extrio Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Inviato: 11 Settembre 2004 quante volte in una gara da off il nostro modello che rimbalza e non sta dritto neanche in rettilineo viene sorpassato da altri automodelli che sembra non risentito delle buche che per noi sembrano crateri lunari? non so a voi ma a me diverse volte...ed ovviamente la causa di tutto(piu o meno) ? da attribuire all'assetto...ostico da mettere a punto per chi ne sa poco "da poco". perci? mi domandavo se i saccenti dell'argomento potessero darci delucidazioni in merito magari spiegando la gradazione dell'olio ammo..dell'olio dei differenziali quando usare gradazioni basse quando alte...spiegando quando stendere gli ammo e quando metterli dritti..che tipi di molle usare... allargare o stringere l'apertura delle ruote che tipo di gomme usare...con che tipo di disegno......lo so che tutto ci? ? soggettivo e varia da modello a modello ma magari per sommi capi..a grandi linee.... magari si pu? mettere un'apposita directory divisa per le varie case costruttrici dove ognuno pu? dire la sua e condividere la propria esperienza ma dove soprattutto i saggi del campo possono comunicare i migliori assetti e le migliori soluzioni Spero che la mia idea trovi qualche sostenitore... Citare
extrio Inviato: 12 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2004 (modificato) nessuno ha appoggiato la mia proposta? Modificato 12 Settembre 2004 da extrio Citare
DanY Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Inviato: 12 Settembre 2004 La domanda cosi posta ? un p? troppo generica, per dare una risposta bisognerebbe scrivere un libro. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.