pietro Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Inviato: 11 Settembre 2004 raga ho questi cerchi in lega imballati che ho comprato non sapendo che sulla Y i 15 pollici non si possono metter su...sono della alessio wheels e il mod ? "F1"....quindi sono ancora imballati......sono adatti x lancia Y (alcune versioni montano i 15" controllate la vostra),fiat punto,bravo,brava,ecc. vorrei fare a cambio con qualche automodello completo di tutto.....il valore dei cerchi ? di circa 350? aspetto vostre nuove!!intanto posto le foto Citare
DanY Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Inviato: 12 Settembre 2004 Questa sezione V&C e dedicata al modellismo. sposto il post in OT e in bocca al lupo per la vendita. Citare
cio Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Inviato: 12 Settembre 2004 vanno bene per la 206? Se si mi potrebbero interessare!! Citare
pietro Inviato: 13 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 13 Settembre 2004 non so x la 206.......informati e fammi sapere..... dai raga sono ancora imballati....purtroppo la fiat non mi ha dato il nulla-osta x montarli sulla mia lancia y e sono ancora immacolati dentro lo scatolo!!!! fatevi avanti Citare
-MoRpHeUs- Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Inviato: 13 Settembre 2004 no....n? x lupo ne per 206 Citare
pietro Inviato: 13 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 13 Settembre 2004 oppure li vendo x 250? e spese a vostro carico Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.