Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

IO invece ringrazio per la squalifica e soprattutto per il motivo di tale squalifica, mi son tolto finalmente il grande dubbio :) ora capisco perchè faccio sempre il miglior giro...non è merito della macchina, del meccanico o del pilota, ma del Sig.Schepis che mi spedisce la miscela super potenziata bla bla :D
Complimenti al team piccoli bolidi di soverato come sempre divertimento assicurato.

Inviato:
[quote name='antilab' timestamp='1330340694' post='1337468']
potete trovare i cronologici su [url="http://www.joniomodelclub.org"]www.joniomodelclub.org[/url]
[/quote]
grazie x i cronologici
Inviato:
[sub]Nonostante la giornata fredda e ventosa, una grande partcipazione di piloti e appassionati si è ritrovata a Soverato per la prima prova di Campionato Regionale UISP, segno che qulcosa di buono in Calabria è stato fatto in questi ultimi anni, confermato anche dalla presenza costante di persone impegnate in competizioni di alto livello.[/sub]
[sub]Tutte le gare sono state combattute e ricche di colpi di scena, che hanno dato un primo segnale sui piloti di riferimento in questo inizio di campionato, complimenti quindi ai vincitori nelle varie categorie.[/sub]
[sub]Concludiamo infine facendo i complimenti a Giovanni e Andrea per il loro atteggiamento sportivo e corretto come sempre, a Giuseppe Aiello che pur non correndo, con le sue competenze e serietà ha dato un grande supporto nello svolgimento delle verifiche tecniche. Crediamo che in tutto si possa migliorare, ma questo è già un buon inizio.[/sub]
[sub]Saluti.[/sub]
[sub]Piccoli Bolidi Soverato[/sub][sub] [/sub]
  • Like 2
Inviato:

[quote name='MK2' timestamp='1330347685' post='1337535']
[sub]Nonostante la giornata fredda e ventosa, una grande partcipazione di piloti e appassionati si è ritrovata a Soverato per la prima prova di Campionato Regionale UISP, segno che qulcosa di buono in Calabria è stato fatto in questi ultimi anni, confermato anche dalla presenza costante di persone impegnate in competizioni di alto livello.[/sub]
[sub]Tutte le gare sono state combattute e ricche di colpi di scena, che hanno dato un primo segnale sui piloti di riferimento in questo inizio di campionato, complimenti quindi ai vincitori nelle varie categorie.[/sub]
[sub]Concludiamo infine facendo i complimenti a Giovanni e Andrea per il loro atteggiamento sportivo e corretto come sempre, a Giuseppe Aiello che pur non correndo, con le sue competenze e serietà ha dato un grande supporto nello svolgimento delle verifiche tecniche. Crediamo che in tutto si possa migliorare, ma questo è già un buon inizio.[/sub]
[sub]Saluti.[/sub]
[sub]Piccoli Bolidi Soverato[/sub][sub] [/sub]
[/quote]
Vi ringrazio per l'elogio... ed ancora ho tanto da imparare... :P... di persone corrette se ne vedono poche... ma l'importante è sempre non dare alito a pettegolezzi e discussioni...! grazie ancora ed un arrivederci alla prossima prova...! ;)

Inviato:

