Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Io ho seguito l'assemblea on-line

anche se non si sentiva tanto bene, ho ascoltato che si discutevano alcune voci del bilancio (tipo la discussione dei gadget e medaglie)

al'ora chiedo a chi era presente, ma si discute sto bilancio si o no ?????

oppure i presenti lo votano a scatola chiusa ????

oppure i presenti sono tutti c....he non capiscono niente ????

E se non capiscono niente che ci vanno a fare ??????
Inviato: (modificato)
[quote name='marcello lenzi' timestamp='1323330204' post='1311233']
[quote name='nodo' timestamp='1323272365' post='1311086']
[quote name='marcello lenzi' timestamp='1323268607' post='1311068']
Se qualcuno Modificato da nodo
Visitatore maximino
Inviato:
Ulteriori notizie in merito alla poste pay + assicurazione soci (non riuscivo a capire bene il problema poste pay nei documenti ricevuti ho chiamato il Dirigente AMSCI), unitamente ai documenti ricevuti, non hanno messo in evidenza alcun illecito.

La poste pay verr
Inviato:
[quote name='maximino' timestamp='1323342917' post='1311288']
Ulteriori notizie in merito alla poste pay + assicurazione soci (non riuscivo a capire bene il problema poste pay nei documenti ricevuti ho chiamato il Dirigente AMSCI), unitamente ai documenti ricevuti, non hanno messo in evidenza alcun illecito.

La poste pay verr
Inviato:
[quote name='ivano' timestamp='1323262306' post='1311028']
[quote name='marcello lenzi' timestamp='1323241967' post='1310930']
Se come dici tu, gente pronta a dedicarsi all'amsci ce ne sarebbe e anche con competenza, perch
Inviato: (modificato)
[quote name='maximino' timestamp='1323342917' post='1311288']

La poste pay verr Modificato da skualo
Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1323364312' post='1311396']
Tutto questo caos, per fare una cosa dovuta da anni :lol::lol::lol: si vede che stiamo entrando in fase elettorale e vuole far vedere che e' dalla parte di chi lo paga.
[/quote]

Perfettamente d'accordo; io ho seguito l'Assemblea...non vorrei fare il disfattista per natura, ma sar

Visitatore maximino
Inviato:
[i][b]dopo aver valutato il tutto, dopo aver parlato con il Dirigente e dopo aver letto il verbale ASSEMBLEA, ho deciso che Cuzzupoli Massimiliano non parteciper
  • 2 months later...
Inviato:

Per non dimenticarci teniamolo sempre tra le prime pagine, di spunti ce ne sono sempre :P
I saltafossi mangiapolvere fanno notare che:

[b][color=#ff0000]7/8/9 settembre GP AMSCI F1-F2 Campionato Italiano Promotion San Giustino Perugia [/color][/b]

[b][color=#800000]7/8/9 settembre Bitty Contest 2012 Barco di Bibbiano Reggio Emilia[/color][/b]

San Giustino San Giustino cosa farà adesso Robertino ? :lol::lol::lol::lol:

Inviato:
[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Gran bella iniziativa[/b][/font][/size][/color]

[url="http://img834.imageshack.us/img834/8127/bitty.jpg"][img]http://img834.imageshack.us/img834/8127/bitty.jpg[/img][/url]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]peccato che se ne parli solo su siti stranieri.[/b][/font][/size][/color]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...