Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

[quote name='x-mugen' timestamp='1327865832' post='1327973']
Ammazza quanto so brutto!!!!!!!!!!!!
Ringrazio Marco x avermi fatto provare il suo fiorellino "Margherita",
macchina molto veloce sia in pista che nella manutenzione (in 10 minuti di prove libere abbiamo provato 3 diff. posteriori diversi)
poi posso confermare la resistenza del mezzo visto che a pieno gas in rettilineo ho preso una gomma ripiena di cemento
volo carpiato dopo l'urto, macchina a terra raddrizzata la carrozza e via di gas come se nulla fosse successo.
Grazie ancora a MARIANS
[/quote]

Sabato sera ore 20 finisco di montare la macchina, praticamente nuova.
Sono stanco e nonostante gli sforzi per finire tutto in tempo non me la sento di partecipare l'indomani al trofeo Emisfero su piazzale a Perugia.
Telefono all'amico Andrea Fredduzzi, miticoloso e buon pilota amatoriale appassionato per le gare su piazzale che abita a 80 Km da me.
Così, all'improvviso gli propongo di provare la MW-M01 senza mai averla toccata e utilizzando tutti i miei materiali compreso telecomando diverso dal suo.
Ben volentieri accetta l'invito e durante tutta la giornata mi ricompensa con un'ottima prestazione girando al passo di titolati piloti Expert.
Ma sopratutto è stato un ottimo tester per la verifica della bontà dei materiali utilizzati e per l'assetto generale della macchina, la quale risulta sensibile ad ogni minima regolazione dimostrandosi adattabile ad ogni stile di guida.
Alla fine torno a casa entusiasto e soddisfatto per esserci veramente divertiti durante tutta la giornata, riportando persino il SALAME per la cena :D:D:D

Modificato da Marians
Inviato:

[quote name='wikingo' timestamp='1327865722' post='1327971']
:wub::wub:
[/quote]

Il gatto la volpe e la pippa del colosso
Guidonia:

Bellissima giornata di puro divertimento dove ho visto in azione la MWM01 e posso dire che è bella vederla girare...facile da controllare e settare nella pausa pranzo...ti permette di divertiti...MWM01 PURA PASSIONE

[quote name='Colosso' timestamp='1327943291' post='1328246']
[quote name='wikingo' timestamp='1327865722' post='1327971']
:wub::wub:
[/quote]

Il gatto la volpe e la pippa del colosso
Guidonia:

Bellissima giornata di puro divertimento dove ho visto in azione la MWM01 e posso dire che è bella vederla girare...facile da controllare e settare nella pausa pranzo...ti permette di divertiti...MWM01 PURA PASSIONE
[/quote]

:irlandeseubriaco2::applauso:

Sono stati postati i cronologici della gara Trofeo Emisfero e gara Guidonia.
Guardandoli con attenzione, direi PROPRIO NIENTE MALE considerando che la puledrina è la prima volta che esce dalla stalla :D:D

Modificato da Marians
Inviato:

[quote name='mandrake' timestamp='1327876578' post='1328038']
[u][b]GRANDE ANDREA PER LA TUA OTTIMA GARA CON LA MWM-01 USATA PER LA PRIMA VOLTA E CON UNA RADIO NON TUA :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: [/b][/u]
[/quote]

Grazie e te Mandrake che mi hai fatto anche da infermierina dopo che me so autofilettato un dito.
Ciao grazie alla prossima.

Inviato:
:rolleyes: In arrivo:

Nuovo Porta Barra Alto Posteriore e tappo di chiusura perni inferiori
Nuovo Porta Barre a coltello Anteriore

Speriamo il maltempo iniziato in questi giorni ci dia tregua per provare in pista.
Inviato:
[quote name='Marians' timestamp='1328374571' post='1330136']
Macchina pronta.... qui temperatura -2gradi... manto stradale ok.

DOMATTINA SI PROVA A PONTE SAN GIOVANNI !
[/quote]
X me non sei normale :-)
Inviato:

[quote name='toscano' timestamp='1328382854' post='1330187']
[quote name='Marians' timestamp='1328374571' post='1330136']
Macchina pronta.... qui temperatura -2gradi... manto stradale ok.

DOMATTINA SI PROVA A PONTE SAN GIOVANNI !
[/quote]
X me non sei normale :-)
[/quote]

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare :D:D:D

Inviato:

Non c'e' freno che possa rallentare o fermare la passione automodellistica .... :o;):applauso::applauso::applauso:

[sup] :P [size=4]Presto il REALE pronto da montare sulla [size=5]MW-M01 [/size]e [color=#ff0000]MM01R[/color][/size][/sup]

Modificato da Marians
Inviato:

[quote name='Flygio' timestamp='1328385925' post='1330211']
Quello scasso a T è per mettere alla prova la pazienza di Massaccesi? :D
[/quote]

:) No.....
:P Quello è fatto per far chiacchierare TE :D:lol:

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1328385399' post='1330206']
Non c'e' freno che possa rallentare o fermare la passione automodellistica .... :o;):applauso::applauso::applauso:
[/quote]

:applauso: Leggo sempre con piacere le tue frasi:

L'uomo non smette di giocare perche' invecchia , ma invecchia perche' smette di giocare ...

Sopratutto la seguente... personalmente penso sia molto utile in generale nel corso della vita.

[b]Un vincente trova sempre una soluzione ... Un perdente trova sempre una scusa ...[/b]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...