[quote name='ROB' timestamp='1330334930' post='1337444']
[quote name='jonnyplus' timestamp='1330285726' post='1337338']
Bellissima giornata..per fortuna il bel tempo non e' mancato.....
Complimenti a soverato x la bella pista .....Rimessa a nuovo a regola d' arte........
qualche punto giudizio personale....dico personale.....( spero che nessuno mi attacchi ecc.ecc. eccccc) ma mi permetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
C sono delle regole ?? bhe' si devono o far rispettare Da tutti.....( tutte le regole ,,,Scese dal palco,gente in pista a distruggere modelli " vedi quella di salvatore c., rifornimenti prima del tempo )
Ma come si dice sempre c dobbiamo divertire.... CODIVIDO e si puo' sorvolare......
Ma haime' non mando giu' la mia squalifica ( per adesso :D poi me passa ) sempre regolare,mai sportellate,Sempre corretto ecc. :( ,
Voglio ripetere solo quello che ho fatto oggi ( certo faro' un mea culpa CON IL MA')
Verifiche mattutine: peso ok, carreggiata ok,carrozza ok, Mix serbatoio ok, nitro ok,,,,
Uniziamo una bella finale ,( qualcuno e piu' di uno con vari intoppi ecc.ecc.) Finisco con un Primo posto da 109 giri, ( il sec posto 94 giri) il terzo 93 ( perdonami To')
Vado alle verifiche in modo tranquillo e mi trovano un pelino dico pelino di mix in piu' ( essendo exsp. vado vedere il cent. di sec.hihihih)
Morale ? squalificato.... :lol: ( non mi sono permesso di dire...." chiudiamo un occhio " Ma'.............
mi consolo cosi :
1 :Dalla prox Gara che potro' fare mi mettero' le bende sui Lati degli occhi come i CAVALLI .....( chi vule strada se la deve piglia' :P )
2: c'e' chi vinc :P e c'e' chi si piglia le coppe -_-
Bhe' la Crono risulta na gran bella macchina :lol:
Ogni riferimenti e puraremente Casuale ..e spero che mi sia stato permesso.....
Alla prox.
PS: spero che verranno messi i risultati orig, con relativa squalifica
Saluti
[/quote]

Ciao Giovanni. se me lo consenti vorrei spezzare una lancia in tuo favore e nel contempo una in favore della direzione gara.

La tua in favore e che, normalmente, il serbatoio misurato dopo la gare, e ,ritenuto irregolare, deve essere rimisurato dopo mezz'ora, al fine di consentire il ritorno alla normalità delle dilatazioni avvenute per il calore trasmesso dal motore in gara.
Se anche dopo questo tempo il serbatoio è superiore allora la squalifica è inevitabile.

devo però dire, che avresti dovuto sapere, che la crono monta un serbatoio al limite del regolamento ed è normale che si dilati e che non rientri nei limiti neanche dopo essersi raffreddato, infatti la stessa crono consiglia di montare un riduttore all'interno del serbatoio che lo riduce di 5 cc.

Per cui verificare prima è doveroso, ma non è detto che alle verifiche, dopo la finale, tutto sia come prima,, carreggiata, peso, serbatoio, altezze, possono variare per tanti motivi, e per questo che si parte per la finale sempre con ampi margini di sicurezza.

Vi dico questo non per creare polemica, dispiace perdere a tavolino ma è doveroso applicare i regolamenti, e questa mia è per darvi maggiore capacità di previsione e esperienza per evitare che si verifichinio queste situazioni.
Ciao
[/quote]

Graziee Sig Rob...provvedero' a risolvere il mio problema per la 2° prova.....ormai la devo mandare giu'....anche se alla fin fine ne sono soddisfatto lo stesso DEL MIO RISULTATO...
Partenza a freddo,..... ( quindi ultimo ,anche per via di un contatto,e via sino la fine, ) ....mi dispiace per Tony e i suoi problemicci......
E come dice PeppeVega non e' facile prendere la decisione adottata....dobbiamo rispettare il regolamento ecc.ecc.( lo capisco e si vedeva il suo dispiacere.....)
......................

certo un pacca sulla spalla ( se scrivo giusto ) mi avrebbe tirato un po' su'.........
cerchero' di essere al top x la prox.. la macchina lo merita.....
bhe' adesso non mi resta che sistemare dei piccoli accorgimenti per rendarla ancora piu' veloce nell'inserimenti in curva hihihihi......
Un grazie al mio Mecc. Salvatore V....un gran bel 3° posto......

Inviato:

