Marians Inviato: 10 Agosto 2012 Segnala Inviato: 10 Agosto 2012 Per inizio settembre sono in arrivo ulteriori pratici aggiornamenti al fine di aumentare la possibilità di effettuare setup ancor più personalizzati!!!! Citare
Marians Inviato: 12 Agosto 2012 Segnala Inviato: 12 Agosto 2012 [quote name='wikingo' timestamp='1344529208' post='1382150'] ECCOMI MARIANS NON VEDO L'ORA CHE VIENE SABATO POI TE LO DO IO CARO IL MIO BIRILLO!!! [/quote] Sabato è arrivato.... anzi è anche passato!!! Bellissima giornata e alla fine siamo rimasti in pista a giocare fino alle 2 del mattino !! X Wikingo: Eccellente la resistenza agli urti della tua macchina Ottimo BIRILLO per tutta la giornata Lascia strada ai piloti piu veloci !!!!!!!!!!! Citare
wikingo Inviato: 12 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato: 12 Agosto 2012 E' qui che ti sbagli io ero una palla da bowling voi dei birilli Però la dimostrazione che la mw è indistruttibile ce stata cinque minuti di off road e l'unica cosa rotta un bumber e un motore di 47 litri che aveva diritto di dire basta!! Citare
Marians Inviato: 17 Agosto 2012 Segnala Inviato: 17 Agosto 2012 Per tutti i piloti MW-M01 Durante la giornata del 25 agosto presso la pista di Papigno (TR) in concomitanza della gara in notturna sarò presente dalla mattina in qualità di meccanico al fine di aiutare tutti i presenti del TEAM. Vi aspetto numerosi augurandomi che non arriviate tutti all'ultimo momento !!! Citare
Marians Inviato: 28 Agosto 2012 Segnala Inviato: 28 Agosto 2012 Buona prestazione di tutti i piloti MW-M01 presenti alla notturna di Papigno. X-Mugen vince la Finale A dopo un avvio di gara tortuoso a causa dello spegnimento del motore alla partenza! Colosso vince la Finale B. Buone prestazioni per tutti gli altri componenti del Team. Peccato per la mancata la presenza del Birillo Wikingo Citare
wikingo Inviato: 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato: 29 Novembre 2012 L'evoluzione dalla MM01 alla MW-M01 con le modifiche apportate per il 2013!! Vai Marians spiegale tu!! Sembrano proprio funzionare visto il record della pista di PONTE SAN GIOVANNI tuo per poco ma dopo tutto rimani sempre un'amico pippone!! Citare
wikingo Inviato: 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato: 29 Novembre 2012 (modificato) RINGRAZIAMO I FEDELISSIMI: MARIANI MARCO FREDDUZZI ANDREA CASTRUCCI CLAUDIO CARDUCCI DIEGO CARDUCCI FABIO MENCARELLI MASSIMO RICCI GIUSEPPE ZATTI ALESSANDRO SILVI DEVIS FALCHETTI FABRIZIO FISICARO SIMONE ANGRISANI EGIDIO GUADAGNOLI PAOLO SINIBALDI ARTENIO TURILLI DAVIDE SCUSATE SE DIMENTICO QUALCUNO!! Modificato 29 Novembre 2012 da wikingo Citare
Marians Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Inviato: 29 Novembre 2012 (modificato) La prima versione nacque nell'ottobre 2010 come modifica personale della I-Fenix. Praticamente i principali componenti in plastica furono convertiti in ergal senza alterare le geometrie ma con il grosso vantaggio dell'introduzione delle spalline scomponibili ANETRIORI e POSTERIORI per una più semplice sostituzione delle cinghie e dei differenziali (Mariani, Ricci, Zatti). Nei mesi da ottobre 2010 a gennaio 2011 il test-driver fu Gattobigio Luca, il quale ottenne soddisfacenti risultati in pochissime gare. Successivamente nel mese di marzo 2011 fu presentata all' EXPO del modellismo di Verona la versione 2011, che iniziava ad avere una sua impronta personalizzata. Un nuovo telaio, piccole variazione delle geometrie, nuova forma estetica, nuovi differnziali posteriori e nuovi ammortizzatori. Ferrante Diego esordì nel campionato italiano AMSCI, ottenendo buoni risultati nella gategoria F2. Vinse svariate gare libere e vinse il campionato Wikingo nella sua seconda edizione. Novembre 2011 nacque la MW-M01 per l'anno agonistico 2012 Aspetto estetico simile alla precedente versione, ma con caratteristiche completamente differenti, iniziando dalla completa variazione delle geometrie, nuovo telaio ed una molteplice quantità di regolazioni da poter attuare. La macchina risulta modulare nel senso che variando forme e dimensioni di piccoli pezzi a basso costo è possibile ottenere ulteriori nuove geometrie. Inoltre non è vincolata alla scelta dei componenti principali ad una specifica marca. Infatti, bracci, ammortizzatori, differenziale anteriore, omocinetici, cardani, bicchierini, barilotti, serbatoio, ed altri pezzi sono di lebera scelta. Durante il 2012 un bel gruppetto di piloti hanno dato fiducia al progetto scegliendo in fase di acquisto la MW-M01 Sicuramente la maggior parte di codeste persone si può ritenere soddisfatta della qualità dei materiali utilizzati, la facilità e la praticità nello smontare e rimontare la macchina (si lavora quasi esclusivamente con la chiave eagonale da 2,5 mm e occorre capovolgere la macchina solo per sostituire le batterie e per montare il motore). Buoni i risultati di alcuni piloti amatoriali F2 ed F1 quali Castrucci Claudio, Fredduzzi Andrea in gare nazionali UISP o gare di zona titolate con un elevato numero di partecipanti. Ottimi i risultati in F3, Guadagnoli Paolo, Silvi Devis, Sinibaldi Enio e Donadei Simone hanno raggiunto il podio in quasi tutte le gare alle quali hanno partecipato. Grazie alla modularità del mezzo siamo arrivati alla versione 2013 !!! Da circa 2 mesi sono iniziati i test dell'ultima nata. Il cromometro evidenzia migliori risultati rispetto al passato. Al più presto i dettagli con opportune immagini. Modificato 29 Novembre 2012 da Marians Citare
