lollofenix Inviato: 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 [color=#333333]Eccovi la I-Fenix 4 in versione definitiva. Manca l'anodizzazione rossa dei particolari (spalline) e le piastre non sono definitive (quelle di rinforzo spalle saranno serigrafate I-Fenix e la piastra radio sarà leggermente diversa e con la possibilità di fissare l'Amb). Sfere dei barilotti ant. e post. in ergal trattate antiusura. Optionals la trasmissione light antiusura su spine. Il serbatoio di[/color][color=#333333] scatola sarà invece quello fino ad ora optionals di tipo pista, usato dai piloti MM durante la stagione 2011 senza alcun problema e più comodo per le batterie poste al di sotto di questo. ovviamente per i possessori del modello LF, sarà a catalogo un kit di aggiornamento come consuetudine per i modelli MM, oppure se si preferisce si potranno acquistare i pezzi singoli ed aggiornarla di volta in volta.[/color] Citare
lollofenix Inviato: 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 [color=#333333]Particolare del gruppo anteriore, spalle scomponibili sul cuscinetto differenziale svitando solo 4 viti, perni superiori su boccole in teflon e con possibilità di alzare/abbassare il braccio oppure di inclinarlo, braccio inferiore su boccole in teflon eccentriche. La macchina di scatola avrà i portabarra in plastica, come optional quelli in ergal sempre su boccole in teflon. Il salvaservo, ha 2 possibilità di regolazione dell'ackermann come nel modello LF.[/color] Citare
lollofenix Inviato: 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 [color=#333333]Gruppo posteriore rivoluzionario, sfilando l'asta della camma freno e svitando sempre solo 4 (!!!) viti, il gruppo si scompone permettendo di rimuovere sia il differenziale post, sia tutto il perno anteriore completo di pulegge e cuscinetti.La manutenzione diventa dunque la più veloce di qualsiasi altra auto GT. A proposito di cuscinetti, per assicurarne la tenuta e migliorarne la resistenza a fle[/color][color=#333333]ssione, l'asse freno ruota su 4 cuscinetti e non più su 2. Perni superiori con 3 possibili regolazioni per il recupero di camber con grano m3 "sulle orecchie", eccentrici in teflon nel braccio inferiore che permettono di alzare,abbassare o inclinare lo stesso. Il differenziale posteriore, a denti conici, non presenta più le boccole con cuscinetto grande, ma monta cuscinetti 10x19 direttamente su di esso. La camma freno ruota su doppio cuscinetto. Il rinforzo in carbonio sul porta carrozzeria sarà optionals.[/color] 1 Citare
Flygio Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 Da ...... brivido ! Ma per la neve, s'intende! Citare
lollofenix Inviato: 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 [quote name='Flygio' timestamp='1328991496' post='1332715'] Da ...... brivido ! Ma per la neve, s'intende! [/quote] L'ho subito riportata dentro sotto le coperte... Citare
wikingo Inviato: 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2012 Complimenti ottimo lavoro!! Citare
lollofenix Inviato: 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 12 Febbraio 2012 [quote name='wikingo' timestamp='1329050318' post='1332857'] Complimenti ottimo lavoro!! [/quote] Grazie Diè!!! Anche a voi!! Citare
tps Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 Scusate, ma a che prezzo viene venduta? Grazie Citare
lollofenix Inviato: 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 [quote name='tps' timestamp='1329221504' post='1333525'] Scusate, ma a che prezzo viene venduta? Grazie [/quote] Ancora non te lo sò dire per certo, ma credo che la vendita stia sotto i 700eu.. Citare
lollofenix Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 Dopo la prima prova di C.I. a Giarre, Luca Cocimano entra nella famiglia Jp Gimar per il resto della stagione. Approfitto per mostrarvi anche la bozza delle nuove felpe! 1 Citare
marino Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 [quote name='lollofenix' timestamp='1330435907' post='1337946'] Dopo la prima prova di C.I. a Giarre, Luca Cocimano entra nella famiglia Jp Gimar per il resto della stagione. Approfitto per mostrarvi anche la bozza delle nuove felpe! [/quote] 1 Citare
Diego Pizza Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 [quote name='lollofenix' timestamp='1330435907' post='1337946'] Dopo la prima prova di C.I. a Giarre, Luca Cocimano entra nella famiglia Jp Gimar per il resto della stagione. Approfitto per mostrarvi anche la bozza delle nuove felpe! [/quote] Lollo digli a Tarra di prepararmi un bel motore per Udine...corro io con ATM che vanno da UFO !!! Citare
lollofenix Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 [quote name='Diego Pizza' timestamp='1330460186' post='1338115'] [quote name='lollofenix' timestamp='1330435907' post='1337946'] Dopo la prima prova di C.I. a Giarre, Luca Cocimano entra nella famiglia Jp Gimar per il resto della stagione. Approfitto per mostrarvi anche la bozza delle nuove felpe! [/quote] Lollo digli a Tarra di prepararmi un bel motore per Udine...corro io con ATM che vanno da UFO !!! [/quote] Ora sta a godersi la vacanza-sci.... quando torna glielo dici direttamente tu su FB tanto ormai sei uno di noi ahhahaha Citare
sanp2005 Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 [quote name='lollofenix' timestamp='1330435907' post='1337946'] Dopo la prima prova di C.I. a Giarre, Luca Cocimano entra nella famiglia Jp Gimar per il resto della stagione. Approfitto per mostrarvi anche la bozza delle nuove felpe! [/quote]a me una xxl grazie Citare
lollofenix Inviato: 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2012 ARRIVATA!!! MOLTO BELLA, PRECISA E D'EFFETTO!!! Per chi la volesse mi contatti via mp o al cellulare, taglie S-XXL!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.