[quote name='jonnyplus' timestamp='1330356042' post='1337596']
[quote name='ROB' timestamp='1330334930' post='1337444']
[quote name='jonnyplus' timestamp='1330285726' post='1337338']
Bellissima giornata..per fortuna il bel tempo non e' mancato.....
Complimenti a soverato x la bella pista .....Rimessa a nuovo a regola d' arte........
qualche punto giudizio personale....dico personale.....( spero che nessuno mi attacchi ecc.ecc. eccccc) ma mi permetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
C sono delle regole ?? bhe' si devono o far rispettare Da tutti.....( tutte le regole ,,,Scese dal palco,gente in pista a distruggere modelli " vedi quella di salvatore c., rifornimenti prima del tempo )
Ma come si dice sempre c dobbiamo divertire.... CODIVIDO e si puo' sorvolare......
Ma haime' non mando giu' la mia squalifica ( per adesso :D poi me passa ) sempre regolare,mai sportellate,Sempre corretto ecc. :( ,
Voglio ripetere solo quello che ho fatto oggi ( certo faro' un mea culpa CON IL MA')
Verifiche mattutine: peso ok, carreggiata ok,carrozza ok, Mix serbatoio ok, nitro ok,,,,
Uniziamo una bella finale ,( qualcuno e piu' di uno con vari intoppi ecc.ecc.) Finisco con un Primo posto da 109 giri, ( il sec posto 94 giri) il terzo 93 ( perdonami To')
Vado alle verifiche in modo tranquillo e mi trovano un pelino dico pelino di mix in piu' ( essendo exsp. vado vedere il cent. di sec.hihihih)
Morale ? squalificato.... :lol: ( non mi sono permesso di dire...." chiudiamo un occhio " Ma'.............
mi consolo cosi :
1 :Dalla prox Gara che potro' fare mi mettero' le bende sui Lati degli occhi come i CAVALLI .....( chi vule strada se la deve piglia' :P )
2: c'e' chi vinc :P e c'e' chi si piglia le coppe -_-
Bhe' la Crono risulta na gran bella macchina :lol:
Ogni riferimenti e puraremente Casuale ..e spero che mi sia stato permesso.....
Alla prox.
PS: spero che verranno messi i risultati orig, con relativa squalifica
Saluti
[/quote]

Ciao Giovanni. se me lo consenti vorrei spezzare una lancia in tuo favore e nel contempo una in favore della direzione gara.

La tua in favore e che, normalmente, il serbatoio misurato dopo la gare, e ,ritenuto irregolare, deve essere rimisurato dopo mezz'ora, al fine di consentire il ritorno alla normalità delle dilatazioni avvenute per il calore trasmesso dal motore in gara.
Se anche dopo questo tempo il serbatoio è superiore allora la squalifica è inevitabile.

devo però dire, che avresti dovuto sapere, che la crono monta un serbatoio al limite del regolamento ed è normale che si dilati e che non rientri nei limiti neanche dopo essersi raffreddato, infatti la stessa crono consiglia di montare un riduttore all'interno del serbatoio che lo riduce di 5 cc.

Per cui verificare prima è doveroso, ma non è detto che alle verifiche, dopo la finale, tutto sia come prima,, carreggiata, peso, serbatoio, altezze, possono variare per tanti motivi, e per questo che si parte per la finale sempre con ampi margini di sicurezza.

Vi dico questo non per creare polemica, dispiace perdere a tavolino ma è doveroso applicare i regolamenti, e questa mia è per darvi maggiore capacità di previsione e esperienza per evitare che si verifichinio queste situazioni.
Ciao
[/quote]

Graziee Sig Rob...provvedero' a risolvere il mio problema per la 2° prova.....ormai la devo mandare giu'....anche se alla fin fine ne sono soddisfatto lo stesso DEL MIO RISULTATO...
Partenza a freddo,..... ( quindi ultimo ,anche per via di un contatto,e via sino la fine, ) ....mi dispiace per Tony e i suoi problemicci......
E come dice PeppeVega non e' facile prendere la decisione adottata....dobbiamo rispettare il regolamento ecc.ecc.( lo capisco e si vedeva il suo dispiacere.....)
......................

certo un pacca sulla spalla ( se scrivo giusto ) mi avrebbe tirato un po' su'.........
cerchero' di essere al top x la prox.. la macchina lo merita.....
bhe' adesso non mi resta che sistemare dei piccoli accorgimenti per rendarla ancora piu' veloce nell'inserimenti in curva hihihihi......
Un grazie al mio Mecc. Salvatore V....un gran bel 3° posto......
[/quote]grande jonny,bella gara anche se non mi stai mai sentire..........,preparati bene per la prossima,ciaooooo...

