cc25 Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2012 Ciao, volevo sapere come pulite i filtri aria.....solo acqua ? usate qualche prodotto sgrassante ??? Citare
Nitrofuel Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2012 Io uso il Motorex per i filtri delle moto da cross. Sia il detergente per pulirli che l'olio...parlo di Off. 1 Citare
fabrx83 Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2012 per pulirli io uso semplice sgrassatore per la casa. poi naturalmente olio per filtro prima di ogni uso Citare
dmarghe Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2012 scusate tutti ottimi prodotti ma come fate a levare l'olio zozzo e magari pure al teflon se non usate uno sgrassatore un po' piu aggressivo tipo quello che ha detto hbk? io uso il wurth liquido in taniche da 5lt, ne metto un po in un contenitore e poi ne lavo 5 per volta...dopo un po rovina la spugna ma ci fate un bel po' di lavaggi Citare
husky Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2012 io i filtri li pulisco con la miscela, e poi rimetto l'olio... 1 Citare
saxfast Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2012 chaint clair..... faccio agire e risciacquo.....soffio con compressore.... poi quando si rivà in pista metto olio e via.. Citare
NikoRacing Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2012 puro e semplice detersivo per i piatti Citare
Markz Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2012 Detersivo per i piatti..torna nuovo.. Citare
cronofs Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2012 Ne ho provati tanti ed alcuni deteriorano la spugna poichè sono agressivi come prodotti. La miglior soluzione ed anche la più delicata per le spugne è quella di metterli a bagno di olio di semi di girasole per 24 ore e lavarli con il sapone per piatti in acqua tiepida. Provate e vedrete!!!! Citare
nonno Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2012 Provate con il classico pulitore per freni qualsiasi marca ... Tornano come nuovi ( parlo di off) fatemi sapere Citare
Nitrofuel Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2012 Si ma è troppo aggressivo perchè come la benzina o derivati rovina moooolto prima la spugna...e anche se non te ne accorgi ad occhio,dilata i pori della spugna con conseguente entrata di polvere.... Citare
davidecarl Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2012 (modificato) Usate il FULCRON...un pò di pazienza e torna come nuovo..e poi uno spray Motul per filtri aria... Modificato 29 Gennaio 2012 da davidecarl Citare
calimero Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2012 Solo ed esclusivamente detersivo per i piatti. Semplice,conveniente e mai avuto problemi. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.