Vai al contenuto

PRIMO GRAN PREMIO di " TOPPOLE "


rubelliniracing

Messaggi raccomandati

Aggiorno le preiscrizioni , avanti c'e' posto !!

1- Notari Leonardo
2- Magenta Fausto
3- Marini Giuseppe
4- Goracci Boris
5- Meoni Stefano
6- Nori Mario
7- Romolini Raffaele
8- Fabianelli Adriano
9- Ferri Stefano
10-Maioli Marco
11-Diamanti Riccardo
12-Carlini Marco
13-Chiribini Domenico
14-Bucarelli Luca
15-Traversini Duccio
16-Marchetti Emanuele
17-Moscetti Riccardo
18-Franchi Roberto
19-Fiorucci Enrico
20-Siena Marco
21-Nardoni Alberto

Credo che entro Giovedi verra' presa una decisione in merito allo svolgimento della gara . Modificato da rubelliniracing
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su incarico del [color=#ff0000][size=6][font=comic sans ms,cursive]Toppole Racing Team[/font][/size][/color] sono lieto di comunicare a tutti gli amici

dell'Off-Road che [color=#0000cd][size=5][font=georgia,serif]Domenica 15 Febbraio [/font][/size][/color] presso la nuova pista adiacente al

ristorante pizzeria di Toppole ( [color=#000000][size=2][font=georgia,serif]Loc.Toppole ANGHIARI- AR[/font][/size] [/color]) si svolgera' una gara libera

denominata [size=4][color=#ff0000][font=comic sans ms,cursive]PRIMO GRAN PREMIO di TOPPOLE[/font][/color][/size] . In mattinata si disputeranno le qualifiche

e nel pomeriggio dopo l'inevitabile sosta pranzo si disputeranno le finali A-B-C...

in base ai tempi di qualifica . La quota di iscrizione e' di soli [color=#ff0000]20[/color] euro .... possibilita' di pranzare ([color=#ff3366] [font=georgia,serif]un primo ,

un secondo , acqua e vino a volonta' ![/font][/color] ) con soli [color=#ff0000]10 euro [/color] previa prenotazione al momento dell'iscrizione .

Premi di vario genere per [color=#0000ff][size=5]tutti[/size][/color] i partecipanti ed in particolare un prosciutto [b][color=#008000]Valtiberino[/color][/b]

al primo classificato assoluto . Cronometraggio con sistema[color=#000000] AMB[/color] .( [font=comic sans ms,cursive]Munirsi di trasponder

personali[/font] ) Sono gradite le preiscrizioni per avvantaggiarsi nel comporre le

batterie di qualifica .Per quanto non specificato basta chiedere .

Il Gruppo ( [color=#ff0000][font=comic sans ms,cursive]Toppole Racing Team [/font][/color]) Modificato da rubelliniracing
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo pienamente il disagio atmosferico .... E subito senza perder tempo mi voglio riscrivere alla gara del del 15 aprile
Maioli Marco
Categoria : ancora non e' determinabile
Transponder : presto lo comprerò (prima del 15 aprile)
L'unica certezza e' la macchina (mbx6 mod. Nuovo) perché dopo che l'ha provata Fabianelli per qualche giro a Toppole ho capito che non dipendeva da lei ma dal sovrascritto!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MAIO' timestamp='1329428863' post='1334260']
L'unica certezza e' la macchina (mbx6 mod. Nuovo) perché dopo che l'ha provata Fabianelli per qualche giro a Toppole ho capito che non dipendeva da lei ma dal sovrascritto!!!!!!
[/quote]

.....questa certezza anche io ce l'ho...e non sono il solo!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao saltagreppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BePPe RC BaDIa' timestamp='1329473860' post='1334356']
[quote name='MAIO' timestamp='1329428863' post='1334260']
L'unica certezza e' la macchina (mbx6 mod. Nuovo) perché dopo che l'ha provata Fabianelli per qualche giro a Toppole ho capito che non dipendeva da lei ma dal sovrascritto!!!!!!
[/quote]

.....questa certezza anche io ce l'ho...e non sono il solo!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao saltagreppi!
[/quote]

