Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

C'? da distinguere: comunemente si intende per Novarossi EFRA 9886 il modello codice 51004

51004.jpg

mentre per Novarossi EFRA 9853 si intende il modello codice 51008

51008.jpg

La Novarossi EFRA 9886 ? tipicamente un'espansione indicata per le pure prestazioni velocistiche e per l'esaltazione dei regimi estremi. Particolarmente affusolata e relativamente corta dona alla luce di scarico un impulso di contropressione veloce e particolarmente energico favorendo l'accordatura in un range di giri un po' ristretto e tutto concentrato agli alti regimi.

Inversamente la EFRA 9853, coeva della tua 9886, dovrebbe essere un'espansione maggiormente indicata per l'esaltazione dei medi regimi: il grosso volume ai 3/4 ed un po' pi? di profondit? la rendono, infatti, ben accordata ai regimi inferiori, in grado di produrre un impulso di contropressione poco energico, ma smorzato nel tempo in grado di renderla accordata in un range di giri un po' pi? ampio.

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

tecnica@truemodel.com

Inviato:
ciao,con una marmitta del genere bisogna ritoccare la carburazione?

in ke senso ritoccare la carburazione? :mellow: la carburazione ora la fai perfetta e ora ? gi? sballata -_- basta poco e gi? devi ritoccarla, basta anke il cambiamento della temperatura esterna o anke della temperatura del motore ecc ecc.. :wacko:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...