skualo Inviato: 28 Novembre 2011 Segnala Inviato: 28 Novembre 2011 Premesso che sono un felice possessore di 2 Sanwa Exzess e 3 Sanwa Exzes Plus, ho appena acquistato 2 radio Sanwa Exzes X pi Citare
sbattista Inviato: 29 Novembre 2011 Segnala Inviato: 29 Novembre 2011 Ciao Pasquale, Io Ho acquistato una Radio uguale e mi ha dato gli stessi problemi, anzi il servo del gas si bloccava a fondo scala, questo a banco, adesso non lo fa pi Citare
Visitatore Durigozzo Inviato: 29 Novembre 2011 Segnala Inviato: 29 Novembre 2011 Io ho una M11X con la tua stessa ricevente. Mai avuto assolutamente un problema simile... Citare
Asso Inviato: 29 Novembre 2011 Segnala Inviato: 29 Novembre 2011 mai avuto problemi di nessun genere con questa radio. ho anche una plus e anche con quella, tutto sempre ok Citare
Serpent 950 Inviato: 29 Novembre 2011 Segnala Inviato: 29 Novembre 2011 Io ho avuto altri tipi di problemi in passato gi Citare
skualo Inviato: 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato: 29 Novembre 2011 Problema al momento abbastanza risolto modificando il tipo di servo nel setup della radio da nor ad shr, ancora tanto brusio e qualche impercettibile movimento rimane, ma penso che non dovrebbe dare tanto fastidio, comunque la sensazione che ci sia qualche baco VOLUTO a livello software che viene corretto dai nuovi servi sanwa ed infastidisce servi standard di altre marche rimane, anche legendo le prime pagine del manuale in cui ti informano che sanwa consiglia caldamente l'uso dei suoi FOTONICI servi.... Speriamo bene con una prova in pista. Lo zio. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.