Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Gare tra utenti di aol su gt5
Per chi ha il piacere di cimentarsi con altre persone on line mettere qui il Nick per l amicizia e per mettersi d'accordo sugli orari e i giorni per quando gareggiare .
E sarebbe anche bello riportare qui i risultati delle gare , cosa ne dite ?
Modificato da batmanleon
Inviato:

[quote name='carmelo' timestamp='1330023175' post='1336573']
presente il mio nick e carmeloct
disponibile a qualunque orario B)
[/quote]drivergio ....da catania cn furore... livello 40 accetto qualunque sfida,con red bull (anche la 2011 io ce l ho ) go kart 100-125 e macchine di qualuque genere

Inviato:
E se a qualcuno interessa per chiacchierare o scambiarsi assetti durante il gioco basta impostare (per chi ce l'ha ) la ps eye come microfono oppure collegare un auricolare Bluetooth ( quello che si usa per i cellulari )
Inviato:

[quote name='Prim0' timestamp='1330025536' post='1336597']
[quote name='carmelo' timestamp='1330023175' post='1336573']
presente il mio nick e carmeloct
disponibile a qualunque orario B)
[/quote]drivergio ....da catania cn furore... livello 40 accetto qualunque sfida,con red bull (anche la 2011 io ce l ho ) go kart 100-125 e macchine di qualuque genere
[/quote]
ti aggiungo
ps sono anch'io di catania

Inviato: (modificato)
[quote name='batmanleon' timestamp='1330116722' post='1336929']
normalmente facciamo o gt 300, gt 500 ,dtm,clio cup ecc
[/quote]
ma tu nemmeno rispondi ieri ti o mandato 2messaggi al psn nemmeno ai risposto Modificato da carmelo
Inviato:

[quote name='carmelo' timestamp='1330189465' post='1337099']
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1330169915' post='1337041']
Magari stava facendo altro lol
[/quote]
stava giocando a gt5 :huh:
[/quote]

Infatti intendevo che stava facendo altro che rispondere a dei pm no? La notifica la vedi ma se stai gareggiando con altre persone dopo 10 minuti ti sei già dimenticato e ciauz.

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...