gatto Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Inviato: 29 Novembre 2012 Grandissimo mezzo e grandissima vera passione per il modellismo,bravo Marco e bravi ha tutti i possessori di questo bellissimo mezzo,io vi incontro spesso alle gare e devo dire che siete un bellissimo gruppo,sempre sorridenti e con ottimi risultati,unico neo forse il capo squadra Mariani che è un pippone 1 Citare
casey Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Inviato: 29 Novembre 2012 non è per niente male il mezzo!!!!!!!! quasi quasi............. Citare
lollofenix Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Inviato: 29 Novembre 2012 Voto 10 per la passione. Grande Marco, ma butta via quei brutti spessori colorati sotto le colonnine piastra radio dell'ultima foto! Ps: tra una decina di giorni, pronti gli ammo. Citare
lusalentu76 Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Inviato: 29 Novembre 2012 Caspiterina ragazzi non vi fermate mai! Anche se è da un bel po' che non ci sentiamo, vi seguo sempre. La mia piccola (ma grande) MM01R , anche se un po' zoppicante va ancora, ed io son contento. Vedo che ci sono altre novità in arrivo... bene. Spero che per il 2013 riesco ad rinnovare il mio garage. Un in bocca al lupo come sempre ragazzi. Forza Marco, dacci dentro con dettagli ed immagini che siamo TUTTI curiosi, anche chi non crede nella MW. Un Saluto dal Salento a tutti Voi. Citare
Marians Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Inviato: 29 Novembre 2012 [quote name='lollofenix' timestamp='1354195528' post='1409566'] Voto 10 per la passione. Grande Marco, ma butta via quei brutti spessori colorati sotto le colonnine piastra radio dell'ultima foto! Ps: tra una decina di giorni, pronti gli ammo. [/quote] Di serie non esistono spessori colorati!!! Il solito (pirla) Wikingo avrà voluto personalizzare la vecchia MM01R pensando di farla più carina Nella foto la vesrione grezza del modello 2013 è quella al centro !!! Citare
wikingo Inviato: 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato: 29 Novembre 2012 Sbagliato pirla io tocco solo la mia indovina di chi è la mm-01?? Potrebbe finire che ce l'hai messi tu!! E poi ti sei dimenticato un piccolo grande particolare il pilota del crash test senza di me non avresti mai capito la vera robustezza del modello!! Lollo ma io lo detto anche a Marians ma voi per guardare questi particolari non è che vi siete dimenticati di una cosa fondamentale Citare
wikingo Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 La nuova nasciata dalla mente malefica del Marians è M013 complimenti a lui e alla Modtech s.n.c.!! :applauso: :applauso: Citare
Marians Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 Con un pò di ritardo rispetto alle previsioni iniziali a causa della variazione di alcuni dettagli nelle lavorazioni di fresatura, è finalmente ormai pronta(opportunamente testata da oltre 2 mesi) la versione 2013 con il nuovo nome M01.3 Sono state aggiunte maggiori opportunità di regolazioni in fase di setup. Piastra radio in fibra di carbonio con struttura a sandwich. Miglior bilanciamento dei pesi. Pistoni ammortizzatori con sistema VCS (Valve Control System) su canna da 12 mm. Possibilità di montare i bracci (sia superiori che inferiori, sia anteriori che posteriori) senza variazione di geometrie, delle marche più note (plastiche Mantua, oppure ergal Fastrace R10 oppure Radiosistemi Crono SP9). Struttura in ergal (spalline anteriori/posteriori scomponibili, telaio e barilotti) modificata e migliorata con sistema antivibrante. Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 (modificato) Grazie Marco, colgo l'occasione per far presente a tutti gli interessati che a breve la troverete qui http://www.modtech.it Intanto potete trovare i ricambi delle versioni precedenti qui http://www.modtech.it/en/catalogo-modellismo.html?page=shop.browse&category_id=65 o qui http://www.modtech.it/en/catalogo-modellismo.html?page=shop.browse&category_id=79 A presto. FERRANTE DIEGO. Modtech S.n.C. Modificato 24 Gennaio 2013 da Modtech S.n.C. 1 Citare
Colosso Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 :fajepaura: :palestrato: :tifosi17: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.