Vai al contenuto

1a prova Campionato Regionale ASI 1/8 Rally e Gt 19/02/2012


CLUB LA SCOLASTICA

Messaggi raccomandati

O passato una magnifica giornata e mi sono divertita tanto pensavo che girare con certe persone abbastanza forti per me mi avrebbero dato ma tante tante tante legnate invece me la sono cavata bene i complimenti a me stessa comunque ne ho ancora di strada da fare ma la costanza ce e la grinta pure via per la prossima gara ciao a tutti a belllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='CLUB LA SCOLASTICA' timestamp='1329423253' post='1334241']
Ricordiamo che la pista sabato pomeriggio sarà a disposizione gratuitamente per prove libere, a tutti coloro che si sono pre-iscritti alla 1a prova di campionato regionale asi, e che sono in regola con il tesseramento.

Comunichiamo inoltre, che su suggerimento di alcuni partecipanti, si è deciso, visto il periodo di crisi che attraversiamo, di non "sprecare" soldi per la premiazione, quindi niente coppe, ma prodotti alimentari+ una targhetta ricordo, per i primi tre classificati di ogni categoria.
[size=4][color=#ff0000][b]Noi abbiamo messo tutto l'impegno possibile, speriamo che questa nuova avventura possa essere per voi e per noi, vissuta come deve essere, hobby e spensieratezza, aggregazione e amicizia, adrenalinica competizione, in un ambiente sano e ben organizzato.
Buon divertimento[/b][/color][/size] e a domenica!
Club La Scolastica
[/quote]
Obbiettivi raggiunti!!!
Complimenti e ringraziamenti a tutti i partecipanti, che malgrado le previsioni meteo pessime, non hanno voluto mancare a questa prima prova di campionato regionale lazio asi, e sopratutto hanno sposato in pieno i nostri obbiettivi.
Giornata stupenda, con sole sopra e sotto i box.
Grazie a tutti, a nome mio, a nome della scolastica e a nome della rally-rc asi.
Alla prossima
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' timestamp='1329677468' post='1335047']
[quote name='CLUB LA SCOLASTICA' timestamp='1329423253' post='1334241']
Ricordiamo che la pista sabato pomeriggio sarà a disposizione gratuitamente per prove libere, a tutti coloro che si sono pre-iscritti alla 1a prova di campionato regionale asi, e che sono in regola con il tesseramento.

Comunichiamo inoltre, che su suggerimento di alcuni partecipanti, si è deciso, visto il periodo di crisi che attraversiamo, di non "sprecare" soldi per la premiazione, quindi niente coppe, ma prodotti alimentari+ una targhetta ricordo, per i primi tre classificati di ogni categoria.
[size=4][color=#FF0000][b]Noi abbiamo messo tutto l'impegno possibile, speriamo che questa nuova avventura possa essere per voi e per noi, vissuta come deve essere, hobby e spensieratezza, aggregazione e amicizia, adrenalinica competizione, in un ambiente sano e ben organizzato.
Buon divertimento[/b][/color][/size] e a domenica!
Club La Scolastica
[/quote]
Obbiettivi raggiunti!!!
Complimenti e ringraziamenti a tutti i partecipanti, che malgrado le previsioni meteo pessime, non hanno voluto mancare a questa prima prova di campionato regionale lazio asi, e sopratutto hanno sposato in pieno i nostri obbiettivi.
Giornata stupenda, con sole sopra e sotto i box.
Grazie a tutti, a nome mio, a nome della scolastica e a nome della rally-rc asi.
Alla prossima
[/quote]

E il vecchietto dove lo metto.................bella ragazzi peccato non ho potuto fermarmi a pranzo ma era il compleanno di manolito e chi lo sentiva senno ! alla prossima e,,,,,,,,, allenatevi di piu' hahhahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='manolo8576' timestamp='1329678767' post='1335054']


E il vecchietto dove lo metto.................bella ragazzi peccato non ho potuto fermarmi a pranzo ma era il compleanno di manolito e chi lo sentiva senno ! alla prossima e,,,,,,,,, allenatevi di piu' hahhahahah
[/quote]

si ma tu non sei un vecchietto.... sei un Marzianoo!!! :applauso::applauso::applauso:

