Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
GRAZIE CARMELO PER AVERLE PRESE DAL MIO PROFILO MA CHI SEI?? XD CMQ COME HO GIA' DETTO PRIMA LE TROVATE TUTTE SUL MIO PROFILO FACEBOOK [url="http://www.facebook.com/profile.php?id=1425993729&ref=tn_tnmn"]http://www.facebook.com/profile.php?id=1425993729&ref=tn_tnmn[/url]
  • Like 1
Inviato:

ascolta ancora non si sa...io sono solo uno che pratica questo bellissimo hobby di quella zona...cmq siccome sto conoscendo ora il proprietario vi potrò far sapere al più presto :)

Inviato:

[quote name='Antonrllo' timestamp='1333054112' post='1348101']
ascolta ancora non si sa...io sono solo uno che pratica questo bellissimo hobby di quella zona...cmq siccome sto conoscendo ora il proprietario vi potrò far sapere al più presto :)
[/quote]pomeriggio vorrei venire a girare si puo?se no vado in un altro posto rispondi urgentemente

Inviato:
Ragazzi la pista è ufficialmente aperta a tutti i possessori di automodelli rc...Sabato e domenica fuoco alle polveri.................Orari:dalle 8,30 alle 13 e dalle 15 alle 20...............
Inviato: (modificato)
[quote name='ALFIO11091981' timestamp='1333307792' post='1348830']
Ragazzi la pista è ufficialmente aperta a tutti i possessori di automodelli rc...Sabato e domenica fuoco alle polveri.................Orari:dalle 8,30 alle 13 e dalle 15 alle 20...............
[/quote]quota giornaliera??€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ Modificato da Prim0
Inviato: (modificato)
[quote name='Prim0' timestamp='1333312863' post='1348858']
[quote name='ALFIO11091981' timestamp='1333307792' post='1348830']
[/quote]quota giornaliera??€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
[/quote]
ho sentito dire che è di 7 euro Modificato da gil
Inviato:

si ragazzi la quota è 7 euro per il momento...variera' di un euro non appena sara' fatto il palchetto definitivo e i tavoli da lavoro.....è ovvio che si devono un po' ammortizzare le spese fino ad ora fatte!gia' la pista si sta pulendo....è da due gg che si gira come i matti....
:D:D:D:D

• 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...