Vai al contenuto

Panico Model Team inaugurazione nuovo tracciato


mod_bucarelli

Messaggi raccomandati

[b]Si , ma cacellalo solo dalla gara , il suo pranzo ce lo pappiamo noi !!!! :lol::lol:;) [/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sho15' timestamp='1332099421' post='1344118']
Si sa qualcosa delle classifiche?......come e' andata al gruppo di toppole?
[/quote]Se ci facevano fare la finale sarebbe andata meglio.
invece solo i bravoni ........
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che la pensi così ma le regole non è bello cambiarle per far piacere a chi rimane fuori da una finale io per primo nel 2011 sono arrivato 13' e perciò il primo degli esclusi dalla finale e so quanto rode il culo ma avremmo dovuto fare la finale di 12 anche alla F2 e il primo doppio salto sarebbe stato pericoloso prometto che per la prossima gara il salto sarà modificato e se sarà possibile faremo le finali da 12.
Più tardi posto i file dei cronologici.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante non mi sia riuscito ad andare in finale con i Big io mi sono divertito un bel po'.
La pista e' molto raccolta e divertente da guidare , in piu' mi e' stato detto che verra'
modificato il salto dopo il rettilineo , quindi sara' ancora piu' divertente e spettacolare .
A tavola non c'e' stata storia , li' abbiamo vinto noi !!! :lol::lol::lol:;) Grazie a tutti per averci fatto divertire ...
Alla prossima .

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1332233319' post='1344602']
Nonostante non mi sia riuscito ad andare in finale con i Big io mi sono divertito un bel po'.
La pista e' molto raccolta e divertente da guidare , in piu' mi e' stato detto che verra'
modificato il salto dopo il rettilineo , quindi sara' ancora piu' divertente e spettacolare .
A tavola non c'e' stata storia , li' abbiamo vinto noi !!! :lol::lol::lol:;) Grazie a tutti per averci fatto divertire ...
Alla prossima .
[/quote]
Ormai ti sono rimasti solo gli gnocchi, si perche' telecomando e gnocca sono sport impraticabili

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1332234279' post='1344605']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1332233319' post='1344602']
Nonostante non mi sia riuscito ad andare in finale con i Big io mi sono divertito un bel po'.
La pista e' molto raccolta e divertente da guidare , in piu' mi e' stato detto che verra'
modificato il salto dopo il rettilineo , quindi sara' ancora piu' divertente e spettacolare .
A tavola non c'e' stata storia , li' abbiamo vinto noi !!! :lol::lol::lol:;) Grazie a tutti per averci fatto divertire ...
Alla prossima .
[/quote]
Ormai ti sono rimasti solo gli gnocchi, si perche' telecomando e gnocca sono sport impraticabili
[/quote]

secondo me ti sbagli guarda che occhi dolci fa mia moglie al beppe :angry::angry::angry:

[url="http://i39.tinypic.com/1689cok.jpg"][img]http://i39.tinypic.com/1689cok.jpg[/img][/url]

Un grazie al Team di Toppole ci vediamo il 15-4

Modificato da mod_bucarelli
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mod_bucarelli' timestamp='1332237736' post='1344622']
[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1332234279' post='1344605']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1332233319' post='1344602']
Nonostante non mi sia riuscito ad andare in finale con i Big io mi sono divertito un bel po'.
La pista e' molto raccolta e divertente da guidare , in piu' mi e' stato detto che verra'
modificato il salto dopo il rettilineo , quindi sara' ancora piu' divertente e spettacolare .
A tavola non c'e' stata storia , li' abbiamo vinto noi !!! :lol::lol::lol:;) Grazie a tutti per averci fatto divertire ...
Alla prossima .
[/quote]
Ormai ti sono rimasti solo gli gnocchi, si perche' telecomando e gnocca sono sport impraticabili
[/quote]

secondo me ti sbagli guarda che occhi dolci fa mia moglie al beppe :angry::angry::angry:

[url="http://i39.tinypic.com/1689cok.jpg"][img]http://i39.tinypic.com/1689cok.jpg[/img][/url]

Un grazie al Team di Toppole ci vediamo il 15-4
[/quote]
Si, indubbiamente ha ancora il suo fascino ma gli arnesi ormai sono quelli che sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...