BARRACUDA Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2011 salve , qualcuno di voi possiede il manuale in italiano completo della futaba 3pks (differente dalla futaba 3pk) anticipatamente grazie. Citare
Visitatore figoccio Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2011 che il 3pk ha il modulo estraibile e puoi montare sia quello originale che spektrum oltre che quello con i quarzi mentre l altro 3pks ha il modulo integrato e devi usare riceventi futaba Citare
Visitatore figoccio Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2011 sono le stesse della 3pk cambia solo il modulo fidati di quello che ti dico ma Citare
BARRACUDA Inviato: 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato: 6 Dicembre 2011 o figoccio ............ ho 35 anni e posso anche fidarmi di te, ma non sono cosi' rin######to da non capire quello che ho e quello che non ho. se ti dico che tra le mani possiedo una megatech 3pks, non capisco come tu faccia dirmi che possiedo una 3pm ???? se ti dico che le istruzioni sono diverse e perch Citare
antonio60 Inviato: 2 Marzo 2016 Segnala Inviato: 2 Marzo 2016 Lo sto cercando anche io un manuale in Italiano della 3PKS ..... se qualcuno lo avesse grazie anticipatamente !!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.