Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve ho disponibile 5 frizioni capricorn che usavo sulla lab 01 adesso vorrei sapere se per usarle su nt1 devo perforza acquistare i pignoni capriocrn per nt1 oppure vadano bene quelli originali xray (che ne possiedo una ventina)..
Le campane src e le capricorn sono identiche?
Visitatore principe
Inviato:
il filetto capricorn e 0,5 xray 0,75
o cambi campane per usari pignoni xray
o compri pignoni capricorn per usare le campane
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1330374756' post='1337722']
il filetto capricorn e 0,5 xray 0,75
o cambi campane per usari pignoni xray
o compri pignoni capricorn per usare le campane
[/quote]
le campane src anno la stessa conicita di quella capricorn?
Inviato:

[quote name='peppemodel' timestamp='1330352194' post='1337567']
Salve ho disponibile 5 frizioni capricorn che usavo sulla lab 01 adesso vorrei sapere se per usarle su nt1 devo perforza acquistare i pignoni capriocrn per nt1 oppure vadano bene quelli originali xray (che ne possiedo una ventina)..
[/quote]

sei ritornato al tuo vecchio amore?credo che la conicità sia la stessa ;)

Inviato:

[quote name='driver engineer 2007' timestamp='1330535040' post='1338363']
[quote name='peppemodel' timestamp='1330352194' post='1337567']
[/quote]

sei ritornato al tuo vecchio amore?credo che la conicità sia la stessa ;)
[/quote]
Gallina vecchia fa buon brodo...

Inviato:
ciao i pignoni della frizione nt1 non vanno bene su campane capricorn te lo posso assicurare x che uso frizioni capricorn sulla mia nt1 e non ho potuto usare i pignoni della nt1 perche hanno il passo del filetto che e differente
spero di essere stato di aiuto
ciao
Inviato:
Con l'occasione che è stato aperto questo post, vorrei chiedere un informazione, io monto frizione capricorn con pignonni nt1 sulla mia xray, però i due pignoni, una volta montata la frizone, sono leggermente più avanti rispetto alle corone, (per capirci escono un po, non sono sulla stessa linea) ma il modello è perfettamnente scorrevole lo stesso, premetto di non sapere se la campana è quella capricorn per pignoni xray.
Domanda è normale tutto ciò o forse sto montando, sbagliando, la campana capricorn, idonea solo per pignoni capricorn.
Grazie anticipatamente.
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...