Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='Marians' timestamp='1326352797' post='1321920']
[quote name='roberto161080' timestamp='1326352388' post='1321917']
tra quanto si puo' vedere girare io passo a trovare diego x fine mese o al max inizio mese prox sara' pronta? comunque complimenti
[/quote]

Lavori coclusi.
Prove di montaggio con pezzi al grezzo come da fotografie.
Prossima settimana tutti i pezzi saranno anodizzati-colorati
Rifiniture definitive con qualche sorpresa!
Insomma credo che entro il 25 gennaio sar
Inviato:
[quote name='Marians' timestamp='1326317910' post='1321846']
[quote name='andcon74' timestamp='1326310299' post='1321765']
[quote name='wikingo' timestamp='1326310186' post='1321761']
SE VUOI PUOI VENIRE A PROVARLA ANCHE DOMENICA, SE NON
Inviato:
tra quanto si puo' vedere girare io passo a trovare diego x fine mese o al max inizio mese prox sara' pronta? comunque complimenti
[/quote]

Lavori coclusi.
Inviato:
[quote name='STE-GPS' timestamp='1326375160' post='1322092']
[/quote]

Lavori coclusi.
Inviato:

Grazie a tutti per i complimenti!!
Se tutto procede bene saremo in pista sabato e domenica con i mezzi colorati e rifiniti, oggi abbiamo provato a cronometrare il tempo che ci vuole per cambiare le cinghie con l'ipotesi di sfiga :lol::lol: di averle rotte prima della partenza, chiedendo una sospenzione tecnica!
Be a mio preavviso ci siamo, visto che in 10 minuti abbiamo cambiato le cinghie, stappato lo spumante e brindato!! :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::fajepaura::applauso::applauso:

Inviato:
Ma non eri cicciolina ? Adesso fai anche il sifredi della situazione ah ah ah ah
Inviato: (modificato)

[quote name='vivaupilu' timestamp='1326523306' post='1322586']
Bella!! Peccato essere un'altra clone della integra!
[/quote]

Grazie per il tuo apprezzamento! Molto simpatico anche il tuo nick-name... anzi ti dico, sempre solo :wfiga:

B)B)B):rolleyes: Per il resto del tuo commento potresti aver ragione... ma NON SO RISPONDERTI con precisione in quanto non ho mai avuto il modello da te citato !

Però sono SICURO che ha forme, dimensioni e sopratutto GEOMETRIE differenti ;)
Alla fine un pò tutte le macchine si possono somigliare poichè sono tutte vincolate dall'attuale standard del numero dei denti delle puleggie e relativa lunghezza delle cinghie :):)

Modificato da Marians
Inviato:

[quote name='vivaupilu' timestamp='1326527259' post='1322601']
Non era una critica! Anzi complimenti per tutto questo lavoro!!!! In poche parole ho solamente detto che nessuno fa una macchina innovativa ma, rimangono tutti sul progetto di Alberto picco!!
[/quote]

Anche se fosse stata una critica :applauso::applauso::applauso: .
Le critiche negative o positive purchè costruttive penso siano sempre la base della riflessione per un conseguente miglioramento!

Come già scritto in precedenza ripeto che:
Nulla si crea
Nulla si distrugge
TUTTO SI TRASFORMA!

Inviato:
[quote name='vivaupilu' timestamp='1326527259' post='1322601']
Non era una critica! Anzi complimenti per tutto questo lavoro!!!! In poche parole ho solamente detto che nessuno fa una macchina innovativa ma, rimangono tutti sul progetto di Alberto picco!!
[/quote]

E dove vorresti andare amico! si tratta di naturale evoluzione della specie con regole precise in termini di dimensioni e peso. Tutte hanno 4 ruote, un motore, due ruote che sterzano davanti, dove vuoi andare ... e pochi soldi per fare qualcosina di appena appena nuovo! inoltre meglio delle cinghie non vedo oggi giorno, e come dice Marians quelle sono. Inoltre un grosso vincolo secondo me è il motore ... forse è proprio quello che è sempre lo stesso non ti pare??? e tutto ruota intorno a quello più o meno.
Inviato:

Se prendete le misure della integra , il secondo modello in ordine dicostruzione il primo era la bmt , noterete che sono identiche ad una certa macchina di nome mp5 della Kyosho , ora cosa dobbiamo dire che la picco ha copiato la sopracitata .Le misure imposte dal regolamento sono ben precise e la trasmissione a cinghia ora è la più prestante ed affidabile ,la macchina va vista sotto un altro punto di vista , affidabilità e velocità nella manutenzione e nobiltà dei materiali. ^_^^_^

Inviato:

[quote name='toscano' timestamp='1326529302' post='1322613']
Se prendete le misure della integra , il secondo modello in ordine dicostruzione il primo era la bmt , noterete che sono identiche ad una certa macchina di nome mp5 della Kyosho , ora cosa dobbiamo dire che la picco ha copiato la sopracitata .Le misure imposte dal regolamento sono ben precise e la trasmissione a cinghia ora è la più prestante ed affidabile ,la macchina va vista sotto un altro punto di vista , affidabilità e velocità nella manutenzione e nobiltà dei materiali. ^_^^_^
[/quote]

Mi associo al Tosky!!!giustissimo...grande Marco continua che a noi il tuo progetto ci piace!!!

Scuderie Modtech

Inviato:

[quote name='wikingo' timestamp='1326628751' post='1322934']
Colosso sarà molto più facile con l'automodello nuovo!!! :lol::lol::lol:
[/quote]

Non sfottere patacca cmq certo che sarà piu facile il nuovo modello e nn vedo l'ora di averlo tra le mani...forza a lavoro per il tooooooop modello!!!

Scuderie Modtech

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...