Vai al contenuto

1° Mini Campionato ENNAMODEL


ennamodel

Messaggi raccomandati

Ciao gianfra' sono in attesa che mi vengono dati i crono da santo e poi sarai accontentato.

Vorrei ringraziare tutti per la correttezza dimostrata sia in pista che nei box, in particolar modo il model racing club di Nicosia perchè sempre presente,. Nel contempo vorrei scusarmi per i problemi tecnici avuti legati al sistema e al fatto che alla fine sono dovuto scappare per problemi familiari.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ennamodel' timestamp='1335782002' post='1357665']
Ciao gianfra' sono in attesa che mi vengono dati i crono da santo e poi sarai accontentato.

Vorrei ringraziare tutti per la correttezza dimostrata sia in pista che nei box, in particolar modo il model racing club di Nicosia perchè sempre presente,. Nel contempo vorrei scusarmi per i problemi tecnici avuti legati al sistema e al fatto che alla fine sono dovuto scappare per problemi familiari.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]


foto???

quelle mie ve le manderò !!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ennamodel' timestamp='1335891886' post='1358236']
per le foto [url="http://www.ennamodel.it/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=14:2-prova&Itemid=130"]http://www.ennamodel...rova&Itemid=130[/url]

te le puoi pure scaricare.
ciao a presto
[/quote]


:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: al fotografo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Per L'ultima giornata di campionato, chiunque può partecipare, e ricordo che è previsto la mangiata di fine campionato a bordo pista, panini con la salsiccia fatti alla brace e buon vino di casa.
Pregasi dare la conferma di chi partecipa alla mangiata per organizzare il tutto.
Si consiglia di portarsi gli sgabelli/sedie al seguito causa mancanza di posti a sedere. per il resto ci pensiamo noi.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ennamodel' timestamp='1337682861' post='1364324']
Per L'ultima giornata di campionato, chiunque può partecipare, e ricordo che è previsto la mangiata di fine campionato a bordo pista, panini con la salsiccia fatti alla brace e buon vino di casa.
Pregasi dare la conferma di chi partecipa alla mangiata per organizzare il tutto.
Si consiglia di portarsi gli sgabelli/sedie al seguito causa mancanza di posti a sedere. per il resto ci pensiamo noi.
[/quote]
:irlandeseubriaco2:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steelblade' timestamp='1337726617' post='1364543']
Dovremmo essere presenti in due piloti col GT per l'ultima di campionato (inprevisti a parte).
Fatemi sapere qualche giorno prima della gara se la categoria GT è confermata, preferirei evitare di sciropparmi più di 300 km di macchina per poi non fare la gara.
Grazie
[/quote]

Per l'ultima prova di campionato 17/06/2012 la categoria 1/8 Rally Game è confermata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...