Vai al contenuto

TROFEO DELLA BEFANA OFF ROAD 6 GENNAIO TORRICELLA

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti, la decisione e' stata presa, il sei gennaio si torna a torricella per il trofeo della befana, gara libera aperta a tutti, per il pranzo provvede Daniele al resto il sottoscritto. Le iscrizione verranno chiuse a 60 iscritti. A tutti i partecipanti verra' consegnato un paio di pantofole, per la scelta del numero si terra' conto della cronologia di iscrizione su questo forum, al termIne della gara premiazione per i primi di ogni finale. Quindi prima vi iscrivete e meglio e' . Di nuovo ciao a tutti, vi aspetto numerosi.
  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[i]Eccomi , primo iscritto....ultimo in gara ... :lol::D;) [/i]

Inviato:

[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1323111712' post='1310467']
[quote name='noto86' timestamp='1323088723' post='1310283']
Io vengo a pranzo!!!
[/quote]
Caro Leo per accedere dl servizio ristoro bisogna essere iscritti alla gara, altrimenti puoi solo lavare i piatti
[/quote]
a sto punto mi conviene non venire proprio... :wfiga:

Inviato:

[quote name='noto86' timestamp='1323152782' post='1310563']
[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1323111712' post='1310467']
[quote name='noto86' timestamp='1323088723' post='1310283']
Io vengo a pranzo!!!
[/quote]
Caro Leo per accedere dl servizio ristoro bisogna essere iscritti alla gara, altrimenti puoi solo lavare i piatti
[/quote]
a sto punto mi conviene non venire proprio... :wfiga:
[/quote]

Pero' potresti venire a lavare i piatti e ad aiutarmi nel cronometraggio

Inviato:
Ultimo aggiornamento, Daniele mi ha comunicato che adesso a torricella si gira in senso orario, la pista risulta piu' veloce e meno bucata, di conseguenza per il trofeo della befana si girera' in senso contrario e comunque potrete provare, la pista rimane sempre aperta. Ciao a tutti
Inviato:
[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1323289602' post='1311160']
Cominciano ad arrivare i premi, oggi due cartoni di pantofole da modellista con rifinitura a scacchi
[/quote]

saranno mica a orecchia di elefante?
Inviato:
[quote name='charly64' timestamp='1323292634' post='1311178']
[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1323289602' post='1311160']
Cominciano ad arrivare i premi, oggi due cartoni di pantofole da modellista con rifinitura a scacchi
[/quote]

saranno mica a orecchia di elefante?
[/quote]
No no, siamo tornati alla classica lingua di bue
Inviato:
iscrizione:

stefano boschi radio spk trasponder 2374906

alberto nardoni
transponder 6830012 digitale radiocomando\ricevente 2,4ghz fhss modello monza sx sport digitale

Lorenzo Piccinini radio Digit Transponder 7788759
Inviato:
Bene , vedo che qualcuno inizia a iscriversi, intanto i premi continuano ad aumentare, inoltre c'e' una importante novita': questa gara verra' trasmessa in DIRETTA LIVE da un sito creato appositamente e quanto prima vi faro' sapere l' indirizzo. Chiaramente questo sistema verra' utilizzato in tutte le gare cronometrate dal sottoscritto. Ciao a presto
Inviato:
[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1323779869' post='1312857']
[quote name='Serpent 950' timestamp='1323765600' post='1312790']
In diretta LIVE??? Solo Gubbio c'

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...