Vai al contenuto

Campionato Off-Road Vredestein by Passeri - Kappa & Kappa


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

[center][size=6][b]QUESTE SONO LE DATE DEL CAMPIONATO[/b][/size][/center]


[size=5][color=#0000FF][b]26/02/12 - 1) PROVA CAMPIONATO VREDESTEIN LANCIANO [/b][/color][/size]

[size=5][color=#0000FF][b]29/04/12 - 2) PROVA CAMPIONATO VREDESTEIN ANCARANO[/b][/color][/size]

[size=5][color=#0000FF][b]10/06/12 - 3) PROVA CAMPIONATO VREDESTEIN RIPACORBARIA[/b][/color][/size]

[size=5][color=#0000FF][b]15/07/12 - 4) PROVA CAMPIONATO VREDESTEIN CHIETI DA DEFINIRE[/b][/color][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rafmat' timestamp='1326363886' post='1322002']
Un ottima iniziativa saro presente a tutte le gare prr divertirmi insieme a voi

P.s.
per Aldo voglio vederti di nuovo anche in pista ciao ..
[/quote]
Hai ragione...sapessi che voglia ho di correre.....devo recuperare il tempo perduto!!!!!! ;):) A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

[quote name='giami-off' timestamp='1330107680' post='1336888']
[quote name='al71' timestamp='1330087345' post='1336798']
Armando, dovresti comunicare qualcosa....per quanto ne sappia io, e' stata rinviata a Marzo.
A presto
[/quote]
Scusa al71 ma tu non sei tra gli organizzatori e rappresenti lo sponsor più importante? :ph34r:

A presto
Gianluca
[/quote]
Ciao Giami-off, hai perfettamente ragione...solo che nonostante sia lo sponsor principale, non sono stato informato del cambio data. Ho saputo del rinvio da fonti non organizzative...detto questo, spero di dare notizie al piu' presto.
A presto
Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...