Vai al contenuto

Quanti posseggono un savage???


Messaggi raccomandati

bella fabrix!!!!!!!! anche io prima o poi cambier? il motore....

ma prima devo distruggerlo un pochino... :D

per i servi originali vanno benissimo per il divertimento!!!

forse l'unica pecca del savage ? non avere la retromarcia di serie e il freno poco potente...

ma per il resto ? il migliore!!!!!!!!! :wub:

miky di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacere tantissimo ma pultroppo non so creare un sito web e in questo periodo tra la scuola e la scuola guida non ho molto tempo libero, cmq se ti servisse una mano per fare qualcosa, oppure se ti serve materiale, dimmi!

p.s. io il mio sito l'ho creato con front page ma non ? un granch?, tu che programma verristi usare?

Modificato da gianly87
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei.........

vorrei utilizzare il php!!!!!!

ma prima devo studiarlo....

per l'html be non ? difficile ma ? una cosa statica....

per me posso anche farlo ma ci vorrebbe molto materiale video foto un bel forum con dei pazzi che hanno voglia di fare qualche gara....

1000esima volta......

non esiste uno shop italiano per i pezzi del savage???'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il negozio on-line di pezzi per savage non ti so proprio dire! magari qualcuno pi? informato di me ti sapra dire qualcosa! prova a chiedere a fabrixrace!!! ;)

Per quanto riguarda il forum non ci sono problemi se ne trovano di molti gratis in internet!! :P anche io ne ho uno ^_^ guarda qua http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=36938

p.s. l'aspetto grafico si pu? cambiare

Per il materiale potremmo girare alcuni video e scattare delle foto, magari anche con l'aiuto di altri utenti del forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...