Grazie a tutti Ragazzi, mi ha fatto piacere "giocare" con Voi tutti e chiedo scusa a chi ho "sportellato" troppo.... era la mia prima gara su pista e la macchina non era proprio adatta :blush::blush: ...e cmqe ci ho rimesso più io :unsure::unsure: m'havete rotto tutta la scocca !! :angry::angry::D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre un piacere giocare con tutti voi. spero che vi siate divertiti come mi sono divertito io, grandi Revos e Flavia proprio bravi ricordatevi di nonmontarvi mai la testa. Dobbiamo sempre giocare per divertirci, e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno. Alla prossima Antonio e Bizio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='anto' timestamp='1329683337' post='1335091']
è sempre un piacere giocare con tutti voi. spero che vi siate divertiti come mi sono divertito io, grandi Revos e Flavia proprio bravi ricordatevi di nonmontarvi mai la testa. Dobbiamo sempre giocare per divertirci, e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno. Alla prossima Antonio e Bizio
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella giornato,tutte belle persone e senza grilli per la testa propio una giornata trà amici dovrebbero essere tutte cosi.Un ringraziamento agli organizzatori Antonio Daietti al grande direttore di gara Roberto Radames ed il mitico Giorgio Montemagno .Ed un elogio l'ho voglio fare a Roberto Filosa che ha fatto una finale alla grande agiudicandosi il secondo posto nella categoria cardano con piloti di tutto rispetto .Grazie a tutti alla prossima. ( Scusate dimenticavo la lasagna !!Grandi anche le cuoche) :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='anto' timestamp='1329683337' post='1335091']
è sempre un piacere giocare con tutti voi. spero che vi siate divertiti come mi sono divertito io, grandi Revos e Flavia proprio bravi ricordatevi di nonmontarvi mai la testa. Dobbiamo sempre giocare per divertirci, e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno. Alla prossima Antonio e Bizio
[/quote]


:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[center][size=5][color=#0000ff]Risultati , cronologici e foto sul sito[/color][/size][/center]

[center][size=5][url="http://www.clublascolastica.it"][color=#ff0000]La Scolastica Racing Team Club[/color][/url][color=#ff0000] [/color][/size][/center]

[center][size=5][color=#0000cd]La Classifica del campionato sul sito[/color][color=#ff0000] [/color][/size][/center]
[center][url="http://www.rally-rc.it"][size=5][color=#ff0000]Rally rc[/color][/size][/url][/center]


[center][size=5][color=#0000ff]Buona consultazione.

Grazie a tutti per aver contribuito con il giusto spirito alla buona riuscita di questa prima prova del[/color][/size][/center]
[center][size=5][color=#0000ff]Campionato Regionale ASI. :wub:[/color][/size][/center]

[center][size=5][color=#0000ff]Siamo piccoli ma cresceremo.[/color][/size][size=5][color=#0000FF] [/color][/size][size=5][color=#0000FF] :)[/color][/size][/center]
[center][size=5][color=#0000ff]Avanti così. [/color][/size] [size=5][color=#0000ff] :)[/color][/size][/center]
[center]
[size=5][color=#0000ff]Tenetevi in contatto per le notizie sui prossimi eventi.[/color][/size][/center]
[left]

[color=#0000ff]Bandiere a scacchi
Giorgio[/color][/left]

Modificato da gimacapi
Link al commento
Condividi su altri siti

Una giornata direi splendita, ci ha anche graziato il tempo, ma ad incorniciare il tutto però è stato il mio risultatto alla quale chi l'avrebbe mai pronosticato, e invece quando mai te l'aspetti forse anche con un pizzico di fortuna, oltre al salamino ci abbiamo aggiunto anche il provolone :D:D Un ringraziamento va agli organizatori quali ANTONIO ROBERTO e il grande cronomer GIORGIO, al mio meccanico ENRICO CRESCENZI alla quale ho rotto le scatole tutto il giorno e un :applauso::applauso::applauso: all'amico PAOLO CUCCATO che nonostante lo sgolamento che mi ha fatto fare sotto al palco è riuscito anche lui a portare a casa un 3° posto di tutto rispetto :palestrato: grazie anche a tutti gli amici partecipanti e che dire, ce se vede alla prox!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:

Link al commento
Condividi su altri siti

un applauso a tutti voi che vi siete divertiti io x diverse circostanze e (soprattutto x un pazzo omicida che a stroncato nella notte una vita di un giovane mio amico qui a santi cosma e damiano siamo tutti sconvolti x l'accaduto) e nn sono venuto nn me la santivo anche se potevo esserci ci vedremo alle prossime tappe
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...