Vai al contenuto

materiali crono sp9?


Messaggi raccomandati

Hai sentito pareri di chi non possiede la crono ??? invidia........io da possessore ti posso dire che sono un demolitore di cordoli ( certo in prove x valutare i limiti) ....mai piegati,spaccato NULLA....certo se prendi un muro frontale non rimane nulla Con nessuna macchina!!!
Aggingo che da quando e' stata comprata ( un anno fa' circa) NON ho speso un
Link al commento
Condividi su altri siti

e' UN GRAN AUTOMODELLO MA A PARERE PERSONALE I BRACCI IN ERGAL SU TUTTI GLI AUTOMODELLI VANNO BENE PER GLI EXPERT, BASTA GUARDARE LA CLASSE REGINA LA 1/8 PISTA CHE USA TUTTI I BRACCI DI PLASTICA UN MOTIVO CI SARA', RIPETO E' SOLO UN PARERE PERSONALE PER ME LE MACCHININE QUANDO SBATTONO SI DEVONO ROMPERE SENNO' SI VA A PIEGARE COSE IMPENSABBILI E DOPO NOI COMUNI MORTALI NON RIUSCIAMO A CAPIRE PERCHE'!
IO HO UNA GT-R10 DA UN ANNO E MEZZO E L'UNICO OPTIONAL IN ERGAL SONO I BARILOTTI CHE SECONDO ME AIUTANO LA SCORREVOLEZZA NEL 2011 HO FATTO 28 GARE DI CUI 19 AL PODIO ED ALMENO CINQUE USANDO SUPER ATTAK DIRETTAMENTE IN FINALE SE AVEVO I BRACCI IN ERGAL NON AVREI POTUTO FINIRE LA GARA!
PERCIO' LA TUA DOMANDA NO RIGUARDA UN UNICO MODELLO POICHE' TUTTI CERCANO DI USARE MATERIALI AL TOP MA CHI LA GUIDA E' ALL'ALTEZZA DI USARE TALI MATERIALI?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...