Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

:P:P quante volte in una gara da off il nostro modello che rimbalza e non sta dritto neanche in rettilineo viene sorpassato da altri automodelli che sembra non risentito delle buche che per noi sembrano crateri lunari? non so a voi ma a me diverse volte...ed ovviamente la causa di tutto(piu o meno) ? da attribuire all'assetto...ostico da mettere a punto per chi ne sa poco "da poco".

perci? mi domandavo se i saccenti dell'argomento potessero darci delucidazioni in merito magari spiegando la gradazione dell'olio ammo..dell'olio dei differenziali quando usare gradazioni basse quando alte...spiegando quando stendere gli ammo e quando metterli dritti..che tipi di molle usare... allargare o stringere l'apertura delle ruote che tipo di gomme usare...con che tipo di disegno......lo so che tutto ci? ? soggettivo e varia da modello a modello ma magari per sommi capi..a grandi linee....

magari si pu? mettere un'apposita directory divisa per le varie case costruttrici dove ognuno pu? dire la sua e condividere la propria esperienza

ma dove soprattutto i saggi del campo possono comunicare i migliori assetti e le migliori soluzioni

Spero che la mia idea trovi qualche sostenitore... :unsure::P:P

Inviato: (modificato)
:(:(:(:(:(:( nessuno ha appoggiato la mia proposta? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: Modificato da extrio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...