Mi sa che io sono uno di quelli...vero BEPPE NEBBIA?????????? Grande macchina la Mucca non c'è un bip da dire!!!!!! tant'è che me ne sono regalata un'altra..... ;);) A presto :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Trestina' timestamp='1329512961' post='1334546']
[quote name='BePPe RC BaDIa' timestamp='1329473860' post='1334356']
[quote name='MAIO' timestamp='1329428863' post='1334260']
L'unica certezza e' la macchina (mbx6 mod. Nuovo) perché dopo che l'ha provata Fabianelli per qualche giro a Toppole ho capito che non dipendeva da lei ma dal sovrascritto!!!!!!
[/quote]

.....questa certezza anche io ce l'ho...e non sono il solo!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao saltagreppi!
[/quote]

Mi sa che io sono uno di quelli...vero BEPPE NEBBIA?????????? Grande macchina la Mucca non c'è un bip da dire!!!!!! tant'è che me ne sono regalata un'altra..... ;);) A presto :wfiga:
[/quote]


Non so Enrico se fai parte di quelli che se la tua macchina viene provata da Fabianelli o chi "camina" ti prenderesti i diti e li metteresti nella morsa!!!!
Io si............ :P:D ......MUGEN O NON MUGEN! (comunque grande macchina!!)

Per il Maio....ACDB sempre! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1329773552' post='1335534']
Ciao Beppe. Speriamo che per il 15 aprile ti riesce di finire il box crono
[/quote]
Mario .......non dipende da me .............................. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1329814831' post='1335607']
[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1329773552' post='1335534']
Ciao Beppe. Speriamo che per il 15 aprile ti riesce di finire il box crono
[/quote]
Mario .......non dipende da me .............................. ;)
[/quote]
Ho capito, tu sei ministro senza portafogli

Link al commento
Condividi su altri siti

Su incarico del [color=#ff0000][size=6][font=comic sans ms,cursive]Toppole Racing Team[/font][/size][/color] sono lieto di comunicare a tutti gli amici

dell'Off-Road che [color=#0000cd][size=5][font=georgia,serif]Domenica 15 Aprile [/font][/size][/color]presso la nuova pista adiacente al

ristorante pizzeria di Toppole ( [color=#000000][size=2][font=georgia,serif]Loc.Toppole ANGHIARI- AR[/font][/size] [/color]) si svolgera' una gara libera

denominata [size=4][color=#ff0000][font=comic sans ms,cursive]PRIMO GRAN PREMIO di TOPPOLE[/font][/color][/size] . In mattinata si disputeranno le qualifiche

e nel pomeriggio dopo l'inevitabile sosta pranzo si disputeranno le finali A-B-C...

in base ai tempi di qualifica . La quota di iscrizione e' di soli [color=#ff0000]20[/color] euro .... possibilita' di pranzare ([color=#ff3366] [font=georgia,serif]un primo ,

un secondo , acqua e vino a volonta' ![/font][/color] ) con soli [color=#ff0000]10 euro [/color]previa prenotazione al momento dell'iscrizione .

Premi di vario genere per [color=#0000ff][size=5]tutti[/size][/color] i partecipanti ed in particolare un prosciutto [b][color=#008000]Valtiberino[/color][/b]

al primo classificato assoluto . Cronometraggio con sistema[color=#000000] AMB[/color] .( [font=comic sans ms,cursive]Munirsi di trasponder

personali[/font] ) Sono gradite le preiscrizioni per avvantaggiarsi nel comporre le

batterie di qualifica .Per quanto non specificato basta chiedere .

Il Gruppo ( [color=#ff0000][font=comic sans ms,cursive]Toppole Racing Team [/font][/color])
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si riparte con la speranza che il tempo ci assista ........... :D:wub:;)

Modificato da rubelliniracing
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='borisgoracci' timestamp='1330040041' post='1336692']
Ecco la nuova locandina!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao a tutti



Boris
[/quote]
[b]Bisogna riconoscere che sei piu' forte con una tastiera che con un telecomando in mano .....[/b] :lol::lol::o:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

La pista e' ottima al naturale fino da sabato scorso .....Magari restasse sempre cosi' !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...