Inviato:

Bravi, non ci sono venuto, non ho partecipato, ma leggo con entusiamo che vi siete divertiti, oltretutto dai cronologici intuisco un gran bel numero di iscritti e questo mi pare non si verificasse da un bel po' di tempo.... bene continuate cosi', magari mi vien voglia di venire a rompere le palle di nuovo in pista ihihihihhi

Sono stato in pista a Soverato il sabato sera per puro caso, di passaggio, ma che bella sorpresa ho avuto, stupendo il progetto realizzato da Giancarlo e Giuseppe e tutto il team di Soverato, complimenti..... Davvero !

Un salutone a tutti e....... quand'e' la prossima ??? Magari ci vengo...... ma solo se viene anche Roberto R. ( Vecchio Rimbambito ), Caruso A. ( Vecchio Petulante ), Giampa' V.zo ( Vecchia Volpe )... :D a farmi da meccanici...... scherzo ovviamente..ma solo per il vecchio... il resto dell'aggettivo vale ... :P

Un Abbraccio a tutti

Inviato: (modificato)

Mhh...sto leggendo ( non qui) cosette che non mi gustano.....a rigurado la mia squalifica.....
rewind: Non oso ostacolare i giudici e il loro giudizio.....il quale e' giusto....

siamo tutti amici piu' di prima .....( non in pista ;) e faro' di tutto per vincere " IN REGOLA" )
Forse bastava un pacca sulla spalla e tutto passava all'istante.. :ph34r:
Chiudiamo qui ....alla prox
Il mio serbatoio era fuori regola : DOPO LA GARA .....

Modificato da jonnyplus
Inviato:

[quote name='jonnyplus' timestamp='1330374998' post='1337725']
Mhh...sto leggendo ( non qui) cosette che non mi gustano.....a rigurado la mia squalifica.....
rewind: Non oso ostacolare i giudici e il loro giudizio.....il quale e' giusto....

siamo tutti amici piu' di prima .....( non in pista ;) e faro' di tutto per vincere " IN REGOLA" )
[/quote]
giovà non ci pensare più per la pacca passa dal mio laboratorio che te ne meno una in alluminio hahahahahahahha :D:D:D:D scherzo passa che ti offro un caffè

• Like 1
Inviato:
[quote name='tonyrazor' timestamp='1330291264' post='1337365']
giova io ti rispondo cosi senza polemiche come dici tu il rifornimento con le qualifiche a 7 minuti e libero
x il telecomando non e come dici tu x lo stesso inconveniente tuo alla coppa italia pure due persone sono state
squalificati mi dispiace x l'inconveniente capitato a te ma poteva capitare a chiunque parliamo sempre di regolamento
e poi quando lo adotti ce sempre qualcuno che resta male come la mix non in regola ci sono rimasto piu male io pero
purtroppo se non controlli si dice che non controlli se controlli ti fai dei nemici che dobbiamo fare andare allosbaragio
ti rifarai alla prossima giova senza rancore
[/quote]

ok Sig. Caruso..come dicevo a Giuseppe la mix era al di sopra del limite...ho visto ...
spero che nessuno se la sia presa ,prendiamo come un piccolo sfogo e nientaltro ,senza riferimento a persone ecc.
( credovo fosse tutto in regola dopo il controllo mattutino )
Cmq prendero' le giuste precauzioni x la prox gara....
Un salutone

c si vede in pistaaaaaaaaaa per la 2 ° prova....
Inviato:

[quote name='tonyvega' timestamp='1330430727' post='1337910']

[/quote]
giovà non ci pensare più per la pacca passa dal mio laboratorio che te ne meno una in alluminio hahahahahahahha :D:D:D:D scherzo passa che ti offro un caffè
[/quote]Tonì come al tuo solito delicato nei gesti...! :D

Inviato:

[quote name='tonyvega' timestamp='1330430727' post='1337910']

[/quote]
[/quote]
per fortuna che non e' un laboratorio di chirurgia....hahahah ....come riesco vengo a piglia' il cafe''.....cmq e' stata solo una piccola reazzione a caldo......e gia' passata hihihih......
.......
anche perche' non potevo nascandore la realta' dei fatti......

Inviato:
scusate ragazzi non per difendere nessuno ma non credete che se la gara del 18 si fosse trasformata in gara di regionale i gestori della pista / delegati uisp avrebbero già inserito il nuovo topic?anche visto che sarà settimana prossima....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...