Vai al contenuto

I° Trofeo PMT Off-Road San Giustino (PG) 25-26/02/2012


lollofenix

Messaggi raccomandati

Gran bella giornata!!!

Macchina affidabile e subito veloce... dimostrato dai 9 giri in qualifica... PAURA!!!

Alla finale non riesco a fare meglio di un Terzo posto a causa di troppi "scapocciamenti"!!!
Però mi sono divertito moltissimo... soprattutto a fare un paio di sorpassi (uno all'esterno sulla curva parabolica!!!)

Un grazie ai ragazzi di San Giustino per aver lavorato per noi facendoci trovare una pista al TOP!!!

Un grazie al mio FIDO meccanico Gattobigio che è al TOP sia nell'aiuto che nelle "CRITICHE"!!! VAI LUCA!!!

Un UP alla PMT che sta andando nella direzione giusta per fare delle ottime gomme...
Mescola ottima, tenuta da paura, usura quasi nulla!!! Con un treno ci ho fatto più di 2 litri e quasi non si sono consumante!!! Sicuramente ha aiutato anche il terreno soffice della pista...
Non si esclude che devono migliorare nel cerchio e che presenta qualche difetto di "gioventù"... Però questi 2 giorni sono serviti da Test per la PMT e sicuramente non staranno a guardare!!!

P.S.
un grazie anche al Lockmer per l'aiuto!!!
un saluto agli amici di Box... è stato un piacere Mauro, Alex, Enrico, Beppe...
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso: un applauso a tutti, dal Lollo che so per certo che e' andato a letto prima di mezzogiorno, perche' lo' visto al cronometraggio io personalmente :lol: di mattina presto....... bravissimi come sempre i ragazzi della RRR che saranno ribattezzati i ragazzi del truciolo :lol: per quanta segatura hanno maneggiato per far trovare una pista a dir poco speciale....... complimenti a tutti i partecipanti, ma in particolare a quei ragazzi che sono alle prime armi o addirittura alla prima esperienza di gara. :applauso::applauso:

il pensiero di ritornare in gara e' altissimo guasi irresistibile...

:signs9: dal' Acaro :chef: Modificato da tan
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare anche io tutti per la fantastica giornata passata insieme, e stato bello vedere e partecipare una gara a gomme pari.
Sono contento anche del mio nono posto nella finale F2 che per me vale come una vittaria visto che sono alle prime armi :):):) .
Grazie ancora a tutti.
Ci vediamo alla prossima gara.
Gianluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella storia quella di ieri! ;)
Un avvio di anno penso per tutti positivo grazie anche al tempo e all'organizzazione che ha fatto trovare una pista gia da sabato pomeriggio al top!
Un piacere è stato trascorrere la giornata con i vicini di box Noto, Alex e Enrico e con tutti gli amici presenti.(Oh Noto hai capito chi so ora si!!!!!!!!!!!!!!) :lol::lol::lol:
Un grazie a Frangini (grande vincitore in F1!!!!!!!) :) che dopo una partenza un po stentata nella mia semifinale è riuscito da meccanico a portarmi in finale..e Boris che in finale, nonostante le sue urla per farmi rientrare ho tirato dritto e ho spento prima del panettone..cavolo ero 4°..la prossima volta Boris porto l'interfono come in moto! B)
Grazie a Andrea Boriosi per i giusti suggerimenti del sabato...oh te voglio rivede in pista ma con la puzza di nitrooooooooooo! :P
Peccato per Alex Pellegrini che ha rotto ....si giocava un buon podio!!!!
Un bravo ad Enrico (Trestina) :) che ha guidato una macchina tutta nuova ancora da sciogliere...Enrico ci mette i diti poi qualcun'altro provvederà!! :lol::lol: ...guarda che "meccanico ufficiale" è un parolone! :rolleyes:
Un saluto e un grazie a tutti gli amici dei vari team in particolare il RRR per la giornata trascorsa!
Ci vediamo alla prossima.... :D:D

Sono curioso di vedere il Togne come viene in televisione........Facci sapere quando c'e il servizio!!!! :lol:

Beppe "nebbia" Badia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora

Podio F2
[IMG]http://i39.tinypic.com/vil3ba.jpg[/IMG]

[IMG]http://i43.tinypic.com/349c36o.jpg[/IMG]

[IMG]http://i41.tinypic.com/wo3o9.jpg[/IMG]

[IMG]http://i40.tinypic.com/1z6s3sl.jpg[/IMG]

Per la PMT erano presenti Adriano Tarragoni e Luca Cocimano
[IMG]http://i39.tinypic.com/21b54lv.jpg[/IMG]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='davidecola' timestamp='1330408018' post='1337801']
Di seghe tutti e due! Uno a 15 anni ci sta' ma il Notarone che fa' le manovelle alla sua eta'!
Non ci siamo!
[/quote]
Eh...
:o:o:o:o:o:o
:giljotiini::giljotiini::giljotiini::giljotiini::giljotiini:
stavolta abbasso il capo...


cmq... per Curtis...

Sotto al palco durante il sorpasso: :groupwave1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...