Vai al contenuto

1 PROVA C.R. UMBRO OFF-ROAD C.D.DIAVOLO 11-3-2012


bryan

Messaggi raccomandati

Sono da poco tornato,oggi mi sono divertito, pista difficile,ma bella, tutto è filato liscio se non per la stampante che a deciso di andare in pensione,tanti iscritti gestiti in maniere egregia.
Vorrei ringraziare TUTTI I MIEI COMPAGNI DI TEAM,anche se per alcuni ci sono stati dei problemi che hanno pregiudicato il piazzamento, quest'anno siamo tanti con diverse new entry che presto daranno filo da torcere.
Sicuramente si rifaranno alla prossima gara.
Ci vediamo presto in pista ciao Michele
Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata non molto fortunata per il team r.r.r., purtroppo chi con la messa a punto del mezzo,chi con le rotture,chi con qualche spenta, non siamo riusciti ad arrivare alle finali, comunque avanti tutta, che abbiamo belle possibilità di fare anche quest'anno un bel campionato. grazie a tutti un saluto a presto e come sempre.................VAI VAI PAOLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::applauso::applauso::armati13:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='crono rs03' timestamp='1331493415' post='1341719']
Sono da poco tornato,oggi mi sono divertito, pista difficile,ma bella, tutto è filato liscio se non per la stampante che a deciso di andare in pensione,tanti iscritti gestiti in maniere egregia.
Vorrei ringraziare TUTTI I MIEI COMPAGNI DI TEAM,anche se per alcuni ci sono stati dei problemi che hanno pregiudicato il piazzamento, quest'anno siamo tanti con diverse new entry che presto daranno filo da torcere.
Sicuramente si rifaranno alla prossima gara.
Ci vediamo presto in pista ciao Michele
[/quote]
Grazie Michele, Anche io mi sono divertito peccato che ai quarti mi è sembrato di stare dentro ad un auto scontro, questo problema a compromesso anche la semifinale a un altro nostro pilota, ma va bene così sta nel gioco...
Ci vediamo alla prossima gara.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da poco,pizza al volo ed ora scrivo due righe....
Giornata stupenda,come al solito passata insieme a tanti amici offettari,bravi bravi tutti,dal debutto(grande ritorno) di Matteo Castagna come direttore gara "bravissimo" bravi anche al crono,gestire tutti quei piloti non deve essere stato facile,purtroppo piccolo problemino per la stampante però non è colpa vostra,pazienza..sono cose che capitano,per il resto bravi!!!
Ottima la prestazione di Roscini anche se non riesce a centrare la finale però bravo lo stesso ( :angry: non puoi stare 4 mesi senza prendere in mano il telecomando)
Ottime anche le prestazioni dei due amici di box Feliciotti e Ottavi,peccato che sono usciti di scena per rotture,pazienza le macchine andavano forte e vi rifarete alla prox,bravi bravi...
Ma scusate se qui mi esalto ma oggi il BRAVO più grande lo merita il mio pilotino (chiamalo pilotino) Notari Leonardo che praticamente va a chiudere una giornata perfetta,pole position-giro veloce-vittoria grande Leo :applauso::applauso::applauso: non hai praticamente sbagliato nulla dalle qualifiche,semifinali e finale!!! :fajepaura:
Complimenti anche al piccolo riccardo colausig,ogni volta che ti vedo guidare migliori sempre di più (peccato che la macchina te la sistemi il papà :D:P )
Complimenti anche a Carlini (anche se sbaglia gomme) sempre bravissimo come al solito!!!
Complimenti anche a Fabianelli per aver vinto la finale F1 e grazie per i complimenti che ci hai fatto per l'assetto del mezzo,siamo piccoli e ancora un pò inesperti e ricevere complimenti fà sempre piacere...
Saluti a tutti e ci vediamo alla prox

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima giornata bravo il cronometraggio come sempre bravo al direttore gara CASTAGNA e complimenti al team di casa x un bel tracciato. Volevo ringraziare i miei due meccanici BONANNO ENRICO e SEVERINI PERLA MASSIMO x avermi fatto conquistare la mia prima finale e dedicarla al mio consigliere che faceva il tifo da casa con la febbre BONANNO DANIELE :D ciao e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai commenti degli altri, un bel campionato e sopratutto un F1 bella tosta di alto livello !
Mi accontento di essere andato in finale dopo un bell'ottavo posto nelle qualifiche, in gara pultroppo per problemi di radio e una spenta ho dovuto abbamdonare dopo pochi minuti .

Vorrei fare i comlimenti a Notari in F2 non solo per bella vittoria, ma ha guidato benissimo da vero grande pilota sia sul palco che in pista, bravissimo !!

In ultimo un bravissimo a Matteo Castagna per la direzione gara, che non era facile viste anche le difficoltà con la stampante, ma sopratutto bravo perchè mi ha giustamente dato una penalità di 10 secondi
per una taglio di pista che io in trans agonistica non mi ero neanche reso conto di aver fatto !!

Alla prossima ! con un pò più di fortuna .
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco per fortuna che la TRANS era solo agonistica!!
Complimenti complimenti veramente a tutti i piloti e meccanici per il comportamento!
Ci sono ancora piccoli particolari da mettere a punto per migliorare ancora di piu' e per rendere questo regionale di alto livello!
Grazie a tutti ci vediamo al
A seconda prova!
Ps se ci fossero suggerimenti siamo ben lieti di ascoltarli!
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo anchio fare i complimenti a l'oganizzazione per aver saputo gestire quasi 80 piloti in questa bellissima giornata,
per quanto riguarda la mia gara cominciata in salita perche non conoscevo la pista dopo modificata, quindi qulifiche deludenti,
per fortuna sono riuscito a risalire fino alla finale per poi ricevere la brutta notizia;
il trasponder non mi segnava i giri, :angry: non sò per quale motivo, batteria carica e scocca usata in un altra gara e
mai avuto problemi. Peccato mi rifarò la prox. :P

Ciao a tutti ci vediamo in pista!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

Modificato da doniras
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non c ero pero con questa storia degli autoscontri un po' avete rotto. Le botte si prendono e si danno quindi secondo me tutte ste s... Proprio non le capisco, anche perché non credo che la gente parte per dare le botte con una Macchinina da 1000 euro
E poi in tutti gli sport dove si parte in più di uno ci si tocca formula uno, superbike moto gp motocross
Io la vedo così
Link al commento
Condividi su altri siti

giornata stupenda !!!!!!!!tutto perfetto , ottima compagnia , complimenti a tutti i piloti specialmente alle prime posizioni .
peccato che qualcuno di noi (TORRICELLA TEAM ) IN F2 ha avuto dei problemi sennò eravamo tutti in finale , forza ragazzi ci siamo !!!!!!!!
in f1 betti e baffetti la vedono dura ........ma vedremo di migliorare.
il cronometraggio ed il direttore gara (castagna) devo dire che hanno fatto un bel lavoro ....non è facile gestire 80 piloti .

BRAVI .... BRAVI TUTTI
CIAO
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...