Vai al contenuto

campionato regionale uisp puglia 2012


donatomonopoli

Messaggi raccomandati

[left]Parte il campionato regionale UISP puglia 2012[/left]

[left][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]le prove saranno sei(6) con uno(1) scarto[/size][/font][/color][/left]


[left][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]ecco le date:[/size][/font][/color][/left]

[left][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]19 febbraio ( martinafranca) misterics[/size][/font][/color][/left]

[left][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]11marzo (sannicandrogarganico) buggystream[/size][/font][/color][/left]

[left][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]13maggio (andria) gma model[/size][/font][/color][/left]

[left][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]24giugno (sannicandrogarganico) montevergine[/size][/font][/color][/left]

[left][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]2 settembre (lucera) stefano veneziano[/size][/font][/color][/left]

[left][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]16 settembre (sanvitodeinormanni)follielettroniche[/size][/font][/color][/left]


[left][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]2/3giugno COPPA ITALIA UISP [/size][/font][/color][/left]


[left][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]costo tesseramento 15 euro compreso cartellino pilota,per chi ha già la tessera solo cartellino 5 euro.[/size][/font][/color][/left]


[left][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]per info e tesseramento[/size][/font][/color][/left]


[left][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]donato monopoli cell 3283739378[/size][/font][/color][/left]


[left][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]questa è l'attività uisp 2012[/size][/font][/color][/left]

[left][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]buon campionato !!!!!!![/size][/font][/color][/left] Modificato da donatomonopoli
Link al commento
Condividi su altri siti

miraccomando a sistemare per bene le piste e a fare tutti i test col sistema di cronometraggio. La gara di Domenica scorsa a San Nicandro è stata impeccabile in tutto, ottima pista e sistema di cronometraggio OK! Modificato da .BUTTAFUORI.
Link al commento
Condividi su altri siti

[color=#FFFFFF]Ciao Ragazzi...[/color]
[color=#FFFFFF]io sono dell'idea che un campionato regionale... si può considerare tale, quando viene svolto con tappe che coprono tutta la regione.[/color]
[color=#FFFFFF]Mi spiego meglio siccome parliamo di 6 tappe dovevano essere suddivise da nord a sud della stessa.[/color]
[color=#FFFFFF]Invece non è così, con questo io non voglio creare polemiche ma, se i responsabili UISP possono fare qualcosa per rivedere [/color]
[color=#FFFFFF]questo calendario io penso che servirebbe ad aumentare l'afflusso alle gare e la possibilità di allargare la nostra cerchia di amicizie.[/color]

LA PUGLIA E' GRANDE CERCHIAMO DI ACCONTENTARE TUTTI[color=#FFFFFF] cari responsabili[/color]

[color=#FFFFFF]P.S. [/color]caro Donato siamo nelle tue mani
Link al commento
Condividi su altri siti

[color=#FFFFFF]Ci[/color][color=#FFFFFF]Ciao Ragazzi...[/color]
[color=#FFFFFF]io sono dell'idea che un campionato regionale... si può considerare tale, quando viene svolto con tappe che coprono tutta la regione.[/color]
[color=#FFFFFF]Mi spiego meglio siccome parliamo di 6 tappe dovevano essere suddivise da nord a sud della stessa.[/color]
[color=#FFFFFF]Invece non è così, con questo io non voglio creare polemiche ma, se i responsabili UISP possono fare qualcosa per rivedere [/color]
[color=#FFFFFF]questo calendario io penso che servirebbe ad aumentare l'afflusso alle gare e la possibilità di allargare la nostra cerchia di amicizie.[/color]

LA PUGLIA E' GRANDE CERCHIAMO DI ACCONTENTARE TUTTI[color=#FFFFFF] cari responsabili[/color]

[color=#FFFFFF]P.S. [/color]caro Donato siamo nelle tue mani[color=#FFFFFF]ao Ragazzi...[/color]
[color=#FFFFFF]io sono dell'idea che un campionato regionale... si può considerare tale, quando viene svolto con tappe che coprono tutta la regione.[/color]
[color=#FFFFFF]Mi spiego meglio siccome parliamo di 6 tappe dovevano essere suddivise da nord a sud della stessa.[/color]
[color=#FFFFFF]Invece non è così, con questo io non voglio creare polemiche ma, se i responsabili UISP possono fare qualcosa per rivedere [/color]
[color=#FFFFFF]questo calendario io penso che servirebbe ad aumentare l'afflusso alle gare e la possibilità di allargare la nostra cerchia di amicizie.[/color] Modificato da francysq
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...
io sono dell'idea che un campionato regionale, si può considerare tale... quando viene svolto con tappe che coprono tutta la regione.
Mi spiego meglio, siccome si parla di 6 tappe dovevano essere suddivise da nord a sud coprendo l'intero territorio.
Con questo non voglio creare una polemica o addirittura remare contro i ragazzi del foggiano che come noi amano questo hobbie...
ma mi piacerebbe che i responsabili UISP rivedessero il calendario così da dare la possibilità a tutti di partecipare...
e magari sarebbe l'occasione giusta per poter allargare la nostra cerchia di amici

Grazie e saluti a tutti

LA PUGLIA E' GRANDE CERCHIAMO DI ACCONTENTARE TUTTI CARI RESPONSABILI

CARO DONATO SIAMO NELLE TUE MANI


P.S. mi scuso per i due post precedenti che ho inserito, ma non erano completi Modificato da francysq
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='francysq' timestamp='1327852773' post='1327867']
ciao ragazzi...
io sono dell'idea che un campionato regionale, si può considerare tale... quando viene svolto con tappe che coprono tutta la regione.
Mi spiego meglio, siccome si parla di 6 tappe dovevano essere suddivise da nord a sud coprendo l'intero territorio.
Con questo non voglio creare una polemica o addirittura remare contro i ragazzi del foggiano che come noi amano questo hobbie...
ma mi piacerebbe che i responsabili UISP rivedessero il calendario così da dare la possibilità a tutti di partecipare...
e magari sarebbe l'occasione giusta per poter allargare la nostra cerchia di amici

Grazie e saluti a tutti

LA PUGLIA E' GRANDE CERCHIAMO DI ACCONTENTARE TUTTI CARI RESPONSABILI

CARO DONATO SIAMO NELLE TUE MANI


P.S. mi scuso per i due post precedenti che ho inserito, ma non erano completi
[/quote]ti ho risposto nel forum del club
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[color=#00ffff][size=5][font=georgia,serif][b]Ragazzi ci siamo,inizia l'atteso compionato regionale Uisp,secondo me sfonderemo la soglia dei 50 piloti e sarà un gran risultato....forza ragazzi sotto con le iscrizioni si preannuncia guerra nelle varie categorie,e tantissimo divertimento....grazie Donato per il bel campionato che hai tirato su.....forza raga[/b][/font][/size][/color][color=#00ffff][size=5][font=georgia,serif][b] :signs20:[/b][/font][/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
comunicazione:
la terza prova di campionato regionale puglia uisp off road
che era programmata ad andria,viene spostata a sanvitodeinormanni sempre il 13 -05 -2012 a causa dei problemi subiti all'impanto del gma club di andria,pertanto la gara di andria viene invertita con sanvito (16-09-2012).
questo il calendario aggiornato:

13maggio sanvitodeinormanni

24giugno sannicandro garganico

26agosto lucera

16 settembre andria

vi ricordo inoltre che se cè qualche pista che non può disputare la gara per vari motivi,la stessa verrà disputata sulla pista di fasano da me gestita

scusate per il disagio e avanti con le iscrizioni.!!!

donato monopoli
resp.regionale puglia uisp off road
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...