Marzo 2012 Segnala Inviato: 1 Marzo 2012 (modificato) ... alla frutta?!?!?... caspita, non sono mai usciti così tanti nuovi modelli da GT come in questi ultimi 6 mesi... comunque presente, Domenica... Modificato 1 Marzo 2012 da Tommy-X Citare
gundam72 Inviato: 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2012 dove ci si può trovare sabato in fiera? ci facciamo un caffè tt insieme? Citare
bellognocco Inviato: 1 Marzo 2012 Segnala Inviato: 1 Marzo 2012 Io sabato ci sono magari ci si può vedere davanti all entrata. Citare
lollofenix Inviato: 2 Marzo 2012 Segnala Inviato: 2 Marzo 2012 io sono con alcuni amici, ma spesso sarò allo stand Mantua Citare
wikingo Inviato: 2 Marzo 2012 Segnala Inviato: 2 Marzo 2012 io ci sono tra poco ci vediamo in pista Citare
nodo Inviato: 3 Marzo 2012 Segnala Inviato: 3 Marzo 2012 Su www.rcbazar.net alcune immagini della giornata odierna .... Citare
il-gufo Inviato: 3 Marzo 2012 Segnala Inviato: 3 Marzo 2012 qualcuno l'ho incontrato..... vediamo domani.... . Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.