Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore principe
Inviato:

[quote name='steve24' timestamp='1325711276' post='1319157']
il carburatore in plastica va di pi�, per� devi essere fortunato . . . . .

il motore va bene, fai un buon rodaggio, e una gara carburato leggermente grasso

poi, se hai problemi anomali, basta che fai un fischio . . . ;)
[/quote]
frsssss frssssssssss frssssss
sto fischiando!!!!!

Inviato:

[quote name='steve24' timestamp='1325769066' post='1319398']
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1325768794' post='1319393']
[quote name='Serpent 720' timestamp='1325766242' post='1319362']
Cosa cambia un carburatore in plastica, rispetto ad uno in acciaio? Perch� dite che va di pi�? Perch� raffredda maggiormente la nitro?
[/quote]

Il problema di quelli in metallo sovvengono maggiormente nei periodi caldi, uno di questi problemi � dato dal fatto che se ti si spegne il motore da caldo, auguri a riaccenderlo! Io nei XXX e XXXV uso il carburatore in plastica, nei nemesis per� uso quelli in metallo, quelli in plastica non riesco ad usarlo proprio.
[/quote]
giusto!
per� se hai il carburatore in alluminio con boccola in teflon, il problema delle riaccensioni a motore caldo, non ce l'hai.
Nel nemesis nessuno (quasi) usa il carburatore in plastica.
[/quote]
io personalmente il carburatore il plastica lo uso anche nei nemesis, sia normale che tuned, senza grossi problemi.. :wub:

• Like 1
Inviato:
io devo ancora rodare il mio xxxv,ma uso quando faccio qualche gara il boss ke e praticamente la stessa cosa ,a differenza dei vecchi sirio evo3 ke scusate ma maledico e mi avevo ripromesso di nn prenderli mai più ,questi vanno davvero bene l'ultimo ke o carburato visto la fiducia ke mi danno e un nemesis ,e de davvero ok,come erogazione consumi migliorati e molto duraturo,x intenderci 13 litri sensa ancora nulla da sostituire,oggi posso dire ke preferisco sirio ad altro ma i tre evo 3 sti buttati tutti a 3 litri l'uno xkè rompevano l'albero e un evo3 sempre a 3 litri con cuscinetti spappolati in gara nn li ho ancora dimenticati,specialmente xkè abituato a fare almeno 25 litri con questi motorelli.
Inviato:

[quote name='principe' timestamp='1326529911' post='1322620']
[quote name='steve24' timestamp='1325711276' post='1319157']
il carburatore in plastica va di pi�, per� devi essere fortunato . . . . .

il motore va bene, fai un buon rodaggio, e una gara carburato leggermente grasso

poi, se hai problemi anomali, basta che fai un fischio . . . ;)
[/quote]
frsssss frssssssssss frssssss
sto fischiando!!!!!
[/quote]

:applauso:

fischia fischia . . . . :)

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1326646163' post='1323014']
Insegnatemi come si fà a fare dai 13 ai 25 lt con lo stesso motore senza cambiare nulla.
[/quote][quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1326646163' post='1323014']
Insegnatemi come si fà a fare dai 13 ai 25 lt con lo stesso motore senza cambiare nulla.
[/quote]
senza cambiare motore no nulla,questo nemesis ke stiamo usando a 13 litri ed e xfetto ancora ma nn penzo ke arrivi a 25 sensa cambiar nulla mica e immortale :ph34r:

Inviato:

[quote name='rm83' timestamp='1327774895' post='1327619']
Raga oggi ho usato l'xxxv con lo scarico Sirio 2653...................
É semplicemente spettacolare
[/quote]

Fatto il meccanico io :D..... rispetto ad altri scarichi provati, il motore è veramente altra roba..... per quanto riguarda la temperatura... tenendo conto che quella esterna era di circa 10°.... fino a quanto lo potevo spingere?? (Utilizzando il termomentro.... mmm come caz si chiama :D.... bhe.. quello nero che costa tipo €.330,00 .. così sicuro capite tutti eheheheh)
Assie :)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...